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Brembo rcs 19 aiuto per acquisto componenti

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    #91
    Originally posted by gigir6 View Post
    E per 250 euro ci sarebbe pure mancato che non ci fossero :-):-)
    Scherzi a parte.. Si erano inclusi e mi sembra che li ho dovuti inserire io con un paio di martellate... Niente di complicato

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    ottimo Gigi, le martellate non impauriscono hehe... ho gia? contattato direttamente loro per alcune delucidazioni, ora provvedero? all?acquisto dato che hanno lo shop online! mi resta solo da capire se i cavi gas originali sono sufficientemente lunghi oppure conviene direttamente prendere un domino come hai fatto tu ... attendo news dai ragazzi che si stanno cimentando in questi giorni

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      #92
      Stamattina ho avuto un p? di tempo ed ecco i semimanubri montati,ho tenuto gas originale e per ora ci sono anche i blocchetti e il nottolino della chiave

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        #93
        Originally posted by Claudietto View Post
        Stamattina ho avuto un p? di tempo ed ecco i semimanubri montati,ho tenuto gas originale e per ora ci sono anche i blocchetti e il nottolino della chiave
        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        Che veloce! Pronto per la raffica di domande? Allora... Hai avuto problemi particolari? Ti sembra che sterzando a destra e sinistra i cavi di acceleratore e frizione siano eccessivamente tirati o va tutto bene (si nota che la frizione l'hai posizionata tutta a destra: l'hai fatto proprio per il cavo o senza un particolare motivo?)? Hai stretto le viti con la dinamometrica o "a naso"? Hai forato i semimanubri per far stare i blocchetti o hai usato altri stratagemmi? Hai tolto il cupolino perch? la stai preparando da pista? Scusa per tutte le domande

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          #94
          Spettacolo!!

          domande anche per me.
          non conveniva gi? che c?eri ruotare il passaggio dei cavi del gas , farli passare da sopra, per non farli interferire con la pompa freno.. in modo da poterla abbassare un po? di pi??

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            #95
            Originally posted by andrea_R1 View Post

            Che veloce! Pronto per la raffica di domande? Allora... Hai avuto problemi particolari? Ti sembra che sterzando a destra e sinistra i cavi di acceleratore e frizione siano eccessivamente tirati o va tutto bene (si nota che la frizione l'hai posizionata tutta a destra: l'hai fatto proprio per il cavo o senza un particolare motivo?)? Hai stretto le viti con la dinamometrica o "a naso"? Hai forato i semimanubri per far stare i blocchetti o hai usato altri stratagemmi? Hai tolto il cupolino perch? la stai preparando da pista? Scusa per tutte le domande
            Ciao, si si ? tutta smontata perch? la sto preparando da pista, si arrivare arriva tutto, quello che rompe pi? di tutto ? il blocchetto della chiave, ho cercato di "liberare" un p? i cavi togliendo le fascette originali, il cavo della frizione e del gas restano un p? tirati, ma anche da originale lo sono parecchio, si ho usato la dinamometrica per serrare le viti, ho forato il semimanubrio solo per l'accelleratore, figurati qualsiasi domanda son qua, anzi se vuoi ti mando anche il mio numero e se hai bisogno di foto o info mi chiami direttamente

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            Last edited by Claudietto; 01-11-18, 11:34.

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              #96
              Originally posted by siffre View Post
              Spettacolo!!

              domande anche per me.
              non conveniva gi? che c?eri ruotare il passaggio dei cavi del gas , farli passare da sopra, per non farli interferire con la pompa freno.. in modo da poterla abbassare un po? di pi??
              Porca vacca sai che non ci ho neanche pensato a girare il blocchetto del gas.. adesso resta un p? tirato sterzando tutto a sx ma non rimane accellerato, diciamo che se avessi i tronchetti lunghi 280 non credo che ci arrivi a meno che non lo si gira come dicevi te

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                #97
                claudietto ma in che senso problemi col blocchetto chiave? il tubo tra vaschetta e pompa e? al limite come pare o ci puo? stare?

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                  #98
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  ho forato il semimanubrio solo per l'accelleratore,
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                  ma i blocchetti elettrici quindi si muovono, hanno gioco senza il ?pippolo? di tenuta nel semimanubrio?

