Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiami R1/R1M 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiami R1/R1M 2015

    https://www.motociclismo.it/yamaha-y...richiami-64418

  • Font Size
    #2
    Articolo del 2016. Niente di nuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      L ho messo nel caso solo qualcuno non ne fosse al corrente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un sito utile per richiami di auto/moto: http://www.mit.gov.it/documentazione...coli-difettosi
        Last edited by ilCONDOR; 15-11-18, 19:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          2017 ha avuto richiami?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NSR500 View Post
            2017 ha avuto richiami?
            no...nessuno...almeno finora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turbomax View Post

              no...nessuno...almeno finora
              Sulla mia mi chiamarono per un tubicino dell'olio, per il mono che hanno cambiato interamente e nel mio caso hanno cambiato su mia pretesa il cambio intero, non solo i due ingranaggi, ero presente ho visto il cambio intero. Da proprietario sono sincero mi ha dato tanto sui nervi sventrare mezza moto nuova per? non posso dire nulla sull'assistenza ricevuta da Yamaha, non ho speso un euro e me l'hanno fatta in 2 giorni. Sapevo che un modello nuovo quasi sicuramente ha dei problemini, fa parte del gioco, per questi motivi non l'ho cambiata per vedere se sui modelli successivi cambiava e in effetti non si sente pi? nulla. Il blipper l'ho messo subito, sulla nuova le sospensioni lavorano meglio ma ormai punto al 2020 sperando che sia l'anno del cambiamento, anche se la moto ? ottima e gradirei cambiamenti solo su certe cose tipo l'abs disinseribile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NSR500 View Post

                Sulla mia mi chiamarono per un tubicino dell'olio, per il mono che hanno cambiato interamente e nel mio caso hanno cambiato su mia pretesa il cambio intero, non solo i due ingranaggi, ero presente ho visto il cambio intero. Da proprietario sono sincero mi ha dato tanto sui nervi sventrare mezza moto nuova per? non posso dire nulla sull'assistenza ricevuta da Yamaha, non ho speso un euro e me l'hanno fatta in 2 giorni. Sapevo che un modello nuovo quasi sicuramente ha dei problemini, fa parte del gioco, per questi motivi non l'ho cambiata per vedere se sui modelli successivi cambiava e in effetti non si sente pi? nulla. Il blipper l'ho messo subito, sulla nuova le sospensioni lavorano meglio ma ormai punto al 2020 sperando che sia l'anno del cambiamento, anche se la moto ? ottima e gradirei cambiamenti solo su certe cose tipo l'abs disinseribile.
                ma di che anno ? la tua?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quella del lancio 2015

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il cambio va sostituito tutto non solo 2 ingranaggi a tutte le moto e stato fatto cosi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X