Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storm grip R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi io su wrs non li ho trovati...soltanto stomp grip....sono gli stessi??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      stomp grip? ma prendete EVO GRIP...... molto meglio.. provare per credere.
      Dav metti le foto dei tuoi a sti miscredenti v?...

      P.S.: tra l?altro provati in pista...vanno da Dio anche per un vecchietto incapace ed in astinenza motociclistica come me..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by minogsxr View Post
        Lo stavo per direi io... sembrano ottimi e un rapporto qualit? prezzo elevato.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Parziale O.T.: Mino devi mettere qualcosa di pi? come descrizione della moto. Solo ?Yamaha R1M? non rende l?idea di ci? che hai preso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post

          Parziale O.T.: Mino devi mettere qualcosa di pi? come descrizione della moto. Solo ?Yamaha R1M? non rende l?idea di ci? che hai preso...


          Ora va meglio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Quelli trasparenti costosi diventano giallognoli. Poi estetica = 0.

            Cinesi: a qualcuno la colla ? durata poco, io li ho da pi? di un anno e non ho problemi (probabilmente molto fa la "TeNNika di montaggio..) Poi sono belli, poi costano un czz.

            Funzionalit?? Mah... mi aspettavo un p? di pi? come grip quando sei appeso in piega. Ha fatto molto di pi? sostituire la sella con una RaceSeat.
            RaceSeat....sei l'unico ad averla? come ti trovi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by turbomax View Post

              RaceSeat....sei l'unico ad averla? come ti trovi?
              La ho anche io.

              Credo sia la versione pi? stradale. Che copia pari pari la forma di quella di serie.

              Io ho trovato molto giovamento su strada in accelerazione. Finalmente non arretro pi? col sedere,
              Ma in pista la sola sella non ? sufficiente.

              Servono gli storm grip per tenerti al serbatoio con le ginocchia in frenata..
              se non voi ritrovarti sempre a con i cosi detti , spiaccicati al serbatoio...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siffre View Post

                La ho anche io.

                Credo sia la versione pi? stradale. Che copia pari pari la forma di quella di serie.

                Io ho trovato molto giovamento su strada in accelerazione. Finalmente non arretro pi? col sedere,
                Ma in pista la sola sella non ? sufficiente.

                Servono gli storm grip per tenerti al serbatoio con le ginocchia in frenata..
                se non voi ritrovarti sempre a con i cosi detti , spiaccicati al serbatoio...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                presa direttamente sul loro sito? how much??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La sella ce l'abbiamo in tanti qua.

                  Si... nella guida allegro-criminale, ovvero in centro curva piegatissimi e appesi alla moto tipo Lorenzo, aiuta abbastanza a non scivolare gi? dalla moto!

                  Last edited by Ultrone; 10-09-18, 20:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by turbomax View Post

                    presa direttamente sul loro sito? how much??
                    Io la avevo presa usata.
                    Da un utente del forum.
                    Che guarda caso.. aveva pure lui la 60th Anniversario e si era fatto fare il ricamo giallo!!

                    Presa al volo perch? una occasione cosi non mi sarebbe mai pi? capitata.
                    Nuova sul sito costa sui 200?.... io logico l?ho pagata circa 60? in meno... ed era praticamente nuova..
                    Last edited by siffre; 11-09-18, 01:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ehhhh misa che mi tocca aspettare un'occasione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        La sella ce l'abbiamo in tanti qua.

                        Si... nella guida allegro-criminale, ovvero in centro curva piegatissimi e appesi alla moto tipo Lorenzo, aiuta abbastanza a non scivolare gi? dalla moto!

                        che versione...o meglio con quale copertura? ho visto che ne sono diverse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          udite udite...ho trovato dalle mie parti un esperto che pu? creare qualcosa del genere...ovviamente ancora pi? personalizzato, oltre che nella scelta del tessuto esterno anche per quello interno ecc.....se a qualcuno interessa mi faccia sapere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Agevolare foto delle creazioni. C'? gente che si improvvisa sellaiolo e poi mette i rivestimenti delle sedie da cucina!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Agevolare foto delle creazioni. C'? gente che si improvvisa sellaiolo e poi mette i rivestimenti delle sedie da cucina!
                              non ? il suo caso...ne ha fatte molte altre. Lavori precisi su misura e con la possibilit? di scelta del materiale da parte del cliente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                stomp grip? ma prendete EVO GRIP...... molto meglio.. provare per credere.
                                rispolvero il posto
                                qualcuno sa dove si possono comprare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X