Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report nuova forca (Ohlins) R1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by tonyr6 View Post

    Mimmo levale subito, anzi subissimo, altrimenti rischi di ovalizzare anche i dischi.... vai di Brembo....
    Mii che drastico..
    Io provo ad usare le Zcco ancora al Mugello a met? settembre. Tanto non ? una pista gravosa sui freni.

    Mi hanno consigliato come olio Freni il Brembo lcf 600.
    al posto del Motul , voi lo avete mai provato?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by siffre View Post

      Mii che drastico..
      Io provo ad usare le Zcco ancora al Mugello a met? settembre. Tanto non ? una pista gravosa sui freni.

      Mi hanno consigliato come olio Freni il Brembo lcf 600.
      al posto del Motul , voi lo avete mai provato?
      Non si tratta di essere drastici o meno. Io parlo per esperienza diretta, ho cotto le pastiglie, punto.
      sono le uniche che abbia cotto in vita mia ed aggiungo che prima non avevo mai usato le zcoo.
      inoltre, Mimmo lamenta lo stesso problema avuto da me.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Guardate, potete credermi o no, ho usato le zcoo per una decina di anni insieme a molti amici su diverse moto, nessuno ha mai avuto un problema, ci deve essere un'altra spiegazione.
        Ho messo le p1r solo perch? hanno una potenza frenante (a mio parere) leggermente superiore ma sicuramente sono pi? progressive delle zcoo che danno tutto subito... Un amico che usa le zcoo su r1 2017 non ha accusato problemi ne in strada ne in pista (Mugello sui 2.10)..

        Ps a pochi km ora di velocit? anche con le p1r sento un piccolo rumore provenire da una delle 2 pinze, probabilmente ? una delle pastiglie che si muove leggermente, non me ne sono mai preoccupato pi? di tanto

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by siffre View Post

          Mii che drastico..
          Io provo ad usare le Zcco ancora al Mugello a met? settembre. Tanto non ? una pista gravosa sui freni.

          Mi hanno consigliato come olio Freni il Brembo lcf 600.
          al posto del Motul , voi lo avete mai provato?
          No ma a vedere sembra superiore sll'rbf660 che ? gi? pi? che sufficiente

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X