Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale R1 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale R1 2003

    Ciao, domani ho appuntamento per la revisione della mia piccola. Per l'occasione l'ho rimessa bene a posto con tutto in regola, terminale originale compreso.
    Attualmente possiedo per l'appunto il terminale originale e un bellissimo akra in titanio non omologato.
    Dato che di girare con l'originale non mi va molto e che viceversa con l'akra mi legano dopo 200 metri, mi chiedo se si trova ancora qualcosa di un po' pi? sportivo ma omologato per la strada per la mia vecchietta. Ho visto che Mivv si trova qualcosa, anche Arrow. Mi piacerebbe qualcosa di un po' pi? corto dei vecchi siluri che montavano una volta.
    Consigli?

  • Font Size
    #2
    Prova a dare un'occhiata a Giannelli X-PRO o GP GUN by Arrow. Li trovi su ebay, costano poco, fanno bella figura e fanno un bel rumore (senza db-killer ovviamente, o con db-killer camuffato Col db-killer suonano invece piuttosto bassi)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti puo interessare, ho un leovince che usavo sulla mia 2003, solo terminale, omologato, completo di tutti gli accessori (fascetta, molla, ecc). La forma ? simile all'originale, quindi lungo. Lo do via ad una 60ina di euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea_R1 View Post
        Prova a dare un'occhiata a Giannelli X-PRO o GP GUN by Arrow. Li trovi su ebay, costano poco, fanno bella figura e fanno un bel rumore (senza db-killer ovviamente, o con db-killer camuffato Col db-killer suonano invece piuttosto bassi)
        Devo dire che i Giannelli non mi dispiacciono. Sobri senza tanti fronzoli e pi? corto dell'originale. Penso che prender? questo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andre-Desmo View Post
          Se ti puo interessare, ho un leovince che usavo sulla mia 2003, solo terminale, omologato, completo di tutti gli accessori (fascetta, molla, ecc). La forma ? simile all'originale, quindi lungo. Lo do via ad una 60ina di euro
          Ti ringrazio per l'offerta ma volevo un po' svecchiare la linea con qualcosa di recente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A naso, Giannelli e GP GUN sono uguali, cambia solo l'etichetta. Sono un ottimo compromesso qualit?/prezzo/estetica. Lo stesso terminale viene anche prodotto per i modelli pi? attuali, cambiando semplicemente il collettore di raccordo.
            Buon acquisto! Poi posta le foto!!

            Comment

            X
            Working...
            X