Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti Yamaha R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Se vuoi ho anche un vecchio gpt a infrarossi se ti serve da prendere qualche pezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gigir6 View Post

      ...il circuito di base ? lo stesso poi va adattato moto per moto ...
      Hai detto niente...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ovviamente ogni moto avr? un cablaggio differente ma se il giochino ? lo stesso baster? capire a quale pulsante in particolare bisogna andare in parallelo con i ruba corrente (serviranno gli schemi elettrici ) ... Intanto pensa a quello per l'r1 che se funziona bene 2 te li compro io (se il prezzo ? ragionevole)... Ovviamente mi aspetto un trattamento da ex paesano in quanto inseritore della pulciotta nell'orecchione ultronico..

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Ultrone View Post

          Hai detto niente...
          ti sottovaluti troppo!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ciao avrei bisogno di qualche parere visto che vorrei cambiare moto e mi interessa anche r1 ovviamente ultimo modello: giro a volte in pista con un ragazzo che a Misano con r1 2012 girava in 44.5 ; qualche mese fa ? passato all ultimo modello e dalla prima pistata ha tolto un mondo facendo 41.9 come Best lap! Arrivando a 41.4 ultima uscita. Voi che la possedete che sensazioni vi d?? ? cos? superiore come mezzo o ? questo ragazzo che riesce a mandarla cos? pi? forte dell altra?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              Ciao avrei bisogno di qualche parere visto che vorrei cambiare moto e mi interessa anche r1 ovviamente ultimo modello: giro a volte in pista con un ragazzo che a Misano con r1 2012 girava in 44.5 ; qualche mese fa ? passato all ultimo modello e dalla prima pistata ha tolto un mondo facendo 41.9 come Best lap! Arrivando a 41.4 ultima uscita. Voi che la possedete che sensazioni vi d?? ? cos? superiore come mezzo o ? questo ragazzo che riesce a mandarla cos? pi? forte dell altra?
              a parte che il tuo amico non e' un semplice amatore, considera che in pista la 2012 e' forse la piu lenta delle moto in circolazione di quel periodo, mentre R1 di adesso e' al contrario una delle migliori moto in commercio, quindi il miglioramento ci sta tutto.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Grazie x la dritta... nono altro che amatore! Ma con questa si ? trovato benissimo da subito

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ecco appunto, bisogna sempre considerare chi guida e a che moto si confronta.

                  Come detto, la R1 ? una delle migliori moto in pista e, aggiungo io, la migliore possibile ad uso stradale (supersportive).

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ecco appunto, bisogna sempre considerare chi guida e a che moto si confronta.

                    Come detto, la R1 ? una delle migliori moto in pista e, aggiungo io, la migliore possibile ad uso stradale (supersportive).
                    quali vantaggi trovi per la guida stradale rispetto alle dirette concorrenti italiane?
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      quali vantaggi trovi per la guida stradale rispetto alle dirette concorrenti italiane?
                      Grazie
                      - Telaio svelto (strade strette - tornanti di montagna). Per esempio il Panigale ? un Camion
                      - Motore (centralina rimappata) con coppia prodigiosa gi? a partire da 2.000 giri, senza nemmeno gli strappi del bicilindrico a bassa andatura. Ovviamente poi arriviamo a regimi stratosferici inarrivabili da un bicilindrico. Per esempio la BMW ha alti prodigiosi, ma in basso annaspa un p?.
                      - Erogazione fantastica (sempre rimappata) che produce il punto successivo. Per esempio una Kawasaki... senza tanti giri di parole fa semplicemente cagare!
                      - Bella da guidare e da godere. Non sono cavalli, potenza, coppia o qualunque altro numero che impressiona, ma quanto ? bella da guidare e quante emozioni felici trasmette!

                      Vuoi un esempio di "infelicit?" su strada? Prova a guidare una R6...

                      P.S. La RSV4 non mi ricordo pi? come va... per? si scassa solo a guardarla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Ultrone View Post

                        - Telaio svelto (strade strette - tornanti di montagna). Per esempio il Panigale ? un Camion
                        - Motore (centralina rimappata) con coppia prodigiosa gi? a partire da 2.000 giri, senza nemmeno gli strappi del bicilindrico a bassa andatura. Ovviamente poi arriviamo a regimi stratosferici inarrivabili da un bicilindrico. Per esempio la BMW ha alti prodigiosi, ma in basso annaspa un p?.
                        - Erogazione fantastica (sempre rimappata) che produce il punto successivo. Per esempio una Kawasaki... senza tanti giri di parole fa semplicemente cagare!
                        - Bella da guidare e da godere. Non sono cavalli, potenza, coppia o qualunque altro numero che impressiona, ma quanto ? bella da guidare e quante emozioni felici trasmette!

                        Vuoi un esempio di "infelicit?" su strada? Prova a guidare una R6...

                        P.S. La RSV4 non mi ricordo pi? come va... per? si scassa solo a guardarla!
                        Definire camion una panigale mi sembra un po esagerata la cosa, come tutte le ducati e' meno amichevole da guidare rispetto a una giapponese.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Ultrone View Post

                          - Telaio svelto (strade strette - tornanti di montagna). Per esempio il Panigale ? un Camion
                          - Motore (centralina rimappata) con coppia prodigiosa gi? a partire da 2.000 giri, senza nemmeno gli strappi del bicilindrico a bassa andatura. Ovviamente poi arriviamo a regimi stratosferici inarrivabili da un bicilindrico. Per esempio la BMW ha alti prodigiosi, ma in basso annaspa un p?.
                          - Erogazione fantastica (sempre rimappata) che produce il punto successivo. Per esempio una Kawasaki... senza tanti giri di parole fa semplicemente cagare!
                          - Bella da guidare e da godere. Non sono cavalli, potenza, coppia o qualunque altro numero che impressiona, ma quanto ? bella da guidare e quante emozioni felici trasmette!

                          Vuoi un esempio di "infelicit?" su strada? Prova a guidare una R6...

                          P.S. La RSV4 non mi ricordo pi? come va... per? si scassa solo a guardarla!
                          Se posso, e non con lo scopo di scatenare le ire di qualcuno, mi permetto di non concordare su discorso RSV4...le ultime 2 serie RR ed RF (17-18) vanno da paura e non hanno alcun problema (Anche le riviste specializzate le lodano)

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Se posso, e non con lo scopo di scatenare le ire di qualcuno, mi permetto di non concordare su discorso RSV4...le ultime 2 serie RR ed RF (17-18) vanno da paura e non hanno alcun problema (Anche le riviste specializzate le lodano)
                            Riviste a parte che lasciano il tempo che trovano, qui si parlava solo di affidabilita' e a vedere in giro a parte qualche moto un po sfigata non mi pare che abbiano grossi problemi, di sicuro non siamo a livello delle giapponesi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Dubito che la R1 sia meglio del CBR per strada... poi per carit?, io ci vengo anche in ufficio e smadonno in mezzo al traffico e nonostante tutto la adoro (anche se io e il crossplane non ci siamo intesi subito), per? ci sono situazioni in cui ti fa capire bene che preferirrebbe essere in tutt'altro posto, anche in caso di guida "allegra" (passo Gavia per esempio).

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Provate a guardare ogni quanto ? prevista la revisione del cambio su una Aprilia RSV4 recente. E sappiate che se non rispettate quell'intervallo sono czz (e portafoglio) vostri.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X