PREMESSA
sui forum americani ci sono ancora molte persone con moto datate quindo trovi tonnellate di indicazioni
e strade percorribili sono 2
??????1) montare un kit. Negli USA i pi? quotati sono Ivan s kit, factory pro, dynojet. Tutte le marche hanno versioni base e versioni pi? evolute. Quelle pi? racing prevedono la sostituzione dei getti aria del massimo oltre che getti carburante del massimo e del minimo e spilli ad hoc.
2lla soluzione pi? economica e a detta si alcuni preparatori anche pi? semplice: lavorare di getti massimo minimo e spessorando gli spilli.
Io sulla mia ho scelto la seconda
Con scarico completo e condotto racing ho aumentato di 2~3 punti il getto del max 2 punti il minimo aperto di un giro la vite del minimo e spessorato gli spilli originali di 0,8 millimetri.
????Dovr? portarla in pista per provarla bene comunque tendenzialmente tutti la settano cos?...
??
sui forum americani ci sono ancora molte persone con moto datate quindo trovi tonnellate di indicazioni
e strade percorribili sono 2
??????1) montare un kit. Negli USA i pi? quotati sono Ivan s kit, factory pro, dynojet. Tutte le marche hanno versioni base e versioni pi? evolute. Quelle pi? racing prevedono la sostituzione dei getti aria del massimo oltre che getti carburante del massimo e del minimo e spilli ad hoc.
2lla soluzione pi? economica e a detta si alcuni preparatori anche pi? semplice: lavorare di getti massimo minimo e spessorando gli spilli.
Io sulla mia ho scelto la seconda
Con scarico completo e condotto racing ho aumentato di 2~3 punti il getto del max 2 punti il minimo aperto di un giro la vite del minimo e spessorato gli spilli originali di 0,8 millimetri.
????Dovr? portarla in pista per provarla bene comunque tendenzialmente tutti la settano cos?...
??
Comment