Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by nevione78 View Post

    scherzi vero?

    scusa... stiamo consigliando un utente per l?acquisto di una 07. Te ne esci con la sparata che la 07 e? morta sotto i 10000... salvo poi venir fuori che nemmeno l?hai provata. Ora ti arrampichi sugli specchi parlando di 0-100 e altro.... hem mi metti un pochino in imbarazzo. Di cosa stiamo parlando? di cosa parlavi? per me... se devi star qui a dare pareri senza nemmeno aver provato un prodotto ... la tua credibilita? qual?e?? ah ed in ultima battuta ?te ne accorgi da quanto strilla? haha sei un glande come dicono in Cina!
    se io sono un glande tu sei un non la ho provata, ma di confronti con la mia ne ho fatti decine, in ogni situazione e in strada non c'? storia
    Last edited by bobber; 30-09-18, 22:14.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Oh ragazzi dai non vi metterete mica a discutere vero?



      Originally posted by nevione78 View Post
      torniamo o.t. ? bene... allora Siela tu vuoi un mezzo che ti permetta di fare qualche pistata e da utilizzare sulle strade Dolomitiche giusto? Hai un budget prefissato, senza dover necessariamente stare su Yamaha?l?annata l?abbiamo capita dai... dal 2007 in poi.
      Hai perfettamente centrato il punto! Pi? strada che pista dato che per me sar? difficile organizzarmi per la pista senza furgone/carrello.
      Budget.. eh.. diciamo massimo sui 7 cos? mi prendo anche la tuta DDG
      Diciamo che avendo guidato solo Yamaha ( R6 + R1 2004) e Suzu (1000 K7) mi ero orientata su queste, ma non escludo altro.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Un consiglio spassionato ? di provarla se possibile prima di comprarla.
        altrimenti stai su quello che conosci e ti piace.

        Io il salto nel buio l ho fatto col k7 1000 e per rivenderla dopo 2 mesi ci ho smenato un botto di soldi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nevione78 View Post

          mah una volta yeccata diventa elettrica e comunque con il solo dekat e pignone gia? con mappa originale ai bassi spinge piu? di un kawa del 2011 ....
          Io non ho provato la bigbang, pero' confermo che la 07 con uno scarico akra completo e centralina yec vola, pero' forse su strada originale la bigbang va meglio(anche se leggo che si sente molto il peso e l'inerzia)

          Comment


          • Font Size
            #80
            se ti serve prevalentemente x la strada prendi la 09-14..la sistemi di sospensioni ed elettronica sentendo magari Ultrone e per strada non te ne troverai pentita..l'ho avuta x 4 anni ed ? stata x il mio stile di guida la miglior moto che ho avuto molto piu votata alla strada che alla pista..se vuoi un consiglio per sitemare le sospensioni lascia le molle progressive per strada e sistema solo le idrauliche si a davanti che dietro

            Comment


            • Font Size
              #81
              Cio? l R1 09/14 monta molle progressive di serie? :brivi:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by abhi View Post
                Cio? l R1 09/14 monta molle progressive di serie? :brivi:
                .... azz non si finisce mai di scoprire cose nuove grazie a DDG...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by abhi View Post
                  Cio? l R1 09/14 monta molle progressive di serie? :brivi:
                  si x la forca x il mono non ricordo e per strada van benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by fioret View Post

                    si x la forca x il mono non ricordo e per strada van benissimo
                    vabb? stiamo parlando di una moto supersportiva non di una turistica da passeggio..boh
                    ??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by abhi View Post

                      vabb? stiamo parlando di una moto supersportiva non di una turistica da passeggio..boh
                      ??????
                      cosa non ti ? chiaro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by fioret View Post
                        cosa non ti ? chiaro?
                        l motivo della scelta molle progressive

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ma la forca della 09 non e? identica a quella della 07/08 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            per niente..la 09 ha le regolazioni separate un forca fa la compressione e l'altra l'estensione e le molle sono progressive di serie..il primo modello era cosi poi non so le quella col controllo di trazione l'avessero modificata ma da quanto ricordo avevano messo solo una molla mono piu morbida x far lavorare bene il tc..poi per la scelta delle progressive per circolare su strada per me sono la scelta migliore per la pista ognuno ha i suoi gusti..poi sinceramente non so cosa possa esser frullato nella testa degli ingenieri yamaha quando l'hanno progettata..probabilmente hanno fatto la scelta votandola di piu per utilizzo stradale in un momento del mercato dove i 1000 vendevano ancora bene e dove per strada si poteva piu o meno ancora circolare con certe moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by fioret View Post
                              per niente..la 09 ha le regolazioni separate un forca fa la compressione e l'altra l'estensione e le molle sono progressive di serie..il primo modello era cosi poi non so le quella col controllo di trazione l'avessero modificata ma da quanto ricordo avevano messo solo una molla mono piu morbida x far lavorare bene il tc..poi per la scelta delle progressive per circolare su strada per me sono la scelta migliore per la pista ognuno ha i suoi gusti..poi sinceramente non so cosa possa esser frullato nella testa degli ingenieri yamaha quando l'hanno progettata..probabilmente hanno fatto la scelta votandola di piu per utilizzo stradale in un momento del mercato dove i 1000 vendevano ancora bene e dove per strada si poteva piu o meno ancora circolare con certe moto
                              ah ho capito... grazie della spiegazione! In pratica hanno in comune solo i piedini forcella...ma si tratta della big piston di showa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                nein!..in yamaha solitamente usano kayaba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X