Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuali Officina R1 2006 e 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuali Officina R1 2006 e 2009

    Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca dei seguenti manuali di officina:

    -R1 2006 (NO 2004/2005) perch? cambiano frizione e altre cose a cui ho bisogno di far riferimento.
    -R1 2009 (NO BIG BANG).

    Grazie in anticipo a tutti... !!!
    Last edited by Pino22; 14-08-18, 19:28.

  • #2
    Originally posted by Pino22 View Post
    Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca dei seguenti manuali di officina:

    -R1 2006 (NO 2004/2005) perch? cambiano frizione e altre cose a cui ho bisogno di far riferimento.
    -R1 2009 (NO BIG BANG).

    Grazie in anticipo a tutti... !!!
    Mi metti in difficolat?: dal 2004 al 2006 sono sostanzialmente uguali (+ 2006 Laguna Seca e 2006 SP) ... poi c'? la versione dal 2007 al 2008 ... e la 2009 "cross plane" dove c'? il motore a scoppi irregolari stile "big bang"
    Se non ? la "cross plane" del 2009 ... idem dici no la 2004/2005 ... che sia il modello 2007/2008? ... pi? sotto ti metto il link in pdf del manuale officina R1 2007
    leggi anche il seguente link ufficiale Yamaha con la storia e modelli R1

    https://furtur.files.wordpress.com/2...-yamaha-r1.pdf

    2004 Blu :



    2005 Blu :


    2006 Blu:


    2006 SP nero opaco oro


    2007 Blu:


    2008 Blu e oro:


    2009 Nero :



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ivan23it View Post

      Mi metti in difficolat?: dal 2004 al 2006 sono sostanzialmente uguali (+ 2006 Laguna Seca e 2006 SP) ... poi c'? la versione dal 2007 al 2008 ... e la 2009 "cross plane" dove c'? il motore a scoppi irregolari stile "big bang"
      Se non ? la "cross plane" del 2009 ... idem dici no la 2004/2005 ... che sia il modello 2007/2008? ... pi? sotto ti metto il link in pdf del manuale officina R1 2007
      leggi anche il seguente link ufficiale Yamaha con la storia e modelli R1

      https://furtur.files.wordpress.com/2...-yamaha-r1.pdf

      2004 Blu :



      2006 Blu:



      Ciao, allora TI RINGRAZIO per il manuale della 2007 che mi hai passato... la moto pur essendo 2009 monta il motore SCREAMER (2007> inizi 2009).
      Per l'r1 2006 visto che mi sembri un cultore di questa moto come il sottoscritto (le ho avute tutte fino alla 2009 e ora sto per ritornare alla 2006 Black Raven)... desidero portare alla tua attenzione il carter frizione dalla 2004 alla 2006... !!! SONO COMPLETAMENTE DIVERSI... !!! ed ? quello che mi serve a me per dei riferimenti... !!! Inoltre come motore abbiamo 172cv per la 2004/2005 e 175cv per la 2006 oltre ad avere il forcellone piu lungo di 3cm netti per evitare impennate dovute alla troppa coppia. Concludo dicendo che la versione Laguna Seca (non ? altro che una versione limitata a libretto ma rimane una 2006) diverso ? il discorso per l'SP dove abbiamo una targhetta manubrio con tanto di numero limitato, elettronica leggermente rivista (tolta qualche limitazione sulle marce ma nulla di che),forcella+mono+ammo di sterzo Ohlins, dischi anteriori brembo,cerchi marchesini e una frizione antisaltellamento DI SERIE... !!! SPERO DI AVER FATTO LUCE SU TUTTO... !!!
      Ti chiedo inoltre che se dovessi avere il suddetto manuale di passarmelo gentilmente... !!! Grazie in anticipo... !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pino22 View Post

