Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storm grip R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Storm grip R1

    ragazzi vorrei comprare gli storm grip che tra l'altro non ho mai utilizzato...voi quali avete? quali mi consigliate? e il colore? Perch? qualcuno diceva che rovinandosi poi fanno un brutto effetto...

  • Font Size
    #2
    Quelli trasparenti costosi diventano giallognoli. Poi estetica = 0.

    Cinesi: a qualcuno la colla ? durata poco, io li ho da pi? di un anno e non ho problemi (probabilmente molto fa la "TeNNika di montaggio..) Poi sono belli, poi costano un czz.

    Funzionalit?? Mah... mi aspettavo un p? di pi? come grip quando sei appeso in piega. Ha fatto molto di pi? sostituire la sella con una RaceSeat.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi converrebbe prenderli neri...come la mia bestiolina tra l'altro ...stavo vedendo quelli cinesi che costano veramente nulla...quasi quasi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Quelli trasparenti costosi diventano giallognoli. Poi estetica = 0.

        Cinesi: a qualcuno la colla ? durata poco, io li ho da pi? di un anno e non ho problemi (probabilmente molto fa la "TeNNika di montaggio..) Poi sono belli, poi costano un czz.

        Funzionalit?? Mah... mi aspettavo un p? di pi? come grip quando sei appeso in piega. Ha fatto molto di pi? sostituire la sella con una RaceSeat.


        Ehi ehi, cosa avete da ridire contro i miei storm grip cino-trasparenti?!Nel mio caso, neri avrebbero coperto una parte della grafica. Confermo di aver avuto problemi con l'adesivo gi? staccando la parte di carta che ? da togliere dallo storm grip prima di applicarlo. Aggiungiamoci che quando ho fatto il lavoro faceva ancora freschetto e che si sa, il freddo non va d'accordo con l'adesivo. Magari avrei dovuto usare di pi? il fon per scaldare il serbatoio e l'adesivo durante l'applicazione. Alla fine, ho risolto togliendo la colla e mettendoci del buon biadesivo. Comunque, per 9 euro vale la pena provare col cinese. Quelli originali costano cinque volte tanto Non so se poi ingialliranno, li ho su da quest'anno. Se dovesse succedere, allora li rimetter? neri. Credo che neri o trasparenti sia pi? una questione di gusti e che dipenda dalle grafiche della moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelli cinesi mi stavano su 20 gg poi li trovavo in terra accanto alla moto, ho provato col biadesivo etc ma allungavo solo l'agonia... Poi mi sono scassato la uallera ed ho preso gli stomp originali (circa 60 euro) neri, problema risolto, peccato perch? i 50 euro di differenza me li sarei tenuti in tasca, probabilmente i cinesi sono tutti uguali a livello di gomma mentre l'adesivo falso 3m che ci mettono sopra pu? essere pi? o meno buono..

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho preso gli storm grip originali USA.

            Sono met? trasparenti e met? no,
            quelli neri sono da mettere sulle plastiche nere sotto al serbatoio.

            Li devo ancora mettere.. perch?.. io sono un discreto cane.. a mettere adesivi. E sto aspettando qualche mio amico che colto da pura piet? mi dia una mano... ad attaccarli. ..

            A toccarli sembrano veramente gripposi!!
            e usano il bi-adesivo 3M.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stomp Grip originali, con adesivo 3m originale, 63 euro spediti purtroppo..

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                stomp grip? ma prendete EVO GRIP...... molto meglio.. provare per credere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono andato sul sito, ma si capisce poco, inoltre le foto sono microscopiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    stomp grip? ma prendete EVO GRIP...... molto meglio.. provare per credere.
                    dove dove dove?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gigir6 View Post
                      Stomp Grip originali, con adesivo 3m originale, 63 euro spediti purtroppo..

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Perch? NERO!!
                      I miei sono trasparenti!!

                      Ma porc...,

                      Non credevo si potesse scegliere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        stomp grip? ma prendete EVO GRIP...... molto meglio.. provare per credere.
                        Lo stavo per direi io... sembrano ottimi e un rapporto qualit? prezzo elevato.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siffre View Post

                          Perch? NERO!!
                          I miei sono trasparenti!!

                          Ma porc...,

                          Non credevo si potesse scegliere..
                          Io li ho presi su w r s (non so se si pu? fare pubblicit?), potevo scegliere trasparenti o neri, trasparenti li avevo sulla tuono ma si vedevano le bolle di aria dietro..

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gigir6 View Post
                            Io li ho presi su w r s (non so se si pu? fare pubblicit?), potevo scegliere trasparenti o neri, trasparenti li avevo sulla tuono ma si vedevano le bolle di aria dietro..

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            Anche io da lo loro..

                            non ho visto la selezione del colore.. uffa!!

                            e vabbeh spero che ingialliscono in fretta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora...devo vedere li

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X