Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale sc1-r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale sc1-r

    Ciao
    qualcuno ha valutato l'acquisto del nuovo SC1? bisogna per forza comprare anche il dek sc o monta sui dek normali?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by carloflower7 View Post
    Ciao
    qualcuno ha valutato l'acquisto del nuovo SC1? bisogna per forza comprare anche il dek sc o monta sui dek normali?
    Guardando sul sito puoi montarlo semi o decatalizzante, prodotto racing quindi non omologato strada, come nessuno scarico decente esteticamente su R1. Gli unici omologati fanno schifo.

    Per fare un bel lavoro devi mappare altrimenti ti ritrovi con dei buchi nell'erogazione e anche detonazioni che non fanno bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by NSR500 View Post

      Guardando sul sito puoi montarlo semi o decatalizzante, prodotto racing quindi non omologato strada, come nessuno scarico decente esteticamente su R1. Gli unici omologati fanno schifo.

      Per fare un bel lavoro devi mappare altrimenti ti ritrovi con dei buchi nell'erogazione e anche detonazioni che non fanno bene.
      dove hai visto sul sito perch? io non trovo nessun riferimento, anzi a guardarlo bene sembra quasi un pezzo unico

      la mia ? gia mappata da ultrone ed ? perfetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carloflower7 View Post

        dove hai visto sul sito perch? io non trovo nessun riferimento, anzi a guardarlo bene sembra quasi un pezzo unico

        la mia ? gia mappata da ultrone ed ? perfetta
        Dai un'occhiata al sito nello shop on line, hk visto adesso che lo specifica che viene venduto solo decat+terminale

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by carloflower7 View Post



          la mia ? gia mappata da ultrone ed ? perfetta
          e vorrei pure vedere hehe... la mia dopo la mappatura e chiusura pair vent ha smesso di sfiammare e scoppiettare in rilascio... penso che non sfiammerebbe piu? nemmeno con i soli collettori senza nemmeno il finale...il motore ringrazia ma prima di essere mappata mollava delle fantastiche sfiammate in rilascio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno smanettoni (da tastiera nel mio caso) riprendo questo post per chiedere delle info

            prima di tutto qualcuno l'ha comprato?

            se si ? obbligatorio montare la staffa del terminale che sostituisce la pedalina passeggero?
            esiste un alternativa?
            posso fissarlo alla pedalina passeggero in qualche modo?

            chiedo perche ho una seria intenzione di prenderlo vendendo l'akra 2017.....

            Comment

            X
            Working...
            X