Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    che poi Claudietto scusa... siamo a gennaio... la moto non la usi... ordina il filtro bmc e mettiti li un paio d?ore, non ti serve piu? tempo alla fine per montare solo il comando gas

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by nevione78 View Post
      che poi Claudietto scusa... siamo a gennaio... la moto non la usi... ordina il filtro bmc e mettiti li un paio d?ore, non ti serve piu? tempo alla fine per montare solo il comando gas
      Si quando smonto lo faccio una volta sola cos? metto tutto assieme

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #333
        Io gia che ci sono ordino pure la protezione strumento Bonamici.
        Cosi.. dormo pi? tranquillo.

        Come tubo di raccordo tra pompa e vaschetta mi hanno consigliato un semplice tubo per la benzina trasparente. In effetti senbra che lo usino pure nelle gare...

        grazie per la dritta del cavo frizione.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by siffre View Post
          Io gia che ci sono ordino pure la protezione strumento Bonamici.
          Cosi.. dormo pi? tranquillo.

          Come tubo di raccordo tra pompa e vaschetta mi hanno consigliato un semplice tubo per la benzina trasparente. In effetti senbra che lo usino pure nelle gare...

          grazie per la dritta del cavo frizione.
          io sono andato di tubo brembo nero... sul cbr della moglie avevo il tubo trasparente ma ricordo che trasudava sempre ...alla fine 20 cm di tubo originale mi pare costi 7-9 euro...e dormi tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by nevione78 View Post

            io sono andato di tubo brembo nero... sul cbr della moglie avevo il tubo trasparente ma ricordo che trasudava sempre ...alla fine 20 cm di tubo originale mi pare costi 7-9 euro...e dormi tranquillo
            Mi hanno convinto sul tubo benzina.. perch? non ho trovato nessuno che vende un tubicino per freni specifico.., non per una questione di costi.

            Te dove lo hai comprato hai un Link?

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by siffre View Post

              Mi hanno convinto sul tubo benzina.. perch? non ho trovato nessuno che vende un tubicino per freni specifico.., non per una questione di costi.

              Te dove lo hai comprato hai un Link?
              Da forevermoto c'? il tubo specifico per olio da freni

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by siffre View Post

                Mi hanno convinto sul tubo benzina.. perch? non ho trovato nessuno che vende un tubicino per freni specifico.., non per una questione di costi.

                Te dove lo hai comprato hai un Link?
                certo ora ti cerco il link... comunque l?ho preso da forevermoto

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  https://www.ebay.it/itm/6505-BREMBO-...8AAOSwi0RXzuQg

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Da forevermoto c'? il tubo specifico per olio da freni

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                    esatto, ho letto in ritardo il tuo messaggio Claudietto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      esatto, ho letto in ritardo il tuo messaggio Claudietto...
                      Preso anche io da loro, a proposito oggi mi ? arrivato il gas rapido, con la ghiera rossa vi trovate bene? Perch? le istruzioni dicono ghiera verde normale, ghiera rossa progressiva, ghiera bianca rapida..

                      Ps Nevione quest'anno mi tiri un p? a franciacorta? Ahahahah
                      Last edited by Claudietto; 08-01-19, 18:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Claudietto View Post
                        Preso anche io da loro, a proposito oggi mi ? arrivato il gas rapido, con la ghiera rossa vi trovate bene? Perch? le istruzioni dicono ghiera verde normale, ghiera rossa progressiva, ghiera bianca rapida..

                        Ps Nevione quest'anno mi tiri un p? a franciacorta? Ahahahah
                        Io ho provato per diverso tempo la bianca ed ora sto provando la rossa, la differenza mi ? sembrata minima.. Le istruzioni che ho trovato sul mio comando della domino sono :

                        3 GHIERE: BIANCA apertura 55? per guida standard / ROSSA apertura 53? per guida sportiva / VERDE apertura 60? per guida sul bagnato

                        In effetti 2 gradi sono quasi impercettibili anche se sicuramente la rossa ha un diametro leggermente maggiore poich? ho dovuto tenere i registri di regolazione pi? larghi per poterla montare

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          azz io non ho nemmeno guardato e mi son fidato di Gigi azz ... a dire il vero pero? prima di montare la ghiera le ho comparate e la rossa era quella di diametro maggiore... la bianca era di diametro minore e la restante quasi uguale alla rossa come diametro.. solo con piu? rampa nell?ultimo quarto di corsa del comando gas. Ma domani leggo anche le istruzioni giuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by nevione78 View Post
                            azz io non ho nemmeno guardato e mi son fidato di Gigi azz ... a dire il vero pero? prima di montare la ghiera le ho comparate e la rossa era quella di diametro maggiore... la bianca era di diametro minore e la restante quasi uguale alla rossa come diametro.. solo con piu? rampa nell?ultimo quarto di corsa del comando gas. Ma domani leggo anche le istruzioni giuro
                            Si esatto i gradi sono come diceva gigi, un'altra domanda, voi in quale delle 3 posizioni l'avete montato? Passaggio dei cavi bassi come l'originale, o passaggio frontale? Sicuramente non passaggio alto perch? scommetto che toccherebbero sul cupolino

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              basso.... esatto cupolino docet

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Confermo, passaggio basso anche io, in effetti la rossa ha un piccolo "dente" che dovrebbe renderla progressiva alle piccole aperture (non ricordo dove l'ho letto) ? se non ricordo male sulle 3 ghiere c'? stampigliato un numero che indica i gradi di rotazione

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X