        Ciao, allora TI RINGRAZIO per il manuale della 2007 che mi hai passato... la moto pur essendo 2009 monta il motore SCREAMER (2007> inizi 2009).
        Per l'r1 2006 visto che mi sembri un cultore di questa moto come il sottoscritto (le ho avute tutte fino alla 2009 e ora sto per ritornare alla 2006 Black Raven)... desidero portare alla tua attenzione il carter frizione dalla 2004 alla 2006... !!! SONO COMPLETAMENTE DIVERSI... !!! ed ? quello che mi serve a me per dei riferimenti... !!! Inoltre come motore abbiamo 172cv per la 2004/2005 e 175cv per la 2006 oltre ad avere il forcellone piu lungo di 3cm netti per evitare impennate dovute alla troppa coppia. Concludo dicendo che la versione Laguna Seca (non ? altro che una versione limitata a libretto ma rimane una 2006) diverso ? il discorso per l'SP dove abbiamo una targhetta manubrio con tanto di numero limitato, elettronica leggermente rivista (tolta qualche limitazione sulle marce ma nulla di che),forcella+mono+ammo di sterzo Ohlins, dischi anteriori brembo,cerchi marchesini e una frizione antisaltellamento DI SERIE... !!! SPERO DI AVER FATTO LUCE SU TUTTO... !!!
        Ti chiedo inoltre che se dovessi avere il suddetto manuale di passarmelo gentilmente... !!! Grazie in anticipo... !!!

        Ok bene, quindi il manuale della 2007.. ci siamo.
        io ho avuto in ordine '98 '99 '04 '09
        Si tutto esatto sulle differenze, cosi come gi? esteticamente si vede il diverso carter frizione della 2006 ... purtroppo specifico della 2006 non ce l'ho ... vedr? comunque di cercare e trovare qualcosa .. probabile in inglese
        Last edited by ivan23it; 15-08-18, 07:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz, non ? che si pu? rimediare quello per r1 2012? te ne sarei grato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quello per la 2012 farebbe molto comodo pure a me... on line ? introvabile
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao blade, anche tu ti sei fatto la scoreggiona?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao Bobber, si, presa da poco...torno su sportiva dopo 2 anni di Crf1000... presa per far un po' di turismo...ma poi la compagna ? rimasta in cinta ... e son diventato pap?. .. ottimo spunto per tornare alle sportive no ?!
                L'ho da 5 gg... fatti un 300 km...mi trovo bene, ha su akra completo (decat), ma nn capisco se ? mappata o meno .. per me va troppo. per nn essere mappata sopratutto ai bassi.. ha un tiro notevole (detto da un amico che l'ha provata...io sono un po' arrugginito...)
                Quel che nn mi piace ? che un paio di volte l'ho sentita "ticchettare" a freddo per poi sparire sopra gli 80?..ticchettio proveniente in zona alta del motore... valvole? tenditore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  UP Ragazzi... !!! Datemi una mano please... !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pino22 View Post
                    UP Ragazzi... !!! Datemi una mano please... !!!
                    Trovato/i !!!! Sono in inglese ... c'? un solo manuale generico che va dal 2004 alla 2006, poi per la versione 2006 ? uscito un supplemento
                    Quindi ricapitolando si usa il manuale del 2004 pi? il supplemento della 2006 che va a riportarne le differenze

                    ti metto i link per i download in PDF di entrambe (copi ed incolli)

                    YZF R1 2004
                    https://www.carlsalter.com/mcpdf/Yam...ice_Manual.pdf

                    YZF R1 2006 Supplemento:
                    https://data2.manualslib.com/pdf4/95...bd08d0524b3934


                    Last edited by ivan23it; 16-08-18, 08:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      azz, non ? che si pu? rimediare quello per r1 2012? te ne sarei grato
                      e per chi cercava quello della R1 2012:

                      https://data2.manualslib.com/pdf5/10...cf790bd2151794

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ivan23it View Post

                        Trovato/i !!!! Sono in inglese ... c'? un solo manuale generico che va dal 2004 alla 2006, poi per la versione 2006 ? uscito un supplemento
                        Quindi ricapitolando si usa il manuale del 2004 pi? il supplemento della 2006 che va a riportarne le differenze

                        ti metto i link per i download in PDF di entrambe (copi ed incolli)

                        YZF R1 2004
                        https://www.carlsalter.com/mcpdf/Yam...ice_Manual.pdf

                        YZF R1 2006 Supplemento:
                        https://data2.manualslib.com/pdf4/95...bd08d0524b3934

                        Grazie 1000, se non mi sbaglio il 2004 lo ho in italiano... se pu? servire lo posto... per il 2006 se riesci a trovarlo in italiano sarebbe il top... !!! Grazie ancora... !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pino22 View Post

                          Grazie 1000, se non mi sbaglio il 2004 lo ho in italiano... se pu? servire lo posto... per il 2006 se riesci a trovarlo in italiano sarebbe il top... !!! Grazie ancora... !!!
                          Di niente ... in italiano non lo trovo ... devi andare di google translate ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X