Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    insomma, ieri ho iniziato il montaggio... ovviamente ho iniziato con i semimanubri... in buona sintesi andrebbe tutto bene se non che i cavi del comando gas sono veramente troppo corti... ho provato a farli passare ovunque ma non c?e? verso. Ragazzi... comandi gas (anche rapidi) che abbiano i cavi piu? lunghi? help!


    Comment


    • Font Size
      #242
      Io ho messo il gas rapido della domino con i relativi cavi per? sono oltre un centinaio di euro di spesa .. Ho chiesto a paglia89 che ha messo i semimanubri racing con il gas originale di venire a spiegarci cosa si ? inventato...

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by gigir6 View Post
        Io ho messo il gas rapido della domino con i relativi cavi per? sono oltre un centinaio di euro di spesa .. Ho chiesto a paglia89 che ha messo i semimanubri racing con il gas originale di venire a spiegarci cosa si ? inventato...

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        i cavi sono comunque piu? lunghi degli originali? il blocchetto della Domino ha un fermo come l?originale?

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by nevione78 View Post
          i cavi sono comunque piu? lunghi degli originali? il blocchetto della Domino ha un fermo come l?originale?
          Si sono pi? lunghi e il blocchetto non ha fermi, serri le viti e non si muove pi?..

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #245
            Hai provato a far passare i cavi da sopra?

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #246
              si, ho provato anche da sopra. Oltre ad essere comunque corti se metti il blocchetto con uscita in alto il comando gas tocca sul cupolino
              sterzando a sx

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by nevione78 View Post
                si, ho provati anche da sopra. Oltre ad essere comunque corti se metti il blocchetto con uscita in alto il comando gas tocca sul cupolino
                sterzando a sx
                Ok allora evito di fare un'altro foro e girarlo

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Non so se si vede qualcosa da questa foto.. Ho parlato con Paglia89 ed in effetti lui non ha avuto particolari problemi perch? ha accorciato la lunghezza dei semimanubri di qualche cm... Io invece li ho a lunghezza originale (come i tuoi) e sicch? ho messo il kit gas rapido.. Se hai bisogno ti cerco la fattura con i codici per l'ordine

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Io chiesto in Domino ad Eicma.
                    loro mi hanno detto che i loro cavi sono pi? lunghi.. di quelli di serie.
                    Perch? io gli ho proprio chiesto se con i semimanubri lunghi , dovevo ordinare i cavi R1 o i cavi R6.
                    Dicono che i cavi R6 sono comunque pi? lunghi di quelli R1 di serie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      ok grazie,ora cerco il Domino

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by gigir6 View Post
                        Non so se si vede qualcosa da questa foto.. Ho parlato con Paglia89 ed in effetti lui non ha avuto particolari problemi perch? ha accorciato la lunghezza dei semimanubri di qualche cm... Io invece li ho a lunghezza originale (come i tuoi) e sicch? ho messo il kit gas rapido.. Se hai bisogno ti cerco la fattura con i codici per l'ordine

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        si, li ho lasciati di lunghezza originale (55mm piu? lunghi degli originali) e risolto il discorso comando gas la cosa e? fatta

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          ? complicato da montare il gas rapido? io ho ancora un paio di dubbi prima di iniziare la stagione e uno di questi ? se montare il gas rapido o no.. boh!!

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                          Last edited by Claudietto; 13-12-18, 11:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            La cosa "complicata" sono i cavi, devi togliere la cassa filtro per arrivare ai corpi farfallati.. Il comando si ferma sul manubrio serrando le sole viti e non c'? bisogno di fori.. Io per altro non ho forato neanche per i comandi elettrici, ho solo accorciato il pernetto in plastica e fatto un giro di nastro sul semimanubrio prima di posizionarli e stringere le viti.. Stanno li anche a 300kmh....

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Io invece ho accorciato i semi manubri .. Dopo aver regolato tutto a mio piacere ho accorciato e forato i bastoni dei semi manubri il comando gas arriva come l'originale

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Caspita quanto sono aperti..... Sembra siano quasi una linea retta da uno all altro.. Possibile che vadano aperti cos? tanto rispetto all originale?

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X