Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by siffre View Post
    Ohh finalmente !!

    Arrivati i pezzi!
    Ora in settimana con calma smonto tutto e monto...


    Bella sta protezione per il cruscotto!! Lo avvolge proprio tutto!!






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che marca e la protezione del cruscotto? In che materiale e?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by nevione78 View Post

      sicuro? io ho due viti sul collarino..: sei certo che siano i gp da 50mm offset 15?
      Si, ho scritto a Extreme Componente e mi hanno risposto poco fa. 27nm collarino e 11 tronchetto. Sono la serie precedente a quelli con doppia vite. Me li ha regalati un mio amico che li teneva come ricambio ancora imballati, lui ha preso una panigale e ovviamente non montano.
      ora devo solo capire come recuperare un po di lunghezza dei cavi elettrici che sono abbastanza tirati.
      Appena migliora il tempo la porto dal meccanico a montare la rcs17, prima la vorrei provare in pista con ABS poi valuto se eliminarlo o meno.
      Last edited by ilgaspa; 28-01-19, 17:58.

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by Lupo17 View Post

        Che marca e la protezione del cruscotto? In che materiale e?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Bonamici.

        E fatta in Alluminio Cnc.
        Non l?ho ancora spacchettata.. cmq..

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by siffre View Post

          Bonamici.

          E fatta in Alluminio Cnc.
          Non l?ho ancora spacchettata.. cmq..
          ti posso chiedere il prezzo?

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by tonyr6 View Post

            ti posso chiedere il prezzo?
            150? in sconto ...

            Piu o meno costano tutte cosi.. ma la loro mi sembrava la pi? protettiva.
            A vederla dal celofan sembra molto ben rifinita.

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by siffre View Post

              150? in sconto ...

              Piu o meno costano tutte cosi.. ma la loro mi sembrava la pi? protettiva.
              A vederla dal celofan sembra molto ben rifinita.
              Questa della bonamici ? molto bella, quando ho deciso di metterla non esisteva questa della bonamici e ho preso quella dell'extreme, ma questa mi sembra migliore

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by Claudietto View Post
                Questa della bonamici ? molto bella, quando ho deciso di metterla non esisteva questa della bonamici e ho preso quella dell'extreme, ma questa mi sembra migliore

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                La Extreme la avevo preso in considerazione.. ma dalle foto non si capisce se ha un vetro davanti o se protegge solo il bordo..
                Ho scelto questa dopo averla vista ad Eicma.
                E oltre al ?vetro? davanti chiude pure dietro.., praticamente dovrebbe rimanere stagno.

                vediamo.
                In settimana se riesco lo monto.

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by siffre View Post

                  La Extreme la avevo preso in considerazione.. ma dalle foto non si capisce se ha un vetro davanti o se protegge solo il bordo..
                  Ho scelto questa dopo averla vista ad Eicma.
                  E oltre al ?vetro? davanti chiude pure dietro.., praticamente dovrebbe rimanere stagno.

                  vediamo.
                  In settimana se riesco lo monto.
                  Esatto la extreme fa bordo e vetro, questa che hai preso te ? meglio perch? ha il guscio anche dietro

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by ilgaspa View Post
                    Ieri ho iniziato la sostituzione dei semi manubri, sto montando gli extreme components, non ho trovato da nessuna parte le coppie di serraggio prescritte dal produttore, potete darmi una mano?
                    Ho montato il gas rapido, robby moto con ghiera alluminio e cavi, ma che sudata con i cavi sui farfallati....poi ho imbastito la moto e l'ho solo accesa per verificare di averli montati giusti. Ora devo rismontare il tutto e fissare definitivamente ma avrei una domanda, come capisco l' esatta tensione dei cavi? soprattutto quello di chiusura (il cavo inferiore)....
                    Ho visto anche che i cablaggi dei blocchetti elettrici sono tirati (corti) ma ancora lontani dalle manopole, come posso fare per recuperare lunghezza?
                    Grazie per i consigli
                    Mi chiedevo anche io se c'? un modo per capire il giusto tiraggio dei cavi del gas rapido o se bisogna tirarli cos? "a sentimento", se ho un paio d'ore questa domenica monto il gas e il filtro cos? ho finito tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      Mi chiedevo anche io se c'? un modo per capire il giusto tiraggio dei cavi del gas rapido o se bisogna tirarli cos? "a sentimento", se ho un paio d'ore questa domenica monto il gas e il filtro cos? ho finito tutto
                      Ero anche io dubbioso su come regolare la tensione dei cavi, ma poi ci si arriva, devono muovere l'alberino dei corpi farfallati senza avere gioco. Ti consiglio solo di fare le cose con calma per evitare poi di dover rismontare tutto se qualcosa non va.

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        qui ragazzi... la bibbia ... manuale d?officina. trovate tutto compreso corretto tensionamento cavi .. provo a vedere se da tapatalk posso mettere il link...

                        R1 R1M 2015 Manuale officina ITALIANO
                        https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...4&share_type=t

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          e niente, mi sa che ha messo un link che non centra una pippa.. almeno a vederlo su tapa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by nevione78 View Post
                            qui ragazzi... la bibbia ... manuale d?officina. trovate tutto compreso corretto tensionamento cavi .. provo a vedere se da tapatalk posso mettere il link...

                            R1 R1M 2015 Manuale officina ITALIANO
                            https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...4&share_type=t
                            ....e dire che ho il manuale e l'ho aperto solo per le coppie di serraggio...che pollo!!!!
                            Per? ho provato e funziona tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Ho incominciato a smontare e montare qualcosa ho iniziato dalla protezione cruscotto...
                              In modo che lavoro anche pi? sereno mentre smonto
                              I semimanubri.. e tutto il resto.

                              Devo dire molto bella!! E soprattutto veramente plug & play...







                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Molto bella la protezione
                                Poi se monti manopole, leve e blocchetti alle estremit? dei semimanubri, mi dici come recuperare un po di lunghezza del cablaggio lato blocchetto avviamento quello dx per intenderci. Ho visto che sono veramente al limite come tensione dei cavi. Il cavo frizione l'ho fatto uscire dalla guida sulla piastra superiore della forcella ma comunque anche quello e bello tirato e quando muovo lo sterzo tende a incastrarsi sul blocchetto della chiave.
                                Ps scusate ma non sono analfabeta, se metto le lettere con accento nei post mi si tronca il messaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X