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                    #99
                    Nevione si il tubo fissato in posizione originale adesso ? al limite(ho gi? in mente di farci una staffetta per spostarlo qualche mm), ho limato la met? dei perni dei blocchetti, dato un giro di nastro sui semimanubri, stretti e si muovono solo facendoci forza, il blocchetto chiave rompe le scatole, perch? ? veramente ingombrante, i cavi che arrivano ai blocchetti sono tanti e l'r1 ? veramente piccola, quindi resta tutto incastrato, come il cavo frizione, senza blocchetto chiave resta bello libero

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                    Last edited by Claudietto; 01-11-18, 13:25.

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                      #100
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      Nevione si il tubo fissato in posizione originale adesso ? al limite(ho gi? in mente di farci una staffetta per spostarlo qualche mm), ho limato la met? dei perni dei blocchetti, dato un giro di nastro sui semimanubri, stretti e si muovono solo facendoci forza, il blocchetto chiave rompe le scatole, perch? ? veramente ingombrante, i cavi che arrivano ai blocchetti sono tanti e l'r1 ? veramente piccola, quindi resta tutto incastrato, come il cavo frizione, senza blocchetto chiave resta bello libero

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      quindi quello che rompe e? il cablaggio o fascio di cavi che dai blocchetti elettrici va al blocchetto chiave?

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                        #101
                        Sono questi i fascioni di cavi che rompono le scatole, che ho cercato di liberare un p?..con pulsantiere racing e senza il blocchetto chiave risulterebbe tutto molto pi? libero,

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                          #102
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          Sono questi i fascioni di cavi che rompono le scatole, che ho cercato di liberare un p?..con pulsantiere racing e senza il blocchetto chiave risulterebbe tutto molto pi? libero,

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          tutto chiaro, grazie!
                          invece Gigi tu non hai avuto lo stesso problema con gli extreme components?

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                            #103
                            Non ricordo di particolari problemi, alla fine a prescindere dal modello di semimanubri il passaggio rimane lo stesso visto che la posizione dei blocchetti ? pressoch? la stessa.. Mi ricordo sicuramente che avendo montato la radiale e mantenuto serbatoio e tubo originale ho dovuto fare una piccola staffa per reggerlo ma alla fine i cablaggi sono rimasti praticamente nella stessa posizione.. Se volete domani o sabato posso fare un p? di foto

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                              Originally posted by gigir6 View Post
                              Non ricordo di particolari problemi, alla fine a prescindere dal modello di semimanubri il passaggio rimane lo stesso visto che la posizione dei blocchetti ? pressoch? la stessa.. Mi ricordo sicuramente che avendo montato la radiale e mantenuto serbatoio e tubo originale ho dovuto fare una piccola staffa per reggerlo ma alla fine i cablaggi sono rimasti praticamente nella stessa posizione.. Se volete domani o sabato posso fare un p? di foto

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              grazie del riscontro Gigi... capisco che il passaggio rimane uguale a prescindere dal modello di semimanubri ma magari la lunghezza tra gli exreme e i robby e? differente ... tutto qui ma tanto ho gia? scelto gli extreme, per questo chiedevo direttamente a te! Per il discorso pompa / tubo vaschetta attendo che mi arrivi il tutto per capire, alla fine vorrei tenere la vaschetta sul supporto originale e forse il tubo in dotazione e? sufficientemente lungo... vedremo

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                                Originally posted by Claudietto View Post
                                Ciao, si si ? tutta smontata perch? la sto preparando da pista, si arrivare arriva tutto, quello che rompe pi? di tutto ? il blocchetto della chiave, ho cercato di "liberare" un p? i cavi togliendo le fascette originali, il cavo della frizione e del gas restano un p? tirati, ma anche da originale lo sono parecchio, si ho usato la dinamometrica per serrare le viti, ho forato il semimanubrio solo per l'accelleratore, figurati qualsiasi domanda son qua, anzi se vuoi ti mando anche il mio numero e se hai bisogno di foto o info mi chiami direttamente

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                                Volentieri! Ti scrivo in mp.

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