Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report seconda giornata R1 2018 - Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    9 settembre franciacorta. Ormai per le rimanenti uscite far? solo le piste minori lombarde che suppongo non siano nel tuo raggio d'azione
    Il 9 potrei esserci anch'io a Cremona!

    Okkio che se giri pi? forte di me ti spacco di leGGnate eh!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Azz... ti chiamo domani sera! Ma ce l'ho il tuo numero?
      Te l'avevo mandato per mp, per sicurezza te lo rimando..

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Azz... ti chiamo domani sera! Ma ce l'ho il tuo numero?
        Guidooonee anch?io aspetto una tua ?call? tnx

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guidone ti veniamo a cercare e ti spacchiamo di leggggnate :-)...

          Uffa ho scoperto che le bridgestone v02 sono slick... Io la moto la uso abbastanza anche per strada e di solito ci finisco le gomme iniziate in pista e con le slick (volendo anche scolpite) non ? proprio il caso..

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimenti...sia per la recensione che per tutto il resto!! ma sul tuo bolide hai montato la vasca chiusa lasciando lo scudo anteriore con i fanali?...si tratta di lacomoto??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by turbomax View Post
              complimenti...sia per la recensione che per tutto il resto!! ma sul tuo bolide hai montato la vasca chiusa lasciando lo scudo anteriore con i fanali?...si tratta di lacomoto??
              S? ho messo la vasca chiusa quando ho rimosso il catalizzatore, si tratta del kit carene con vasca chiusa di Flamingo Corse

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tresor View Post

                S? ho messo la vasca chiusa quando ho rimosso il catalizzatore, si tratta del kit carene con vasca chiusa di Flamingo Corse
                ma il kit....intero? perch? se non sbaglio vedo i fari...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by turbomax View Post

                  ma il kit....intero? perch? se non sbaglio vedo i fari...
                  S? s?, Flamingo fa proprio un kit di carene stradali con come unica differenza la vasca chiusa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bellissimo report!!!! mi piace leggere sensazioni ben precise, io vorrei passare all'r1 per la stagione prossima, ad inizio 2018 ero indeciso de comprare suzuki o yamaha, alla fine ho preso il gsxr, ma l'r1 mi ha sempre incuriosito.. se faccio il cambio spero di trovarmi bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Tresor View Post

                      S? s?, Flamingo fa proprio un kit di carene stradali con come unica differenza la vasca chiusa
                      mandami un pm...quanto costa...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Claudietto View Post
                        bellissimo report!!!! mi piace leggere sensazioni ben precise, io vorrei passare all'r1 per la stagione prossima, ad inizio 2018 ero indeciso de comprare suzuki o yamaha, alla fine ho preso il gsxr, ma l'r1 mi ha sempre incuriosito.. se faccio il cambio spero di trovarmi bene
                        Grazie mille! Non ho ancora mai avuto occasione di provare la nuova Suzuki quindi non faccio paragoni, ma in generale credo che con l'R1 si troverebbe bene la maggior parte delle persone


                        Originally posted by turbomax View Post

                        mandami un pm...quanto costa...?
                        Mando qui cos? pu? essere utile anche ad altri
                        Il kit ? questo: http://www.flamingocorse.it/ita/prod...2016-2017.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Tresor View Post

                          Grazie mille! Non ho ancora mai avuto occasione di provare la nuova Suzuki quindi non faccio paragoni, ma in generale credo che con l'R1 si troverebbe bene la maggior parte delle persone




                          Mando qui cos? pu? essere utile anche ad altri
                          Il kit ? questo: http://www.flamingocorse.it/ita/prod...2016-2017.html
                          thankssssss....per? devi prendere il kit completo e verniciarlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by turbomax View Post

                            thankssssss....per? devi prendere il kit completo e verniciarlo...
                            Non so se vendono anche solo le parti laterali/inferiori separatamente, io ho preso il kit intero perch? comunque non volevo sciupare le originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tresor View Post

                              Non so se vendono anche solo le parti laterali/inferiori separatamente, io ho preso il kit intero perch? comunque non volevo sciupare le originali
                              forse le vendono anche separatemente...ora sono chiusi per ferie....solo che da come vedo non si agganciano con le parti originali...ci vuole tutto il kit

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by turbomax View Post

                                forse le vendono anche separatemente...ora sono chiusi per ferie....solo che da come vedo non si agganciano con le parti originali...ci vuole tutto il kit
                                Per mettere la vasca devi prendere per forza anche la carena laterale grande, che ? pi? corta rispetto a quella originale
                                Se vuoi prendere la vasca e basta da agganciare alle carene originali ti conviene quella Laco Moto che c'? in due versioni a seconda che tu abbia il catalizzatore o meno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X