Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con mivv completo r1 ?15

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema con mivv completo r1 ?15

    Ho comprato un completo mivv in acciaio, ma sto riscontrando qualche problema di montaggio, il primo che mi ? parso subito togliendolo dallo scatolo ? che le boccole sono molto pi? piccole dei condotti originali e il loro diametro esterno ? inferiore a quello della testa perci? si balla dentro fino a quando non le serro, questo rende difficoltoso il centraggio e l?ho fatto a vista piegandomi sotto e montandola pi? centrale possibile con le luci di scarico.

    un altro problema ? la Y finale che da istruzioni dovrebbe essere montata a fascetta invece ? predisposto solo per il montaggio a molla, ma nella scatola ci sono le fascette ma non le due molle...potrei anche montarlo a fascetta ma prima dovrei fargli due fessure nel tubo ?femmina? per consentirgli di stringere.

    Qualcuno si ? ritrovato nelle stesse condizioni?

  • Font Size
    #2
    Hai provato a sentire Mivv?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima di fare modifiche, senti mivv, magari hanno sbagliato la spedizione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho il decatalizzatore della MIVV ed in effetti due martellate gliele ho dovute dare per farlo entrare.

        Niente di preoccupante, ma nemmeno entrato liscio come fanno i migliori scarichi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho mandato delle mail a mivv ma non mi rispondono, li ho chiamati ieri e mi hanno detto di aspettare le risposte alle mail, intanto si avvicina il finesettimana e ho deciso di risolvere intanto il problema del centrale nel modo pi? drastico facendo delle fessure e montandolo con le fascette, ho preferito questo sistema rispetto alle mille anche perch? mi garantiva pi? margine di posizionamento allungando tutto il sistema dato che l?unico bullone di fissaggio sotto la moto non combaciava di 1cm se montato a molla, resta solo da capire il perch? della scelta di boccole e tubi cos? piccoli subito all?uscita dalla testa, anche se, vedendo da vicino, le luci delle valvole nella testa sono molto pi? piccole delle guarnizioni e dei tubi originali, mentre hanno un diametro pi? simile si tubi della mivv, solo che si crea nel mezzo un salto fra i condotti non di certo producente in termini di prestazioni, ma la scelta ? stata forzata per loro (mivv) per evitare un eccessivo svuotamento delle camere di combustione con il montaggio di un completo. Aspetto che mi chiamino per trovare la quadra a tutte queste incongruenze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una cosa bisogna dirla, non si son fatti una bella pubblicit? in Mivv. Pensa che ne avevo trovato uno ad un ottimo prezzo da nuovo... e mi chiedevo appunto dove potesse esserel?intoppo... ora lo so

            Comment

            X
            Working...
            X