Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storm grip R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by carloflower7 View Post

    rispolvero il posto
    qualcuno sa dove si possono comprare?
    io li ho presi da wrs, un bel foglio rettangolare che poi mi sagomo io .. 35 cocuzze ma ci fai serbatoio e fianchetti sottoserbatoio

    Comment


    • Font Size
      #32
      aspetta Carlo... parli degli evogrip?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by carloflower7 View Post

        rispolvero il posto
        qualcuno sa dove si possono comprare?
        Io persevero e li compro per la seconda volta dai cinesi. La prima volta che li ho presi facevano fatica a restare attaccati, ma forse ho sbagliato qualcosa io nell'attaccarli (avevo risolto con del biadesivo). Li ho comprati di nuovo, sempre cinesi, ma far? pi? attenzione ad applicarli, scaldandoli bene prima di attaccarli e pulendo meglio il serbatoio. Costo dell'operazione: circa 8 ?. Se non attaccano neanche questi li butto via e amen.
        Quelli "nostrani" hanno prezzi piuttosto alto, credo vadano dai circa 40 ai 60 ?, a seconda della marca. A me sembra una cifra folle per una cosa del genere
        Nevione, puoi postare una foto del materiale che hai preso tu? ? gomma "liscia" o con tutte le "protuberanze" (tipo i miei)?
        Last edited by andrea_R1; 05-02-19, 18:38.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nevione78 View Post
          aspetta Carlo... parli degli evogrip?
          Ciao Nevione si gli evo
          volevo provarli
          ad oggi ho gli stompgrip

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea_R1 View Post


            Nevione, puoi postare una foto del materiale che hai preso tu? ? gomma "liscia" o con tutte le "protuberanze" (tipo i miei)?
            allora anch?io ho avuto quelli cinesi e rapporto qualita? prezzo... beh imbattibili, ne ho avuti 2 set. Ora ho messo la prolunga serbatoio che integra il copriserbatoio pertanto dovevo scegliere... a dire il vero ho gia? in ordine quelli cinesi ma in fiera a Verona ho preso codesto foglio... cosi tengo quelli cinesi per far solo la sagoma (purtroppo pur avendo pulito,sgrassato etc il serbatoio ... beh il biadesivo cinese ?finto 3M? e? all?altezza del valore del prodotto, dopo poche settimane bastava lasciare la moto al sole mezz?ora che la colla del biadesivo cinese si ?scioglieva? proprio... nel senso che vedevi il collante del bidesivo che si scioglieva proprio! ora ho preso questi della evogrip al Mbe di Verona...



            Comment


            • Font Size
              #36
              ... venerdi la moto parte per la Spagna, tra due settimane vi sapro? dire se valgono i 35 euro... a me interessava piu? che altro poter fare gli antiscivolo a mio piacimento, ho notato che (forse perche? sono molto alto) serve dell?antiscivolo anche nei fianchetti sotto al serbatoio... cioe?, quelli cinesi fanno il loro dovere alla grande (e la gomma e? anche bella morbida e ?gripposa?) ma serve sostegno anche in altre parti oltre ai fianchi serbatoio. cosi? avevo preso un foglio di antiscivolo per fare i fianchetti... prodotto italiano (la marca) ma sicuramente fatto nella piu? sperduta steppa eurasiatica...cioe? erano praticamente di plastica! gomma ... gran poca. una porcheria comprata anche in uno dei piu? grandi negozi italiani di accessori moto... insomma soldi buttati. cosi? ho preso gli evogrip, constatando che alla fine con 35 euro di foglio riesco a fare serbatoio e anche fianchetti vi sapro? dare una comparativa a breve

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nevione78 View Post

                allora anch?io ho avuto quelli cinesi e rapporto qualita? prezzo... beh imbattibili, ne ho avuti 2 set. Ora ho messo la prolunga serbatoio che integra il copriserbatoio pertanto dovevo scegliere... a dire il vero ho gia? in ordine quelli cinesi ma in fiera a Verona ho preso codesto foglio... cosi tengo quelli cinesi per far solo la sagoma (purtroppo pur avendo pulito,sgrassato etc il serbatoio ... beh il biadesivo cinese ?finto 3M? e? all?altezza del valore del prodotto, dopo poche settimane bastava lasciare la moto al sole mezz?ora che la colla del biadesivo cinese si ?scioglieva? proprio... nel senso che vedevi il collante del bidesivo che si scioglieva proprio! ora ho preso questi della evogrip al Mbe di Verona...


                Cos? a occhio, sembra che gli Evogrip offrano pi? grip per via dei "pezzetti di gomma sporgenti" pi? fitti.
                Buona pistata!! Che invidia!

                Comment

                X
                Working...
                X