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Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....
1) Sulla R1 2010 non avevo ammo di sterzo (e l'ho levato a parecchi) L'R1 ? molto stabile, inoltre la . si accompagna alla sostituzione dei cuscinetti di sterzo di serie con quelli conici, fatto che aumenta ulteriormente la stabilit?.
Detto questo non lo suggerisco a nessuno... per? si fa!
2) Ok ai tubi, ma poi l'ABS e, soprattutto, la frenata combinata? Eh?
1- io su strada il mese scorso senza ammortizzatore di sterzo ho fatto la mia prima sbacchettata di potenza su un asfalto probabilmente non perfetto, con una moto nettamente meno potente della vostra.
Toglierlo senza offesa ma ? da incoscienti, ma d'altronde se non ti caghi addosso non la capisci come me d'altronde
beh modestamente l'abs lo toglierei ma soltanto se volessi io! quindi per mia scelta e, non di certo per risolvere un problema, non ancora soprattutto ben identificato e che comunque ho anche pagato....non so voi ma io la penso cos?...
1- io su strada il mese scorso senza ammortizzatore di sterzo ho fatto la mia prima sbacchettata di potenza su un asfalto probabilmente non perfetto, con una moto nettamente meno potente della vostra.
Toglierlo senza offesa ma ? da incoscienti, ma d'altronde se non ti caghi addosso non la capisci come me d'altronde
2-Roba da :giulius:..
????
sulla 98 l'ammortizzatore di sterzo ? assolutamente necessario
sulla 98 l'ammortizzatore di sterzo ? assolutamente necessario
Esatto, R1 '98, Kawa '04 e qualche altro cadavere. Il mondo ? andato avanti, e non si fanno pi? interassi da bicicletta, con inclinazioni del cannotto di sterzo da monopattino!
Esatto, R1 '98, Kawa '04 e qualche altro cadavere. Il mondo ? andato avanti, e non si fanno pi? interassi da bicicletta, con inclinazioni del cannotto di sterzo da monopattino!
Cadavere ? la vostra R1 che con 20.000 euro vi hanno rifilato forcelle studiate sotto effetto di crack tagliato male...e lasciamo perdere l ABS v?
E se passi dalle mie parti il buon vecchio mezzo ti battezza lo stesso
Poi non so se avete visto su YouTube la guida per levare i tubi dell'abs... C'? da smontare mezza moto.. Per adesso la soluzione migliore mi sembra la disattivazione tramite fusibile, per strada francamente mi piacerebbe tenerlo (magari anche dopo aver sentito la risposta eventuale di yamaha alla nostra richiesta di spiegazioni)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non bisogna smontare mezza moto, se si lasciano i tubi rigidi al loro posto basta staccare i tubi freno sotto il cannotto e mettere i diretti, dietro e ancora pi? facile. Io all'epoca li avevo addirittura tagliati... poi va be li ho ricomprati che non si sa mai
Cadavere ? la vostra R1 che con 20.000 euro vi hanno rifilato forcelle studiate sotto effetto di crack tagliato male...e lasciamo perdere l ABS v?
E se passi dalle mie parti il buon vecchio mezzo ti battezza lo stesso
hem... l?ho posseduta per 60000 (sessantamila) km il ?buon vecchio mezzo? e... beh con forca di serie, mono di serie e senza ammortizzatore di sterzo ti battezza il buon D*o se ti tira una sbacchettata ai 200 (provato sulla mia pelle e ad ogni sbacchettata verso sx anziche? chiudere il gas il polso lo girava a fine corsa... ) risolto con mono, forca ed ammortizzatore di sterzo. Nel misto stretto volava....ma e? come paragonare i c***i con gli attaccapanni non te la prendere (ps rimpiango ancora di averla venduta la carburella ma -aihme? la seconda mi aveva mollato )
hem... l?ho posseduta per 60000 (sessantamila) km il ?buon vecchio mezzo? e... beh con forca di serie, mono di serie e senza ammortizzatore di sterzo ti battezza il buon D*o se ti tira una sbacchettata ai 200 (provato sulla mia pelle e ad ogni sbacchettata verso sx anziche? chiudere il gas il polso lo girava a fine corsa... ) risolto con mono, forca ed ammortizzatore di sterzo. Nel misto stretto volava....ma e? come paragonare i c***i con gli attaccapanni non te la prendere (ps rimpiango ancora di averla venduta la carburella ma -aihme? la seconda mi aveva mollato )
Ti pare che avr? le sospensioni di serie.. proprio io
Dico solo che messa a posto e con l ammortizzatore di sterzo ovviamente, ti puoi divertire come e pi? delle moto attuali almeno su strada..
