Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special R1 '98 - R1 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lavori come questo servono "solo" per farsi pubblicit? (e perch? no, divertirsi), se avessero davvero voluto inseguire la performance pura anche a livello di ciclistica credo avrebbero attinto ai cataloghi di qualche preparatore tipo OVER, Harris etc etc.).

    Hanno perfino lasciato il mono della 18' originale.. cmq si, il forcellone "corto" stona un po'.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io se avessi fatto il lavoro avrei irrobustito il telaio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sinceramente anche a me il connubio ciclistica vecchia e forcellone nuovo e forcelle nuove, lasciano perplesso, la grande rivoluzione di questa moto quando usc? stava proprio nelle quote ciclistiche stravolte rispetto alle moto tradizionali, baricentro alto, forcellone lunghissimo, pesi e motore tutto in avanti ed escursione delle forcelle di ben 140 mm, !! Andando a metterci su le mani penso si infrangano gli equilibri ciclistici che la caratterizzavano per agilit? e solidit? sull'avantreno, poi magari mi sbaglio !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Sinceramente anche a me il connubio ciclistica vecchia e forcellone nuovo e forcelle nuove, lasciano perplesso, la grande rivoluzione di questa moto quando usc? stava proprio nelle quote ciclistiche stravolte rispetto alle moto tradizionali, baricentro alto, forcellone lunghissimo, pesi e motore tutto in avanti ed escursione delle forcelle di ben 140 mm, !! Andando a metterci su le mani penso si infrangano gli equilibri ciclistici che la caratterizzavano per agilit? e solidit? sull'avantreno, poi magari mi sbaglio !!
          Si poi lasciamo perdere le bugie Yamaha sulle quote

          L R1 98 io ce l ho, e i 135mm di corsa alla forcella dichiarati sono una menzogna bella grossa.
          A circa 116mm la forcella v? a pacco sui tamponi in gomma( quelli idraulici ancora prima)e con l impatto arrivi circa a 122mm
          ??????E se togli i tamponi la forcella pacca a 128mm di corsa, dove gli steli interni fisicamente picchiano sul bordo sotto dei tappi forcella

          Comment

          X
          Working...
          X