che poi Claudietto scusa... siamo a gennaio... la moto non la usi... ordina il filtro bmc e mettiti li un paio d?ore, non ti serve piu? tempo alla fine per montare solo il comando gas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio radicale impianto frenante
Collapse
X
-
Originally posted by nevione78 View Postche poi Claudietto scusa... siamo a gennaio... la moto non la usi... ordina il filtro bmc e mettiti li un paio d?ore, non ti serve piu? tempo alla fine per montare solo il comando gas
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io gia che ci sono ordino pure la protezione strumento Bonamici.
Cosi.. dormo pi? tranquillo.
Come tubo di raccordo tra pompa e vaschetta mi hanno consigliato un semplice tubo per la benzina trasparente. In effetti senbra che lo usino pure nelle gare...
grazie per la dritta del cavo frizione.
Comment
-
Originally posted by siffre View PostIo gia che ci sono ordino pure la protezione strumento Bonamici.
Cosi.. dormo pi? tranquillo.
Come tubo di raccordo tra pompa e vaschetta mi hanno consigliato un semplice tubo per la benzina trasparente. In effetti senbra che lo usino pure nelle gare...
grazie per la dritta del cavo frizione.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
io sono andato di tubo brembo nero... sul cbr della moglie avevo il tubo trasparente ma ricordo che trasudava sempre ...alla fine 20 cm di tubo originale mi pare costi 7-9 euro...e dormi tranquillo
Te dove lo hai comprato hai un Link?
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Mi hanno convinto sul tubo benzina.. perch? non ho trovato nessuno che vende un tubicino per freni specifico.., non per una questione di costi.
Te dove lo hai comprato hai un Link?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
esatto, ho letto in ritardo il tuo messaggio Claudietto...
Ps Nevione quest'anno mi tiri un p? a franciacorta? Ahahahah
Last edited by Claudietto; 08-01-19, 18:46.
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostPreso anche io da loro, a proposito oggi mi ? arrivato il gas rapido, con la ghiera rossa vi trovate bene? Perch? le istruzioni dicono ghiera verde normale, ghiera rossa progressiva, ghiera bianca rapida..
Ps Nevione quest'anno mi tiri un p? a franciacorta? Ahahahah
3 GHIERE: BIANCA apertura 55? per guida standard / ROSSA apertura 53? per guida sportiva / VERDE apertura 60? per guida sul bagnato
In effetti 2 gradi sono quasi impercettibili anche se sicuramente la rossa ha un diametro leggermente maggiore poich? ho dovuto tenere i registri di regolazione pi? larghi per poterla montare
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
azz io non ho nemmeno guardato e mi son fidato di Gigi azz ... a dire il vero pero? prima di montare la ghiera le ho comparate e la rossa era quella di diametro maggiore... la bianca era di diametro minore e la restante quasi uguale alla rossa come diametro.. solo con piu? rampa nell?ultimo quarto di corsa del comando gas. Ma domani leggo anche le istruzioni giuro
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postazz io non ho nemmeno guardato e mi son fidato di Gigi azz ... a dire il vero pero? prima di montare la ghiera le ho comparate e la rossa era quella di diametro maggiore... la bianca era di diametro minore e la restante quasi uguale alla rossa come diametro.. solo con piu? rampa nell?ultimo quarto di corsa del comando gas. Ma domani leggo anche le istruzioni giuro
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Confermo, passaggio basso anche io, in effetti la rossa ha un piccolo "dente" che dovrebbe renderla progressiva alle piccole aperture (non ricordo dove l'ho letto) ? se non ricordo male sulle 3 ghiere c'? stampigliato un numero che indica i gradi di rotazione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment