Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Paglia89 View Post
    Non credo siano m10x1 .... Pinze pompa e pompa freno hanno m10 x 1.25 ... Mi fa strano che abbiano due passi diversi!
    In ogni caso nevione l'ho acquistato anche io quel tubo per collegare la vaschetta alla pompa ! Sempre motorquality
    azz ? vero, adesso mi ? venuto il dubbio.. vabb? tra qualche we metto i tubi diretti e vedr? che passo ha che a memoria non mi ricordo pi?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


    Last edited by Claudietto; 05-11-18, 21:01.

    Comment


    • Font Size
      #92
      ho trovato un kit accossato + tappi a 109 eurozzi spediti... mi sa che alla fine vado di Accossato...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lupo17 View Post

        Aspetta aspetta i tubi sono climpati a macchinario poi ha un raccordo con dado a me vanno benissimo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sara? ma ..sinceramente non mi ispirano piu? di tanto... capisco la figata di poter cambiare i raccordi a piacimento in base alle configurazioni ma sono un po? vecchia scuola... meno cose, meno complicazioni e meno sbatti... poi a dire il vero sono paranoico per quel che riguarda freni, gomme e serraggi.... lo so che sono ragionamenti del cavolo ma sono ancora vecchio stampo della serie... ad ogni pistata il primo turno devo starmene per i fatti miei 5 minuti dove amici e moglie nemmeno devono dirmi una parola, la prima rimozione delle termo la devo fare io etc etc... da sfigati scaramantici lo so... un po? old style ma ormai non mi cambia nessuno .... se penso a raccordi avvitati vado fuori di testa, ho tutte le viti della moto fissate con le legature di sicurezza e quelle che non lo sono invece sono contrassegnate con lacca per metalli... sono un po? psicopatico con la moto ma penso sempre che le chiappe sulla sella sono le mie.... ps : in quei 5 minuti col casco in testa e la visiera giu? controllo tutte le viti legate e contrassegnate heheeee

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Paglia89 View Post
          Non credo siano m10x1 .... Pinze pompa e pompa freno hanno m10 x 1.25 ... Mi fa strano che abbiano due passi diversi!
          In ogni caso nevione l'ho acquistato anche io quel tubo per collegare la vaschetta alla pompa ! Sempre motorquality
          ottimo! 10 cm sono bastati?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Prendine 20 che farlo corto ? un attimo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Paglia89 View Post
              Prendine 20 che farlo corto ? un attimo
              parole saggie

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ho trovato questo interessante articolo su Superbike Italia e ho pensato che potesse esservi utile. La prova ? fatta su un'R6, ma fanno spesso riferimento ai 1.000, come potete leggere. Parla di rapporto tra misura delle pompe e pistoncini delle pinze, oltre che di altre cose interessanti. Scusate per la qualit? delle foto ma sono a letto e, con la bimba che dorme nella culla, non posso accendere la luce; altrimenti ->






                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by andrea_R1 View Post
                  Ho trovato questo interessante articolo su Superbike Italia e ho pensato che potesse esservi utile. La prova ? fatta su un'R6, ma fanno spesso riferimento ai 1.000, come potete leggere. Parla di rapporto tra misura delle pompe e pistoncini delle pinze, oltre che di altre cose interessanti. Scusate per la qualit? delle foto ma sono a letto e, con la bimba che dorme nella culla, non posso accendere la luce; altrimenti ->





                  Grazie Andrea per il feedback e lo sbatti!

                  ...alla fine (anche se e? la prima volta che acquisto una rcs e per di piu? da 17) forse i consigli che mi sono stati dati, in riferimento al rapporto pompa/pistoncini potrebbero essere corretti... tra l?altro ho fatto riferimento a quanto consigliato da Brembo, ovvero pompa da 17 per pistoncini da 30 max 32 mm... speriamo pppene

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Io prima di decidere che pompa prendere vado in fiera e n? approfitto per parlare con i tecnici Brembo, voglio essere strasicuro di cosa prendere... mi sto confondendo da solo a furia di sentire nelle campane diverse (che tra l?altro sembrano tutte avere un corretto filo logico).

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      A questo link: http://moto.brembo.com/it potete levarvi tutti i dubbi

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by nevione78 View Post
                        Grazie Andrea per il feedback e lo sbatti!

                        ...alla fine (anche se e? la prima volta che acquisto una rcs e per di piu? da 17) forse i consigli che mi sono stati dati, in riferimento al rapporto pompa/pistoncini potrebbero essere corretti... tra l?altro ho fatto riferimento a quanto consigliato da Brembo, ovvero pompa da 17 per pistoncini da 30 max 32 mm... speriamo pppene
                        se per? hai letto attentamente ad un certo punto dicono anche che le gp4rs da 30 che volevi prendere tu non sono proprio pensate per i mille

                        ps: nell'articolo hanno scritto erroneamente pi? volte pinza invece che pompa

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          se per? hai letto attentamente ad un certo punto dicono anche che le gp4rs da 30 che volevi prendere tu non sono proprio pensate per i mille

                          ps: nell'articolo hanno scritto erroneamente pi? volte pinza invece che pompa
                          infatti ho desistito.... a parte che a differenza di quanto asserito ed assicurato dal venditore che si montavano senza problemi... anche per le gp4rs andrebbe modificato il parafango... allora mi tengo le mie belle pinzozze di serie e via a questo punto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Io ho le gp4 rs e non ho dovuto modificare niente


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Lupo17 View Post
                              Io ho le gp4 rs e non ho dovuto modificare niente


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              strano, non capisco allora perche? segnalino che il parafango vada toccato

                              Comment


                              • Font Size
                                #105



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X