Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane r1 2015 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane r1 2015 uso pista

    domanda particolare....
    per uso in pista voi che pedane mettereste?
    per ora ho provato le bonamici, ma le trovo.... corte... nel senso dove appoggio il piede per spingere le trovo un po cortine...
    ho provato a sedermi sulle valtermoto 2.5 mi sembrano pi? lunghe... ma non mi piace come era l'asta del cambio...
    voi cosa avete provato e secondo voi quali sono i punti forti?

  • Font Size
    #2
    io continuo ad usare le originali, avevo preso delle rizoma, ma le usavo praticamente nella posizione originale, allora le ho rivendute, per? erano ottime, i poggiapiedi erano larghi e lunghi il giusto, tante possibilit? di regolazioni.... ma care, troppo.... fortuna che le ho rivendute bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tonyr6 View Post
      io continuo ad usare le originali, avevo preso delle rizoma, ma le usavo praticamente nella posizione originale, allora le ho rivendute, per? erano ottime, i poggiapiedi erano larghi e lunghi il giusto, tante possibilit? di regolazioni.... ma care, troppo.... fortuna che le ho rivendute bene
      sono andato a vedere il prezzo ma ? una follia senza senso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post

        sono andato a vedere il prezzo ma ? una follia senza senso...
        si confermo.... per? per me le Gilles e le rizoma sono quelle qualitativamente al top per l'r1, ho provato quelle della lightech sulla r1 di un amico, ottima scorrevolezza delle leve ma per me troppo corte e strette in termini di poggiapiedi, non mi davano appoggio in sicurezza (almeno questa era la mia sensazione), Bonamici le ho solo viste ma boh, non mi hanno convinto, le stm sono troppo costose in termini di ricambi se te ne dovessero servire.... questo il mio feed, spero possa aiutarti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Corto il POGGIAPIEDE intendi?

          Io ho le Gilles Tooling e mi trovo bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si proprio dove mettere il piede? le trovo corte? saro fatto strano io hahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho le bonamici del trofeo e mi vanno bene (per il poco che le ho usate)

              Comment

              X
              Working...
              X