La vostra moto l ho provata e su strada ? insfruttabile.
Mi incazzo perch? bisogna portare rispetto agli anziani
E Ultrone ha cagato la minchia con le sue battute infondate, ? gi? la seconda volta che da del cadavere a una moto datata..l ultima volta la Ninja 636 2005 del mio socio, che se lo becca in pista tralaltro gli fa vedere i sorci verdi pure col seicento
in strada di certo mi trovavo meglio con la nonna che con qualsiasi altra dueruote ma... ci avevo fatto un pacco di km, quando il posteriore partiva sapevo gia? che i miei creapopoli si sarebbero stampati sul serbatoio ma non dovevo chiudere del tutto il gas, pesava 30 kg in meno di qualsiasi mille attuale, sotto la sella passeggero ci facevo stare un marsupio pieno di roba, ero piu? giovane e coraggioso e sopratutto non c?erano i mille di adesso. col mille odierno e? tutto piu? facile, fidati. In strada ed in pista. Certo, se non abitassi sulle Dolomiti e magari abitassi -che so- a Mestre non saprei che farmene di un mille stradale... esattamente come 15 anni fa piu? o meno. Quella moto al posto dei freni ha due pagliette spontex (in pista usavo QUATTRO dita per staccare ;-) )
in strada di certo mi trovavo meglio con la nonna che con qualsiasi altra dueruote ma... ci avevo fatto un pacco di km, quando il posteriore partiva sapevo gia? che i miei creapopoli si sarebbero stampati sul serbatoio ma non dovevo chiudere del tutto il gas, pesava 30 kg in meno di qualsiasi mille attuale, sotto la sella passeggero ci facevo stare un marsupio pieno di roba, ero piu? giovane e coraggioso e sopratutto non c?erano i mille di adesso. col mille odierno e? tutto piu? facile, fidati. In strada ed in pista. Certo, se non abitassi sulle Dolomiti e magari abitassi -che so- a Mestre non saprei che farmene di un mille stradale... esattamente come 15 anni fa piu? o meno. Quella moto al posto dei freni ha due pagliette spontex (in pista usavo QUATTRO dita per staccare ;-) )
in strada di certo mi trovavo meglio con la nonna che con qualsiasi altra dueruote ma... ci avevo fatto un pacco di km, quando il posteriore partiva sapevo gia? che i miei creapopoli si sarebbero stampati sul serbatoio ma non dovevo chiudere del tutto il gas, pesava 30 kg in meno di qualsiasi mille attuale, sotto la sella passeggero ci facevo stare un marsupio pieno di roba, ero piu? giovane e coraggioso e sopratutto non c?erano i mille di adesso. col mille odierno e? tutto piu? facile, fidati. In strada ed in pista. Certo, se non abitassi sulle Dolomiti e magari abitassi -che so- a Mestre non saprei che farmene di un mille stradale... esattamente come 15 anni fa piu? o meno. Quella moto al posto dei freni ha due pagliette spontex (in pista usavo QUATTRO dita per staccare ;-) )
Premetto che sotto la sella del passeggero io voglio il nulla
Ma sei sicuro che abbiamo avuto la stessa moto?
Io con un dito mi cappotto.
Pompa Brembo davanti e dietro ovviamente tubi in treccia e dischi, ma mi sembra ovvio che vadano cambiati, avrai mica avuto l impianto originale per andare in pista?
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