Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gigir6 View Post
    Ma tu che configurazione hai come centralina /sensore?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    come in foto sopra sensore irc e mappa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by moreno.44 View Post

      io ho r1 2017 con cablaggio yec e centralina yec acquistati nuovi dal team yart austria che fa mondiale endurance con r1, sul loro sito poi ho acquistato il blipper translogic con la sua centralina che gestisce solo il cambio elettronico con blipper, devo dire che ? perfetto lo uso da gennaio e non ho mai avuto un problema...prima avevo centralina yeccata peppo e sensore peppo ( irc credo ) e non mi sono trovato bene come il translogic che ho ora...quello di peppo ogni tanto si impuntava e dava problemi alla centralina dato che dialogavano tra loro...invece il translogic gestisce solo il cambio e lo fa veramente bene...consigliatissimo
      ... e ci credo che ti trovi bene, yec vera e se non ricordo male il translogic non e? proprio a ?buon mercato?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        bugia... ho guardato ora e sull?online shop Yart sta a ?499 (pensavo molto di piu?!)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cio? praticamente hai il sensore irc e la centralina originale mappata ma non funziona bene... Qui serve uno che ne capisce, Ultroneeeeee!!

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gigir6 View Post
            Cio? praticamente hai il sensore irc e la centralina originale mappata ma non funziona bene... Qui serve uno che ne capisce, Ultroneeeeee!!

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            in realta? a grandi linee ho capito che sulle 15/16 non vi sono problemi con il blipper. Purtroppo ho la 17 che e? un annata particolare in quanto ?via di mezzo? nel senso che le 18 hanno gia? il blipper di serie mentre le 15/16 hanno elettronica differente. In buona sostanza la mia e? ... sfigata appunto perche? differisce dalle 15/16 per elettronica e la 18 ha gia? il blipper.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              E nessuno qui ha una 2017 blipperata? Possibile? Forza non fate i timidi!

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gigir6 View Post
                E nessuno qui ha una 2017 blipperata? Possibile? Forza non fate i timidi!

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                Io stavo pensando di blipparla translogic quindi seguo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per curiosit?, c'? molta differenza come qualit?/prezzo fra i 2 sensori? A quanto si trovano sui vari siti?

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gigir6 View Post
                    Per curiosit?, c'? molta differenza come qualit?/prezzo fra i 2 sensori? A quanto si trovano sui vari siti?

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    se parliamo di sistema plug & play installabile senza mappare ...
                    irc lo trovi nell? irc store sui 730 (intendo completo di centralina di gestione) translogic sui 499 sul sito Yart (ma non ho guardato se si tratta del solo sensore o del kit completo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nevione78 View Post


                      se parliamo di sistema plug & play installabile senza mappare ...
                      irc lo trovi nell? irc store sui 730 (intendo completo di centralina di gestione) translogic sui 499 sul sito Yart (ma non ho guardato se si tratta del solo sensore o del kit completo)
                      499 piu iva viene 599 al pubblico e completo di tutto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io intendevo il solo sensore da poter applicare alla centralina mappata..

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gigir6 View Post
                          Io intendevo il solo sensore da poter applicare alla centralina mappata..

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Senti a ultrone allora


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nevione molto correttamente ha evitato di dire che ha la Ultramappa, ma non c'era bisono, si pu? dire tranquillamente.

                              Nevioneeeeee, e dammi un chiamo che hai la Hot line a disposizione!

                              Il problema esiste, ma probabilmente c'? anche una soluzione. Se avessi avuto vicino casa uno con la 2017 sarebbe gi? risolto, purtroppo, manco a farlo apposta, hanno tutti la 2015-16, o la 2018, che non hanno nessun problema.

                              Purtroppo passo poco da queste parti ultimamente, troppe robe da fare nella mia inutile esistenza!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X