Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by andrea_R1 View Post
    Ultrone () mi raccomando, cerca almeno di sopravvivere! Come facciamo altrimenti senza ultra-mappe e ultra-diavolerievarie?!
    P.s.: non hai qualcuno che pu? riprendere la strizzata del freno? O meglio ancora montare un paio di go-pro, di cui una sulla strumentazione per verificare l'eventuale lampeggio di spie di errore durante la strizzata, che potrebbero spegnersi subito dopo.
    Mi sa che la spia dell'abs si accende appena toglie il fusibile... Non credo che si accenderanno o spegneranno altre spie se le ruote si dovessero bloccare ... La questione ? se si spegne quando lo rimette (credo di s?)...

    Ps ultrone visto che il difetto si ? sempre verificato intorno ai 250 kmh sul brecciolino vedi di raggiungere una velocit? analoga prima di frenare altrimenti il test potrebbe non avere senso... E se metti le telecamere giraci il video... Non vedo l'ora di vederlo... :-):-):-)

    Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk


    Last edited by gigir6; 12-10-18, 11:41.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Rag?, boni, faccio 500 metri e torno a casa. Non faccio il passo della Montagna di Pantani senza ABS, eh!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Non farti rivedere se non arrivi almeno a 40 Bar.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Non farti rivedere se non arrivi almeno a 40 Bar.
          Che cos'? questo? L'analisi dei log di una r1m? Sarebbe interessante se cos? fosse vedere quelli del ragazzo caduto al San Donato al Mugello citato qualche post pi? su per capire se l'abs si era effettivamente attivato o no..

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #185
            ultro' .....non fa cazzate

            Comment


            • Font Size
              #186
              Ultrone che prova l'abs.... :-)

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #187
                Ma dove sta il problema a provare se funziona o meno l ABS?
                Basta andare su una pavimentazione tipo da garage o da parcheggio sotterraneo tipo quello dei supermercati e a 20km/h pinzare secco

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by abhi View Post
                  Ma dove sta il problema a provare se funziona o meno l ABS?
                  Basta andare su una pavimentazione tipo da garage o da parcheggio sotterraneo tipo quello dei supermercati e a 20km/h pinzare secco
                  A 20 kmh sono capace anche io... Ultrone ci ha promesso che la fa a 250 kmh... :-)

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by gigir6 View Post
                    A 20 kmh sono capace anche io... Ultrone ci ha promesso che la fa a 250 kmh... :-)

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                    :morto:

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Allora... Veloce che vado di corsa (vado a fare due curve insieme a GuidoPiano.

                      Funziona, nel senso che non funziona!

                      Tolto il fusiBBile da 30A, quello suggerito da Gigi.
                      La moto si accende, i controlli non segnalano errori, rimane accesa fissa la spia arancione dell'ABS.

                      Fatto un paio di frenate sul brecciolino ai 10 allora ? in effetti mi stavo sdraiando... La ruota si blocca e si scivola che ? un piacere.

                      Adesso bisogna trovare qualche volenteroso che lo testi in pista...
                      Last edited by Ultrone; 13-10-18, 10:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        IMG_20181012_174117.jpg

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          IMG_20181012_173902.jpgIMG_20181012_174025.jpg
                          Last edited by Ultrone; 13-10-18, 10:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Io Luned?... vado a girare a Cervesina ....

                            Potrei provare a farci due giri... lenti cosi per verificare i controlli..

                            Ma non ci contate.. troppo. se sono nello stato d?animo giusto provo.

                            piu che altro.. poi una volta rimesso, rimangono errori segnati o torna tutto apposto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by siffre View Post

                              Io Luned?... vado a girare a Cervesina ....

                              Potrei provare a farci due giri... lenti cosi per verificare i controlli..

                              Ma non ci contate.. troppo. se sono nello stato d?animo giusto provo.

                              piu che altro.. poi una volta rimesso, rimangono errori segnati o torna tutto apposto?
                              Esatto, sul fatto che non dia problemi sono abbastanza sicuro da quello che ho letto sui forum usa ma non ho capito se rimettendo il fusibile la spia dell'errore abs si spegne, secondo me si ma non ho ancora provato

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Parlando con il mio meccanico del tema ABS, mi ha semplicemente risposto che con un metro di tubo dalla pompa all`ABS, pi? il circuito ABS, pi? un`altro metro di tubo dall`ABS alle pinze, parte dei cuali in gomma, ? normale che in caso di sovrasforzo/surriscaldamento del sistema va tutto in tilt.
                                Ma non potevano metterlo sotto il cupolino? Tanto per avero meno tubi in giro.........
                                Soluzione per pista.....tubi diretti e eliminare ABS.
                                Last edited by frazar; 13-10-18, 12:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X