Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    le m4 che monta suzuki di serie non sono vere m4, sono sostruite su specifiche suzuki

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by bobber View Post
      le m4 che monta suzuki di serie non sono vere m4, sono sostruite su specifiche suzuki
      Si lo so . Ma non so capirne la differenza .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #198
        a livello di costruzione la differenza evidente ? la finitura (liscia per le vere, porosa per le suzuki) internamente non lo so, per? avendole provate entrambe, posso dire che l'una, non c'entra niente con l'altra... ? anche vero per? che cambiano gli altri componenti, soprattutto la pompa e i dischi
        Last edited by bobber; 21-11-18, 08:43.

        Comment


        • Font Size
          #199
          non saranno identiche ma se i pistoncini son 4 e il diametro ? lo stesso cambia poco essendo entrambe stampate e di fascia bassa stradale

          Comment


          • Font Size
            #200
            non proprio; ad esempio porto le pinze che si usano in sstk, li, cambiano, o meglio ottimizzano le pinze di serie. stessa pinza, una frena bene per >20 giri, l'altra non frena ne al primo ne all'ultimo giro

            Comment


            • Font Size
              #201
              Quelle Suzuki hanno pistoncini da 32mm almeno a leggere qui: http://www.pianetariders.it/news/acc...ie-gsx-r/11110

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by desmodannato View Post
                Quelle Suzuki hanno pistoncini da 32mm almeno a leggere qui: http://www.pianetariders.it/news/acc...ie-gsx-r/11110
                anche io ho sempre saputo cos? ma nervus quando ha revisionato li ha misurati e dice che erano da 34....

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Scusate . Raga. Avete pienamente ragione i pistoncini sono da 32 . . Mi ero confuso io a leggere il calibro . Visto l intervento sono andato nuovamente a misurare ed effettivamente sono da 32 .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    bene mistero risolto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      ... ed intanto io sono ancora fermo perche? attendo tubi e pompa... sono arrivati solo i semimanubri ... azzo azzo i tubi me li hanno sbagliati... ocio eh, dovevano essere giallo fluo ma sono arrivati....di colore ?tubi in treccia montati su suzuki srad del (e nel) 1995? (o almeno, io li ho definiti cosi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        All?Eicma ho fatto parecchie foto abbastanza dettagliate della R1 Gytr 2019.
                        Sopratutto nella zona davanti, pompa freni, semimanubri, acceleratore ect...

                        A casa riguardano le foto ho visto la marca dei semimanubri: Gilles Tooling.

                        A sto punto mi ? venuto un dubbio...
                        meglio i Gilles Tooling o gli Extrime Components..??

                        Ci sono 100? di differenza tra di loro a favore dei Gilles Tooling. Perch? sono fissi, mentre negli Extrime puoi cambiare l?angolo dell?inclinazione.
                        Che dubbio atroce.. voi che dite?




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          c'? parecchia differenza, questi avanzano la posizione di guida rispetto agli extreme; inoltre, sono chiusi da una sola vite nel collare (anche i robby moto sono fatti cos? quindi sono comunque sicuri)

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            La GillesTooling produce gli accessori ufficiali in Ergal per Yamaha io li prenderei senza problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              mi scuso per aver creato una discussione eopocale, il mio post era per capire cosa si potesse montare senza fare tante modifiche...
                              detto questo qualcuno me lo sa dire?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by bobber View Post
                                c'? parecchia differenza, questi avanzano la posizione di guida rispetto agli extreme; inoltre, sono chiusi da una sola vite nel collare (anche i robby moto sono fatti cos? quindi sono comunque sicuri)
                                dipende dal modello degli extreme... li puoi avere avanzati, rialzati, regolabili, a due viti sul collarino etc etc.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X