Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo rcs 19 aiuto per acquisto componenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Quindi Gigi, se non ho capito male, sconsigli questi perch? dici che andrebbero a toccare sulla strumentazione



    Mentre questi dovrebbero andare bene, giusto?



    P.s.: invidio la vostra sapienza

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Claudietto View Post
      Io ho preso i robbymoto, se qualcuno ha bisogno di foto provvedo a farle
      Si si, foto foto foto anche del lavoro se vuoi
      Last edited by andrea_R1; 31-10-18, 10:16.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gigir6 View Post

        Ciao Andrea , non conosco i Robbymoto per? sicuramente se vuoi avere la possibilit? di cambiare l'angolazione rispetto agli originali controlla che sian del tipo senza offset , cio? che il tubo del semimanubrio non sia avanzato rispetto al collare ma esca tangente allo stesso (non so come spiegarmi) , altrimenti nel ruotare i comandi sbattono contro la carena , se guardi quelli del video infatti sono del tipo con offset e l'angolazione con cui li monta non ? troppo dissimile dall'originale , quelli extreme li puoi ruotare pi? o meno come preferisci... ps vista la differenza di costo se ci vanno prendi i robbymoto , non ho idea di come siano fatti ma costano quasi la met?.. Sugli extreme i serraggi sono riportati sui manumbri stessi e sono molto bassi (inferiori al kg) quindi una dinamometrica sarebbe utile , comunque il serraggio avviene in corrispondenza del tappo della forcella li non ci sono particolari problemi , per qualsiasi info io ho gli extreme montati , semmai sai come contattarmi ;-)


        Per montare gli extreme hai messo il gas rapido o hai quello originale?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by andrea_R1 View Post
          Quindi Gigi, se non ho capito male, sconsigli questi perch? dici che andrebbero a toccare sulla strumentazione



          Mentre questi dovrebbero andare bene, giusto?



          P.s.: invidio la vostra sapienza
          Esatto, se il tubo del semimanubrio ? avanzato la possibilit? di ruotarlo diminuisce di molto perch? vanno a toccare presto nella carena e/o nella strumentazione, io con gli extreme mi trovo bene con una apertura molto accentuata, sto "comodo" con i polsi e riesco a stare pi? sdraiato sul serbatoio (sono alto 1.82 e non proprio magrissimo :-) )

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ho il gas rapido, l'ho montato insieme ai semi manubri sicch? non ho idea se l'originale arrivi o meno, di sicuro gli extreme sono pi? lunghi e di conseguenza il comando va spostato verso il bordo di diversi cm quindi i cavi originali potrebbero non essere sufficienti, in diversi stanno cercando di montare il comando del gas originale sui semimanubri racing ( di sicuro @paglia89) se aspettate pochi giorni dovreste avere il risultato del tentativo

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Anche io prender? tutto questo inverno.
              semi manubri e gas rapido.

              Perch? sono alto 1.80 e faccio fatica spostarmi col corpo in fuori.. e in pi? sento la moto tanto pesante nei cambi di direzione ad alta velocit? (Tipo le Biondetti per intenderci) .. spero di migliorare questi aspetti.

              Gigir6 : quindi i cavi R1m di Domino sono pi? lunghi di quelli di serie? Io avevo capito che erano uguali e bisognava prendere i cavi R6 pi? lunghi. Se no, non ci arrivavano ..,
              Last edited by siffre; 31-10-18, 11:49.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by andrea_R1 View Post

                Si si, foto foto foto anche del lavoro se vuoi
                Al momento ho solo queste perch? come vedi,purtroppo sono ancora nella scatola assieme alle pedane in attesa di essere montati, se riesco nel we li monto cos? ti faccio una foto a lavoro finito

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by siffre View Post
                  Anche io prender? tutto questo inverno.
                  semi manubri e gas rapido.

                  Perch? sono alto 1.80 e faccio fatica spostarmi col corpo in fuori.. e in pi? sento la moto tanto pesante nei cambi di direzione ad alta velocit? (Tipo le Biondetti per intenderci) .. spero di migliorare questi aspetti.

                  Gigir6 : quindi i cavi R1m di Domino sono pi? lunghi di quelli di serie? Io avevo capito che erano uguali e bisognava prendere i cavi R6 pi? lunghi. Se no, non ci arrivavano ..,
                  Mi spiace ma non posso pi? fare il confronto, se vi interessa posso dirvi la lunghezza dei cavi originali, quelli del gas rapido oramai sono montati.. Comunque quelli che ho comprato io (r1m) sono perfetti, non ho idea se quelli dell'r6 siano ancora pi? lunghi anche se direi che non ce n'? bisogno...

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    A vedere cos? hanno la forma giusta, probabilmente hanno una regolazione in meno degli extreme che permette la rotazione del semimanubrio stesso nell'alloggiamento in modo da cambiarne l'angolazione rispetto al suolo, fosse solo questo i cento euro me li terrei in tasca..

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      Al momento ho solo queste perch? come vedi,purtroppo sono ancora nella scatola assieme alle pedane in attesa di essere montati, se riesco nel we li monto cos? ti faccio una foto a lavoro finito

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Grazie! Sono del tipo che diceva Gigi. Hanno solo una vite sul collarino per?. Chiudila forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ottimo raga! molto precisi...senza contrappesi vedo qui giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by andrea_R1 View Post

                          Grazie! Sono del tipo che diceva Gigi. Hanno solo una vite sul collarino per?. Chiudila forte
                          Si i miei non hanno la regolazione dell'inclinazione del tronchetto, io li ho presi fissi a 5gradi

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by turbomax View Post
                            ottimo raga! molto precisi...senza contrappesi vedo qui giusto?
                            I miei finiscono con un tappo in plastica...

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gigir6 View Post
                              I miei finiscono con un tappo in plastica...

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              i tappi erano inclusi con i semi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                E per 250 euro ci sarebbe pure mancato che non ci fossero :-):-)
                                Scherzi a parte.. Si erano inclusi e mi sembra che li ho dovuti inserire io con un paio di martellate... Niente di complicato

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X