Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by carloflower7 View Post
    mi scuso per aver creato una discussione eopocale, il mio post era per capire cosa si potesse montare senza fare tante modifiche...
    detto questo qualcuno me lo sa dire?
    io ho preso gli extreme../ attendo il resto del materiale per fare il lavoro, ma credo che indipendentemente dalla marca del semimanubrio il lavoro da fare sia identico per tutti...

    Comment


    • Font Size
      #212
      oooops scusa Carlo ho capito solo ora che ti riferivi alle pinze

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by nevione78 View Post
        oooops scusa Carlo ho capito solo ora che ti riferivi alle pinze
        no problem...tu ne sai qlc?

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by carloflower7 View Post

          no problem...tu ne sai qlc?
          se lo fai per estetica vai di gp4-rs che le trovi sui 600 euro, molto belle e si montano..

          Comment


          • Font Size
            #215
            ragazzi con la 19*18 mi hanno consigliato queste pinze, voi che dite?

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by turbomax View Post
              ragazzi con la 19*18 mi hanno consigliato queste pinze, voi che dite?
              sono le rx?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by turbomax View Post
                ragazzi con la 19*18 mi hanno consigliato queste pinze, voi che dite?
                sono le rx 32mm vero?
                La pompa indicata da Brembo/MQ ? o la 19x16 o la 17RCS

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Nevio che dischi ha preso? Biting performance poi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by samvise View Post
                    Nevio che dischi ha preso? Biting performance poi?
                    no, finche? gli originali non si piegano o si solcano tengo quelli di serie... per ora e dopo 2 anni di pista son perfetti semmai dovro? cambiarli pero? (mi tocco...) andro? certamente sui brembo ss

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      sono le rx 32mm vero?
                      La pompa indicata da Brembo/MQ ? o la 19x16 o la 17RCS
                      si rx....mi hanno indicato la 19*18

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        agevolo tutorial per rimozione sistema abs ... comodo per chi vuole installare i tubi diretti

                        https://youtu.be/cu2zSI1m8ps

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          f**a ma e? un lavoro immane... mi sa che monto tutto durante le vacanze di natale ma anche voi avete mollato radiatore etc?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Ho eliminato ieri mattina l'abs montando i tubi diretti,io ho fatto in un'altro modo, se volete stasera vi spiego per bene, alla veloce vi dico che per il posteriore ho eliminato direttamente i 2 tubi dalla pompa abs, quindi montato il singolo tubo da pinza a pompa posteriore, per l'anteriore ho smontato i tubi delle pinze e quello che va alla pompa freno direttamente dai due raccordi sotto la pistra, e poi basta, i tubi anteriori che partono dalla pompa abs e passano sotto il serbatoio li ho lasciati, semplicemente tappati in fondo, cos? se un domani dovessi rimontare tutto per venderla faccio tutto in due ore

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Claudietto View Post
                              Ho eliminato ieri mattina l'abs montando i tubi diretti,io ho fatto in un'altro modo, se volete stasera vi spiego per bene, alla veloce vi dico che per il posteriore ho eliminato direttamente i 2 tubi dalla pompa abs, quindi montato il singolo tubo da pinza a pompa posteriore, per l'anteriore ho smontato i tubi delle pinze e quello che va alla pompa freno direttamente dai due raccordi sotto la pistra, e poi basta, i tubi anteriori che partono dalla pompa abs e passano sotto il serbatoio li ho lasciati, semplicemente tappati in fondo, cos? se un domani dovessi rimontare tutto per venderla faccio tutto in due ore

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                              ah ecco mi chiedevo solo se hai scaricato dall?olio il pezzo di tubo che hai lasciato...e se si, mi chiedevo se la pompa abs si rovina lavorando a vuoto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by nevione78 View Post

                                ah ecco mi chiedevo solo se hai scaricato dall?olio il pezzo di tubo che hai lasciato...e se si, mi chiedevo se la pompa abs si rovina lavorando a vuoto...
                                Si l'olio lo devi scaricare completamente prima di iniziare a fare il lavoro, sen? appena inizi a smontare fai un disastro, una volta che hai collegato i tubi diretti ( quindi senza impianto abs) la pompa resta solo collegata al camblaggio per non far apparire l'errore sul cruscotto, ma di per se non lavora pi?

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X