Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti Yamaha R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se la tua indecisione e' fra una 2017 con pochi km e una 2018, la scelta dipende solo dalla cifra che trovi la 2017, a vedere le poche che ci sono non le regalano affatto e a parer mio risparmiare 2000e per prenderla usata farei uno sforzo e andrei sulla nuova(che oltre al blipper di serie, quindi la differenza si riduce, hai anche un elettronica piu evoluta oltre al fatto che avresti una moto nuova che in fase di rivendita vale di piu, quindi alla fine la differenza economica non e' molta)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Gas rapido: se rimappi puoi anche evitare la spesa. Si fa una delle 4 mappe con una curva del Ride-by-wire "accorciata"

      ABS: a me in pista non ha dato fastidio e io freno gnucco.Ti consiglio di provarlo e levarlo solo se davvero ti d? fastidio, non perch? lo fanno gli altri.
      Effettivamente l'ABS ? da provare, se solo mappando si pu? fare a meno del gas rapido tanto meglio...

      Immagino che una volta mappata si pu? fare l'aggiustamento della mappa in base alla giornata e alla pista...





      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        Se la tua indecisione e' fra una 2017 con pochi km e una 2018, la scelta dipende solo dalla cifra che trovi la 2017, a vedere le poche che ci sono non le regalano affatto e a parer mio risparmiare 2000e per prenderla usata farei uno sforzo e andrei sulla nuova(che oltre al blipper di serie, quindi la differenza si riduce, hai anche un elettronica piu evoluta oltre al fatto che avresti una moto nuova che in fase di rivendita vale di piu, quindi alla fine la differenza economica non e' molta)
        Guardavo anche io... Non c'? molta differenza tanto vale puntare direttamente alla 2018

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Oggi ho fatto una considerazione....

          Se prendo la 2018 e ci devo spendere 3000 euro di sospensioni.... tanto vale prendere la M No? Sostituisco carene... scarico... mappo e sono a posto....

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by minogsxr View Post
            Oggi ho fatto una considerazione....

            Se prendo la 2018 e ci devo spendere 3000 euro di sospensioni.... tanto vale prendere la M No? Sostituisco carene... scarico... mappo e sono a posto....

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            ciao, bisogna sempre considerare quanto si ha a disposizione, se hai 24000 di budget perch? no?! Altrimenti, un mono ed una cartuccia sono circa 2100 euro.... ma soprattutto bisogna vedere se sei un fan dell'elettronica abbinata alle sospensioni, credo che la vera chiave di volta sia quella l?. Se l'idea delle elettroniche ti piace fai bene, se credi di poterti divertire di pi? senza, vai di r1 base.
            Come gi? ti hanno detto:
            2018 se pensi alla rivendibilit?
            2017 per un prodotto che ti costa leggermente meno e con i 2000 euro di sospensioni ti ritrovi una moto upgradata e che va da paura (anche meglio della 2018 parlando del puro piacere di guida) cos? facendo saresti ben lontano dai 24000 euro della M ed avresti una moto che tecnicamente avrebbe nulla da invidiarle, inoltre te la saresti cucita addosso e non avresti preso un prodotto standard, dove magari devi cambiare il piedino del mono che non ha l'interasse variabile, le molle del mono e della forca perch? non sono giuste per te....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Chi la usa solo pista anche con le ohlins della Mia ci mette mano quindi alla fine spenderesti ugualmente i soldi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quindi hai preso una M(ia)?
                Last edited by HSG; 11-06-18, 12:35.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tonyr6 View Post

                  ciao, bisogna sempre considerare quanto si ha a disposizione, se hai 24000 di budget perch? no?! Altrimenti, un mono ed una cartuccia sono circa 2100 euro.... ma soprattutto bisogna vedere se sei un fan dell'elettronica abbinata alle sospensioni, credo che la vera chiave di volta sia quella l?. Se l'idea delle elettroniche ti piace fai bene, se credi di poterti divertire di pi? senza, vai di r1 base.
                  Come gi? ti hanno detto:
                  2018 se pensi alla rivendibilit?
                  2017 per un prodotto che ti costa leggermente meno e con i 2000 euro di sospensioni ti ritrovi una moto upgradata e che va da paura (anche meglio della 2018 parlando del puro piacere di guida) cos? facendo saresti ben lontano dai 24000 euro della M ed avresti una moto che tecnicamente avrebbe nulla da invidiarle, inoltre te la saresti cucita addosso e non avresti preso un prodotto standard, dove magari devi cambiare il piedino del mono che non ha l'interasse variabile, le molle del mono e della forca perch? non sono giuste per te....
                  Eh questa ? la mia indecisione... mi piace l'idea di avere quel tipo di elettronica... ma purtroppo non l'ho mai provata....

                  ho fatto un semplice elenco... da un lato R1 e dall'altro R1M ho elencato tutte le cose da prendere per renderla da pista completamente e senza badare troppo a spese. Alla fine la differenza fra una e l'altra ? di 2.000,00 ?





                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok... il danno ? fatto!!!!

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E quindi? Cosa hai preso? Una moto elettrica?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        E quindi? Cosa hai preso? Una moto elettrica?
                        Mi sa che il futuro e' quello!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          E quindi? Cosa hai preso? Una moto elettrica?
                          Pi? che preso... ho chiesto di poter comprare una R1M....
                          Mi devono dare conferma oggi pomeriggio...

                          Speriamo bene!

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ottimo acquisto! Tecnicamente intendo.

                            Io avrei preso la base e l'avrei akkittata meglio con meno soldi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ottimo acquisto! Tecnicamente intendo.

                              Io avrei preso la base e l'avrei akkittata meglio con meno soldi.
                              Ecco... visto che la M non me la danno... andr? si base e me l'akkitto!!! anzi.. avr? bisogno di te per qualche info e per la mappatura della centralina...
                              Last edited by minogsxr; 03-07-18, 13:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Salve a tutti si riesce a trovare un motore R1 2016 in poi e a che prezzo? Quanto costerebbe comprarlo nuovo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X