Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti Yamaha R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Grazie paolo25....

    Ma che mi dite della dotazione base? le forche come sono per uso strada 80% ed un paio di pistate da neofita??
    io poi ho comprato altro quindi non ti so dire a leggere qui si lamentano tutti, a "culo" sedendomi sopra a me sono sembrate rigidissime quasi inchiodate(peso 70kg), ma penso che per un amatore vadano bene, magari un po scomode in strada!
    Come dotazione la 2018 ha un elettrronica al pari delle migliori moto e ora anche il blipper quindi direi il top

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by paolo25 View Post

      io poi ho comprato altro quindi non ti so dire a leggere qui si lamentano tutti, a "culo" sedendomi sopra a me sono sembrate rigidissime quasi inchiodate(peso 70kg), ma penso che per un amatore vadano bene, magari un po scomode in strada!
      Come dotazione la 2018 ha un elettrronica al pari delle migliori moto e ora anche il blipper quindi direi il top
      grazie...avevo valutato anche la R1M, solo che in conce mi diceva che potevano al max arrivare a 23800 e con prenotazione da sito...non mi ha fatto un preventivo al ribasso sulla M e non ne avevano in arrivo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ciuchino View Post

        grazie...avevo valutato anche la R1M, solo che in conce mi diceva che potevano al max arrivare a 23800 e con prenotazione da sito...non mi ha fatto un preventivo al ribasso sulla M e non ne avevano in arrivo
        Per quanto riguarda le forcelle tutti si lamentano sostanzialmente della stessa cosa, segno che effettivamente il problema ci dev'essere, al contempo sembra (a quanto ho letto, correggetemi se sbaglio) che non sia necessaria una spesa esagerata per migliorarle notevolmente

        Sull'R1M quello che ti hanno detto ? giusto, non vengono scontate quasi per nulla e se non sbaglio arrivano solo se precedentemente prenotate

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Tresor View Post

          Per quanto riguarda le forcelle tutti si lamentano sostanzialmente della stessa cosa, segno che effettivamente il problema ci dev'essere, al contempo sembra (a quanto ho letto, correggetemi se sbaglio) che non sia necessaria una spesa esagerata per migliorarle notevolmente

          Sull'R1M quello che ti hanno detto ? giusto, non vengono scontate quasi per nulla e se non sbaglio arrivano solo se precedentemente prenotate
          non mi era mai capitato di sentire da un Conce che le moto non la ha nessuno perch? ? solo su ordinazione.
          P.s. di yamaha mi ? molto piaciuto anche il discorso garanzia a 5 anni ed il discorso legato a costo tagliandi gi? stabilito

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ciuchino View Post

            non mi era mai capitato di sentire da un Conce che le moto non la ha nessuno perch? ? solo su ordinazione.
            P.s. di yamaha mi ? molto piaciuto anche il discorso garanzia a 5 anni ed il discorso legato a costo tagliandi gi? stabilito
            Si anche se non proprio economici(mi pare per r1 sia sopra le 200e).
            E' una moto molto affidabile secondo me dei 5 anni ne puoi fare anche a meno.(che comunque ti fanno pagare 90e mi pare e sei obblugato a fare almeno 1 tagliando all'anno da loro)

            Comment


            • Font Size
              #81
              Avete gi? detto tutto voi.

              Mino, quella R1 a quel prezzo va bene. Cambia subito l'interno forcella, le pastiglie freno anteriori e rimappa la centralina. Non serve fare altro.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ultrone View Post
                Avete gi? detto tutto voi.

                Mino, quella R1 a quel prezzo va bene. Cambia subito l'interno forcella, le pastiglie freno anteriori e rimappa la centralina. Non serve fare altro.
                Ci aggiungo mono, carene, tutte le protezioni e le robe che smonto dall'R6...

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Per il mono puoi fare una roba (quello che ho fatto io) compri un mono tirato gi? da una M che si trovano sui 500e praticamente nuovo e poi Ultrone (se ne ha voglia) ti fa la scatola di controllo con 150e. Totale 650 invece che i 1300 del TTX convenzionale (che ? assolutamente uguale a quello della M salvo per gli spilli meccanici).

                  https://www.ebay.it/itm/Yamaha-R1M-R...IAAOSwhIZbKS5e



                  Tengo a precisare che non lo faccio per vendere una scatoletta, che ? pi? lo sbattimento e le ore perse a farlo, che il guadagno, ma per pura soddisfazione!
                  Last edited by Ultrone; 12-07-18, 21:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    peccato non abbia l'interasse regolabile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Per il mono puoi fare una roba (quello che ho fatto io) compri un mono tirato gi? da una M che si trovano sui 500e praticamente nuovo e poi Ultrone (se ne ha voglia) ti fa la scatola di controllo con 150e. Totale 650 invece che i 1300 del TTX convenzionale (che ? assolutamente uguale a quello della M salvo per gli spilli meccanici).

                      https://www.ebay.it/itm/Yamaha-R1M-R...IAAOSwhIZbKS5e



                      Tengo a precisare che non lo faccio per vendere una scatoletta, che ? pi? lo sbattimento e le ore perse a farlo, che il guadagno, ma per pura soddisfazione!
                      Direi che a Ultrone potrei fargli un monumento.... per pura soddisfazione personale...
                      Unico dubbio che mi resta ? che non ha l'interasse regolabile... per? risparmiare la met? mi fa gola, soprattutto perch? non sono un pilota... anzi!

                      Valuter?, vediamo che sconti mi fa ohlins come Team...

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk




                      Last edited by minogsxr; 13-07-18, 09:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        peccato non abbia l'interasse regolabile.
                        Si fa anche quello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by minogsxr View Post

                          Direi che a Ultrone potrei fargli un monumento.... per pura soddisfazione personale...
                          Unico dubbio che mi resta ? che non ha l'interasse regolabile... per? risparmiare la met? mi fa gola, soprattutto perch? non sono un pilota... anzi!

                          Valuter?, vediamo che sconti mi fa ohlins come Team...

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                          Si, dimenticavo.

                          Per il piedino mi appoggio ad una officina che mi fa il piedino (la parte superiore) e poi si ricicla il pivot finale dal mono di serie.
                          Se seguivi BENE l'Ultrapost vedevi anche quello!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Se seguivi BENE l'Ultrapost vedevi anche quello!
                            Tra foto, O.T., aggiornamenti, upgrade e ancora O.T. non si capisce pi? niente negli Ultrapost, ti tocca condensare tutto in un Ultramanuale in PDF (con sommario, mi raccomando) da consultare con calma

                            O.T. (appunto), qualcuno sa perch? non ? disponibile la regolazione idraulica del precarico sul TTX ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ace31 View Post


                              O.T. (appunto), qualcuno sa perch? non ? disponibile la regolazione idraulica del precarico sul TTX ?
                              Semplice: Perch? cos? compri il Kit Ohlins di aggiornamento per la M che costa 300e!
                              Hai speso 25.000e per la M e non c'hai in tasca 300e per l'aggiornamento?

                              Last edited by Ultrone; 13-07-18, 11:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Ultrone View Post

                                Si fa anche quello!
                                e' ufficiale... dobbiamo farti il monumento...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X