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Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....

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    #271
    vabbe', c'era da aspettarselo, dopo tre anni passati a cercare di "cucirsela addosso" l'amore non ? scattato; prima le sospensioni/telaio dure a scendere in piega, ora i freni, 20 cv veri pi? della cicciona scureggiona ....e non riuscire a replicare i tempi fatti con quest'ultima.... non si ? trovato, giusto cambiare. grande ultrone

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      #272
      Qualcuno aveva chiesto i codici della pompa abs?

      Ieri dovevo pulire il filtro aria .. e ci ho fatto una foto.

      R1 2016 60th Anniversario.


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        #273
        Originally posted by siffre View Post
        Qualcuno aveva chiesto i codici della pompa abs?

        Ieri dovevo pulire il filtro aria .. e ci ho fatto una foto.

        R1 2016 60th Anniversario.


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        R1 2017
        oggi ho controllato la mia;


        Siffre tu sei tra quelli che hanno avuto problemi? il modello pare esattamente lo stesso (dal primo codice)

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          #274
          Originally posted by nevione78 View Post


          R1 2017
          oggi ho controllato la mia;


          Siffre tu sei tra quelli che hanno avuto problemi? il modello pare esattamente lo stesso (dal primo codice)
          Toccandomi.., io non ho ancora avuto problemi.
          solo un accenno di Fading a Cremona.

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            #275
            Originally posted by siffre View Post

            Toccandomi.., io non ho ancora avuto problemi.
            solo un accenno di Fading a Cremona.
            toccando l?intoccabile entrambi... nemmeno io fino ad adesso. Sarebbe interessante a questo punto sapere il codice pompa di chi ha avuto problemi...

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              #276
              Stasera far? notte fonda per rimontare il mono.... Far? una foto alla pompa abs visto che ho tutto smontato e la posto...

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                #277
                Ecco le foto

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                  #278
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Ecco le foto

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                  e tu Mimmo hai avuto problemi? anche qui pare lo stesso codice

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                    #279
                    Si, rimasi senza freni, pompa a vuoto, a binetto..... Tutto originale ma con pastiglie alla frutta.....

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                      #280
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Si, rimasi senza freni, pompa a vuoto, a binetto..... Tutto originale ma con pastiglie alla frutta.....

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      ...a avevi anche olio originale con circa due anni di vita, se ricordo bene, giusto?

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                        #281
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Si, rimasi senza freni, pompa a vuoto, a binetto..... Tutto originale ma con pastiglie alla frutta.....

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        quindi non ti e? accaduto nulla di anormale, e? ovvio che con dot4 e pastiglie stradali (e oltretutto sotto la meta?, le quali trasmettono ancor piu? calore all?impianto) ...il tuo olio abbia detto BASTA

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                          #282
                          Originally posted by tonyr6 View Post

                          ...a avevi anche olio originale con circa due anni di vita, se ricordo bene, giusto?
                          Si

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                            #283
                            ancora una persona che aveva olio non idoneo ad utilizzo pista ed usurato.... grazie Mimmo per la testimonianza

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                              #284
                              Ragazzi l'olio dei freni va cambiato non meno di una volta all'anno e per assurdo gli oli racing ancora pi? spesso... Per com'? fatto il nostro impianto (a meno che non vengano messi i cavi diretti) con tubi che passano sopra il motore e vanno a finire sotto al sella e toenano alle pinze un olio in perfetto stato ? fondamentale ... Un buon olio tipo Rbf660 o anche il 5.1 costano meno di venti euro per 500 cc , credo che bastino almeno per 2/3 spurghi che si riescono a fare anche da soli in una mezz'oretta (con un p? di dimestichezza) , abs o no con un olio vecchio non ? il caso di prendersi rischi...
                              Last edited by gigir6; 26-10-18, 18:01.

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                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by gigir6 View Post
                                Ragazzi l'olio dei freni va cambiato non meno di una volta all'anno e per assurdo gli oli racing ancora pi? spesso... Per com'? fatto il nostro impianto (a meno che non vengano messi i cavi diretti) con tubi che passano sopra il motore e vanno a finire sotto al sella e toenano alle pinze un olio in perfetto stato ? fondamentale ... Un buon olio tipo Rbf660 o anche il 5.1 costano meno di venti euro per 500 cc , credo che bastino almeno per 2/3 spurghi che si riescono a fare anche da soli in una mezz'oretta (con un p? di dimestichezza) , abs o no con un olio vecchio non ? il caso di prendersi rischi...
                                Io ho fatto due pistate .. e ho rifatto lo spurgo.. prima di partire per i tre giorni di Aragon... cosi per stare tranquillo...

                                E oggi dopo la prima giornata.. l?impianto ha reagito molto bene. Nessuno accenno di fading o altri comportamenti anomali.

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