Originally posted by gigir6
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R1 2018 spia SC
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Originally posted by baddie View PostDunque, la moto ha circa 700km, che si siano rovinati i sensori lo escludo. Inoltre credo che a quel punto, la spia lampeggerebbe anche sul dritto. Invece lampeggia solo in piega, anche con gas parzializzato. La cosa strana ? che io non sento nessun intervento, niente di niente. Il tcs ? al livello massimo, perch? non avendo mai guidato una moto col tcs, ho deciso di impostarlo al massimo in modo da capirne la modalit? d?intervento, per poi portarlo al minimo una volta capito il funzionamento. Ma Archimede dice che accade anche sulla sua, quindi dovrebbe essere tutto ok!
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Originally posted by nevione78 View Postallora tutto ok no problem!l?importante casomai e? essere certi che il tc funzioni (curiosita?... dici che non hai mai avuto una moto col tc, ma l?hai presa gia? yeccata spero..)
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perche? la Yec abbassa di brutto i livelli del tc... ed e? in contrasto a quanto dici perche? se scrivi che ci vai cauto perche? e? la tua prima moto col tc e poi la yecchi abbassando la soglia di intervento del tc di almeno il 30% non mi pare la miglior cosa yeccare per imparare a capire come lavora il tc. Oh, contento te tutti a posto eh... ma il tuo tc impostato a 1 equivale al tc della mapp originale o modificata (ma non yeccata ) a 3-4 punti. Considerando il fatto che io -ad esempio- uso il tc a 2 se avessi yeccato e? come se lo avessi a zero... spero di essermi spiegato. Yeccare per usare il tc a 9 e? come essere un neofita alla prima uscita che pero? ha sotto il sedere una sbk senza nemmeno riuscire a portare in temperatura le gomme... insomma e? un pochino controproducente!
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non mi fraintendere eh, non vuol essere una critica... e? un pensiero, un osservazione. Se posso permettermi un consiglio... tieni la soglia del tc alta, almeno finche? non avrai ben capito come lavora il tc e finche? non lo troverai limitante a livelli alti (7,8,9) poi cala gradualmente!
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Originally posted by nevione78 View Postnon mi fraintendere eh, non vuol essere una critica... e? un pensiero, un osservazione. Se posso permettermi un consiglio... tieni la soglia del tc alta, almeno finche? non avrai ben capito come lavora il tc e finche? non lo troverai limitante a livelli alti (7,8,9) poi cala gradualmente!
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fai bene, l?approccio al tc yeccato e? proprio quello che avrei anch?io. Dai magari ci si becca in qualche pista nel 2019 io sto gia? progettando la prima uscita a febbraio ..Jerez (la mia prima volta in spagna) speriamo bene!
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Originally posted by nevione78 View Postfai bene, l?approccio al tc yeccato e? proprio quello che avrei anch?io. Dai magari ci si becca in qualche pista nel 2019 io sto gia? progettando la prima uscita a febbraio ..Jerez (la mia prima volta in spagna) speriamo bene!
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Su R1 l'intervento ? effettuato principalmente sulla farfalla quindi ? normale non sentirlo intervenire.. a me lampeggia in continuazione ? lo tengo sul 4..(con yec) figuriamoci al massimo
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Originally posted by Archimede View PostSu R1 l'intervento ? effettuato principalmente sulla farfalla quindi ? normale non sentirlo intervenire.. a me lampeggia in continuazione ? lo tengo sul 4..(con yec) figuriamoci al massimo
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Onestamente non ho mai indagato gli altri parametri su cui interviene (se lo fa) in quanto non li acquisisco. Ho scritto "principalmente" perch? vedo un intervento deciso sulla farfalla
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Il tc non si sente ma c'?, eccome se c'?, ho cominciato a tirare sul serio dopo il rodaggio a Almeria, devo dire che con un kr posteriore CHE NON AVREI MAI USATO SENZA TC, sono rimasto a 3 secondi dal mio best con la precedente gsxr1000 k7 senza tc.
Considerando come ho detto che ? stata la prima volta tirando e ancora con tutto di serie, meno scarico, sono MOLTO soddisfatto.
La spia, le poche volte che ho dato uno sguardo lampeggia parecchio.
Con carene di fibra, centralina aggiustata, ammortizzatore di direzione degno di tal nome, e spratutto SENZA ABS, quei 3 secondi cadono di sicuro senza problemi.
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