Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio ad R1 da Rsv4 17/18

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Premetto che io ho preso l'R1 18 a fine ottobre e ci ho ftto solo il rodaggii, la RSV4 l'avrei pagata poco di piu. Non so dove abiti ma per me l'ago della bilancia e caduto su Yamaha perche chiedendo a chi ha Aprilia, qui a Bologna, vanno tutti a Noale in quanto il post vendita e poco affidabile. Aprilia mi piaceva un bel po ma qualcuno ne parla soddisfatto e altri diciamo un po meno per l'affidabilita.
    Il discorso valore tra 2 anni non saprei, yamaha e al quarto anno, Aprilia ha costantemente aggiornato un progetto nato bene e molto longevo ma prima o poi usciranno con nuovi modelli e per l'usato saranno mazzate.
    Il mio consiglio spassionato e: va dove ti porta il cuore qualunque sia la tua scelta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilgaspa View Post
      Premetto che io ho preso l'R1 18 a fine ottobre e ci ho ftto solo il rodaggii, la RSV4 l'avrei pagata poco di piu. Non so dove abiti ma per me l'ago della bilancia e caduto su Yamaha perche chiedendo a chi ha Aprilia, qui a Bologna, vanno tutti a Noale in quanto il post vendita e poco affidabile. Aprilia mi piaceva un bel po ma qualcuno ne parla soddisfatto e altri diciamo un po meno per l'affidabilita.
      Il discorso valore tra 2 anni non saprei, yamaha e al quarto anno, Aprilia ha costantemente aggiornato un progetto nato bene e molto longevo ma prima o poi usciranno con nuovi modelli e per l'usato saranno mazzate.
      Il mio consiglio spassionato e: va dove ti porta il cuore qualunque sia la tua scelta.
      Grazie anche a te ilgaspa ...a piacere mi piace poco poco pi? l'Aprilia...ma prox anno uscir? il tanto atteso facelift ..e perder? non poco anche con avvento rsv4 1100 factory.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per quanto riguarda l'erogazione invece hanno entrambe le mappe selezionabili, l'R1 con la mappa 3 e un po lenta di risposta al gas ma per strada a passeggio va benissimo.
        Aprilia e 4-5 anni che non la guido per cui penso sia cambiata nel tempo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ilgaspa View Post
          Per quanto riguarda l'erogazione invece hanno entrambe le mappe selezionabili, l'R1 con la mappa 3 e un po lenta di risposta al gas ma per strada a passeggio va benissimo.
          Aprilia e 4-5 anni che non la guido per cui penso sia cambiata nel tempo.
          finalmente un compare di Bologna! Aprilia la facevo seguire da SBKorse a San Lazzaro, super competenti e conoscono bene le RSV4.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desi rsv4 View Post

            finalmente un compare di Bologna! Aprilia la facevo seguire da SBKorse a San Lazzaro, super competenti e conoscono bene le RSV4.
            Ciao Desi,si, li conosco bene anch'io, sono davvero bravi anche su altre moto, ma io mi sono sempre servito da GPBike (San Lazzaro) che per me ? il migliore. Volevo solo riportare quanto mi hanno detto persone conosciute in pista e in Raticosa, ero indeciso se acquistare R1 o RSV4 e molti mi hanno detto vanno da un preparatore a Noale per qualunque tipo di lavoro.

            Comment

            X
            Working...
            X