Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria Racing r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro aria Racing r1 2016

    Me lo consigliate un filtro aria per la mia bionda? Oltre bmc che alternative ci sono? Io sulla v4 avevo lo sprint Filter e all'epoca dicevano che era il top, adesso lo cambio perch? sto iniziando a togliere il decat e gi? che ci sono..
    Ultrone dove sei, in vacanza in Toscana? Vieni che ti pago un aperitivo, ho bisogno di te.. :-)

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    io personalmente monto bmc....versione normale non race...tra l'altro ho sempre montato questi su moto e auto e mi son sempre trovato bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by turbomax View Post
      io personalmente monto bmc....versione normale non race...tra l'altro ho sempre montato questi su moto e auto e mi son sempre trovato bene
      Seguo il tuo consiglio e quello di AndreaR1, ho preso il Bmc, lo sprint Filter costava quasi il doppio e a prescindere non mi interessa l'eventuale frazione percentuale di rendimento in pi? visto che alla moto non mancano i cv..

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gigir6 View Post
        Seguo il tuo consiglio e quello di AndreaR1, ho preso il Bmc, lo sprint Filter costava quasi il doppio e a prescindere non mi interessa l'eventuale frazione percentuale di rendimento in pi? visto che alla moto non mancano i cv..

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        Fatto bene, il BMC va benissimo (50e su Ebay) ma NON va preso Race (passa troppa polvere, in pista va bene ma su strada c'? roba grossa, che se passa pu? rigare le camicie dei cilindri).

        Sto lavorando come un neGGro, ho poco tempo, cmq ti chiamo appena riesco a respirare tra un impegno e l'altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io Bmc, versione stardart e non Race.

          Comment

          X
          Working...
          X