Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti Yamaha R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Biaggi? Quanto tempo ho per pensarci?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Facciamo un 3 piccolino sotto il cruscotto e non se ne parla pi?!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post
        Facciamo un 3 piccolino sotto il cruscotto e non se ne parla pi?!
        Se po fa...

        Consiglio... prendendo una 2017 usata, fino a massimo quanti km posso considerarli pochi? 2000? 5000?

        Grazie!

        p.s.: le trovo tutte blu...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by minogsxr View Post

          Se po fa...

          Consiglio... prendendo una 2017 usata, fino a massimo quanti km posso considerarli pochi? 2000? 5000?

          Grazie!

          p.s.: le trovo tutte blu...
          ma non lhai ancora comprata?????
          P.s. cosa te ne frega del colore che tanto la usi in pista e gli cambi le carene!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mah... pochi sono sotto i 10 - 15.000.
            C'? da osservare che oramai in Italia se non ha meno di 2.000 Km una moto ? da buttare! Ma ? un metodo di valutazione tutto italiano.

            Cerca sotto i 10.000 e che non siano 10.000 di pista.
            Se ha fatto qualche pistata da amatore pazienza, l'importante che non siano 10.000 Km di Mugelli, Imole, Misani, Trofei, Gare Rehm ecc. ecc.
            Last edited by Ultrone; 09-07-18, 11:30.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by paolo25 View Post

              ma non lhai ancora comprata?????
              P.s. cosa te ne frega del colore che tanto la usi in pista e gli cambi le carene!
              Non mi hanno voluto dare la M... allora dopo qualche indagine, se il concessionario non mi sconta quella nuova, la prendo usata 2017 - 2018.

              Fino a fine anno uso l'R6 poi la metto in vendita.



              Mi piaceva con cerchi e serbatoio nero...
              Last edited by minogsxr; 09-07-18, 15:49.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                Mah... pochi sono sotto i 10 - 15.000.
                C'? da osservare che oramai in Italia se non ha meno di 2.000 Km una moto ? da buttare! Ma ? un metodo di valutazione tutto italiano.

                Cerca sotto i 10.000 e che non siano 10.000 di pista.
                Se ha fatto qualche pistata da amatore pazienza, l'importante che non siano 10.000 Km di Mugelli, Imole, Misani, Trofei, Gare Rehm ecc. ecc.
                Ecco io gi? pensavo sotto i 2000... max 5000 ma se posso spingermi fino a 10000 si trova qualche occasione

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by minogsxr View Post

                  Non mi hanno voluto dare la M... allora dopo qualche indagine, se il concessionario non mi sconta quella nuova, la prendo usata 2017 - 2018.

                  Fino a fine anno uso l'R6 poi la metto in vendita.



                  Mi piaceva con cerchi e serbatoio nero...
                  Moto ce ne sono poche nei concessionari(ma ne vendono anche poche), io quando avevo chiesto a meno di 18 non sono riuscito a trovarla, quindi direi che il prezzo e' piu o meno quello, mi pare che nere si trovino piu facilmente(stai solo attento che la nera e' MY2017 e la 2018 esteticamente e' uguale ma cambia l'elettronica)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Vediamo se trovo qualche buona occasione con moto stradali dal 2017, in caso contrario la prendo nuova e via... si vive una volta sola. Intanto mi porto avanti per sentire i miei contatti e sponsor per le robe da comprare per portarla solo pista.

                    Inizio per a chiedere una info, far? rimappare la centralina, ma vorrei cambiare il cablaggio originale con uno semplificato. Dove posso trovare quello YEC? Immagino ci sia solo questo da poter prendere, o sbaglio?


                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Moto ce ne sono poche nei concessionari(ma ne vendono anche poche), io quando avevo chiesto a meno di 18 non sono riuscito a trovarla, quindi direi che il prezzo e' piu o meno quello, mi pare che nere si trovino piu facilmente(stai solo attento che la nera e' MY2017 e la 2018 esteticamente e' uguale ma cambia l'elettronica)
                      Se posso chiederti, cosa cambia dalla 2017 alla 2018 di preciso? Mi hanno offerto una 2017 nuova n3ra a 17500

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ciuchino View Post

                        Se posso chiederti, cosa cambia dalla 2017 alla 2018 di preciso? Mi hanno offerto una 2017 nuova n3ra a 17500
                        La 2018 ha il blipper di serie e l'elettronica leggermente migliorata (anti-wheeling)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Tresor View Post

                          La 2018 ha il blipper di serie e l'elettronica leggermente migliorata (anti-wheeling)
                          Grazie..devo quindi pensare che 17500 per la 2017 non sono pochissimi rispetto alla 2018. La sto vedendo con una V4 panigale base. Dal vivo oggi la R1 mi ha colpito pi? che i foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Grazie..devo quindi pensare che 17500 per la 2017 non sono pochissimi rispetto alla 2018. La sto vedendo con una V4 panigale base. Dal vivo oggi la R1 mi ha colpito pi? che i foto
                            Io la 2018 Blu l'ho presa a poco meno di 18.000...
                            Anch'io ero in dubbio con la V4 base

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Tresor View Post

                              Io la 2018 Blu l'ho presa a poco meno di 18.000...
                              Anch'io ero in dubbio con la V4 base
                              Ma nuova?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Tresor View Post

                                Io la 2018 Blu l'ho presa a poco meno di 18.000...
                                Anch'io ero in dubbio con la V4 base
                                Se parliamo di poco meno di 18.000 per la versione 2018 allora quello che mi ? stato proposto non ? un buon prezzo... Posso chiederti quali considerazioni finali ti hanno portato alla scelta della R1 rispetto al V4 Pani? Grazie cmq

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X