Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Brembo 17 RCS su R6 2009 chi l'ha provata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa Brembo 17 RCS su R6 2009 chi l'ha provata?

    ciao ragazzi sto cercando info su questa pompa perch? ritenuta la migliore scelta in caso di upgrade ma c'? qualcuno che l'ha provata?

  • Font Size
    #2
    Io ho la 18 e su R6 06/07 se pu? esserti utile..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho la classica RCS mi sono trovato molto bene... la vendo per cambio moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fecero una comparativa su sbk Italia tra 19 e 17, proprio su r6(non ricordo l'anno) in sostanza promossero la 17

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xAllex View Post
          Io ho la 18 e su R6 06/07 se pu? esserti utile..
          come ti ci trovi? vorrei cambiare la mia originale per avere maggiore potenza con minor sforzo la consiglieresti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by minogsxr View Post
            Io ho la classica RCS mi sono trovato molto bene... la vendo per cambio moto.
            la 19? prezzo anche in privato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xAllex View Post
              Io ho la 18 e su R6 06/07 se pu? esserti utile..
              18? perch? esiste?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Menca View Post

                come ti ci trovi? vorrei cambiare la mia originale per avere maggiore potenza con minor sforzo la consiglieresti?
                ci vuole la 17, la 19 non va bene, a parit? di sforzo frena meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Menca View Post

                  come ti ci trovi? vorrei cambiare la mia originale per avere maggiore potenza con minor sforzo la consiglieresti?
                  Guarda..

                  Io ho la rcs 18/19x20: con la 18 hai una frenata pi? potente, ma poco modulabile. Con la 19 meno potenza in frenata, ma pi? modulabile.

                  Sicuramente la frenata l'ho trovata migliore rispetto alla pompa originale, ma niente di cos? stravolgente...

                  Comunque, per farti un esempio, al mugello arrivavo alla san donato sui 247,3 kmh e frenavo tranquillamente con due dita dopo i 150 metri, ma per darti un dato certo, visto che ho avuto problemi con i dischi l'ultima volta, luned? ci torno con i dischi originali e pastiglie ZCOO. Poi ti dir? qualcosa di pi? preciso...

                  ... Se non combino qualche caxxata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xAllex View Post

                    Io ho la rcs 18/19x20: con la 18 hai una frenata pi? potente, ma poco modulabile. Con la 19 meno potenza in frenata, ma pi? modulabile.

                    Quoto alla grande...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Menca View Post

                      la 19? prezzo anche in privato?
                      trovi nel mercatino foto e prezzo...

                      http://www.daidegasforum.com/forum/m...con-altre-moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xAllex View Post

                        Guarda..

                        Io ho la rcs 18/19x20: con la 18 hai una frenata pi? potente, ma poco modulabile. Con la 19 meno potenza in frenata, ma pi? modulabile.

                        Sicuramente la frenata l'ho trovata migliore rispetto alla pompa originale, ma niente di cos? stravolgente...

                        Comunque, per farti un esempio, al mugello arrivavo alla san donato sui 247,3 kmh e frenavo tranquillamente con due dita dopo i 150 metri, ma per darti un dato certo, visto che ho avuto problemi con i dischi l'ultima volta, luned? ci torno con i dischi originali e pastiglie ZCOO. Poi ti dir? qualcosa di pi? preciso...

                        ... Se non combino qualche caxxata.
                        mi sa che fai un p? di confusione..... avrai la rcs 19x 18-20, dove 19 sta per diametro del pistoncino e 18-20 la distanza del fulcro che ? appunto regolabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mak66 View Post

                          mi sa che fai un p? di confusione..... avrai la rcs 19x 18-20, dove 19 sta per diametro del pistoncino e 18-20 la distanza del fulcro che ? appunto regolabile
                          Pu? tranquillamente essere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            raga ho trovato la risposta che cercavo proprio qui sul forum in una vecchia discussione:
                            http://www.daidegasforum.com/forum/f...ompa-brembo-r6
                            opter? per una 17 rcs...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azz mi tocca cambiare pompa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X