Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti Yamaha R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Grazie..devo quindi pensare che 17500 per la 2017 non sono pochissimi rispetto alla 2018. La sto vedendo con una V4 panigale base. Dal vivo oggi la R1 mi ha colpito pi? che i foto
    Se la 2018 nuova costa 19000 appena la rivendi usata almeno il 22% dell'Iva li perdi pi? qualcosina di svalutazione. Che a conti fatti il prezzo per una 2018 di un anno dovrebbe essere 15500 soo considerando l'Iva. Sappiamo benissimo per? che nella realt? ognuno fa il prezzo che vuole...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by minogsxr View Post
      Se la 2018 nuova costa 19000 appena la rivendi usata almeno il 22% dell'Iva li perdi pi? qualcosina di svalutazione. Che a conti fatti il prezzo per una 2018 di un anno dovrebbe essere 15500 soo considerando l'Iva. Sappiamo benissimo per? che nella realt? ognuno fa il prezzo che vuole...

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      La moto proposta in conce era una My 2017 ma del tutto nuova e da immatricolare....la stavo vedendo ieri pom e poi sono passato a vedere un V4 base

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io starei lontano dalla V4, almeno per quest'anno.

        La R1 ? un progetto assolutamente valido ed oramai maturo. Niente sorprese.

        Direi che non si pu? dire lo stesso della V4 e, pi? in generale, di qualsiasi moto alla prima stagione di uscita.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io starei lontano dalla V4, almeno per quest'anno.

          La R1 ? un progetto assolutamente valido ed oramai maturo. Niente sorprese.

          Direi che non si pu? dire lo stesso della V4 e, pi? in generale, di qualsiasi moto alla prima stagione di uscita.
          lo sto sentendo in tutte le lingue...il discorso dell'R1 ? che ieri vista dal vivo mi ? piaciuta molto. Non mi fanno impazzire solo alcune cose:
          1 vernice opaca nera che ? stupenda ma a mio avviso si rovina prima di subito.
          2 Forcelle della base...
          3 pinze freno
          4 a quel prezzo prenderei la My 2017..e quindi senza le ultime modifiche


          Una domanda infine a chi ? pi? esperto di rivendita. Ma quanto "regge il mercato" in caso di rivendita? non ho esperienza con yamaha. Grazie sempre a tutti

          Comment


          • Font Size
            #65
            In genere Yamaha vende molto bene. Si vendono ancora R6 di 10 anni fa a 4.000e (!!).

            Nel particolare le R1 nuove vanno via come il pane, e a prezzi non propriamente bassi.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Grazie Ultrone per la conferma su ottima rivendibilit?... su forche e delicatezza vernice nera opaca cosa ne pensi\pensate?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ultrone View Post
                In genere Yamaha vende molto bene. Si vendono ancora R6 di 10 anni fa a 4.000e (!!).

                Nel particolare le R1 nuove vanno via come il pane, e a prezzi non propriamente bassi.
                io sto vendendo la mia del 2009 a 6.500,00 e c'? la coda! ? per? super accessoriata per la pista.

                E cmq ho trovato questa..

                Concludo appena torno dalle ferie!

                https://www.moto.it/moto-usate/yamah...017-18/7267576

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by minogsxr View Post

                  io sto vendendo la mia del 2009 a 6.500,00 e c'? la coda! ? per? super accessoriata per la pista.

                  E cmq ho trovato questa..

                  Concludo appena torno dalle ferie!

                  https://www.moto.it/moto-usate/yamah...017-18/7267576
                  bella...anche se a mio gusto l preferisco nera. Alla fine 16.000 con 7000 km non ? proprio pochissimo rispetto al nuovo...tiene il prezzo coma la Rossa

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ciuchino View Post

                    bella...anche se a mio gusto l preferisco nera. Alla fine 16.000 con 7000 km non ? proprio pochissimo rispetto al nuovo...tiene il prezzo coma la Rossa
                    Anche io la preferivo nera, ma non ne trovo tenute bene, questa ha tutti i tagliandi certificati eseguiti da Valli Moto che conosco bene. Mettici poi che il venditore ? un appassionato vero direi che trattando un pelino a 15.500,00 potrebbe essere un buon affare.

                    Ultrone che dici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      per le nere opache secondo me graffi e graffietti si vedono che ? una bellezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ciuchino View Post
                        per le nere opache secondo me graffi e graffietti si vedono che ? una bellezza
                        credo anche io... alla fine la devo metterla solo pista, l'unica cosa blu che resta sono i cerchi... e non nego che mi da un fastidio assurdo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72

                          Originally posted by minogsxr View Post
                          Ma nuova?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          S? s?, ritirata i primi di maggio

                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          Se parliamo di poco meno di 18.000 per la versione 2018 allora quello che mi ? stato proposto non ? un buon prezzo... Posso chiederti quali considerazioni finali ti hanno portato alla scelta della R1 rispetto al V4 Pani? Grazie cmq
                          Sostanzialmente quello che ha detto Ultrone, ero praticamente convinto per la V4 poi parlando con alcune persone mi sono stati "anticipati" alcuni problemi che mi hanno dato l'idea di un prodotto tanto promettente quanto grezzo, e leggendo qui sul forum in sezione Ducati rimango di questa idea

                          Per il resto sono sicuramente entrambe moto eccellenti, ho avuto modo di provare la V4 di un amico al Mugello e l'ho apprezzata molto
                          Non entro in considerazioni tecniche perch? non ho le competenze per farlo, ma personalmente nell'insieme mi ? piaciuta comunque di pi? l'R1
                          Last edited by Tresor; 12-07-18, 12:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Tresor View Post


                            S? s?, ritirata i primi di maggio



                            Sostanzialmente quello che ha detto Ultrone, ero praticamente convinto per la V4 poi parlando con alcune persone mi sono stati "anticipati" alcuni problemi che mi hanno dato l'idea di un prodotto tanto promettente quanto grezzo, e leggendo qui sul forum in sezione Ducati rimango di questa idea

                            Per il resto sono sicuramente entrambe moto eccellenti, ho avuto modo di provare la V4 di un amico al Mugello e l'ho apprezzata molto
                            Non entro in considerazioni tecniche perch? non ho le competenze per farlo, ma personalmente nell'insieme mi ? piaciuta comunque di pi? l'R1
                            intanto grazie... a me fa riflettere tanto anche la differenza di prezzo dei 2 modelli base

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              a 17500 una 2017 secondo me se la possono tenere con 500e in piu la prendi 2018 che ha blipper e elettronica rivista.
                              In ogni caso un mio amico ha venduto una 2017 a 16200 in 1 settimana quindi direi che e' una moto molto commerciale e si rivende a buoni prezzi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Grazie paolo25....

                                Ma che mi dite della dotazione base? le forche come sono per uso strada 80% ed un paio di pistate da neofita??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X