Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Cuscino monoposto R1 2015-18

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci sono volute tre settimane, ma finalmente il lavoro ? finito. Alla fine, il cuscinetto del monoposto ? stato rivestito dalla Race Seats con lo stesso materiale della sella. Ecco com'? venuta. A me piace molto



    Comment


    • Font Size
      #17
      ehhhh te lo avevo detto... loro sono costosi ma bravi.... il lavoro ? davvero bello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tonyr6 View Post
        ehhhh te lo avevo detto... loro sono costosi ma bravi.... il lavoro ? davvero bello
        Si, avevi ragione. Adesso non rimane che provare la sella per sentire le differenze con l'originale. Di sicuro ? meno spessa e ovviamente pi? dura, quindi pi? scomoda su lunghe percorrenze ma sicuramente pi? comunicativa. Al tatto, il materiale non sembra molto gripposo. Non ? una sella racing, ma una via di mezzo tra racing e stradale. Vediamo se con la tuta offre pi? grip rispetto all'originale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea_R1 View Post

          Si, avevi ragione. Adesso non rimane che provare la sella per sentire le differenze con l'originale. Di sicuro ? meno spessa e ovviamente pi? dura, quindi pi? scomoda su lunghe percorrenze ma sicuramente pi? comunicativa. Al tatto, il materiale non sembra molto gripposo. Non ? una sella racing, ma una via di mezzo tra racing e stradale. Vediamo se con la tuta offre pi? grip rispetto all'originale.
          secondo me con la tuta qualunque materiale aftermarket offre pi? grip, io quella di serie l'ho trovata davvero scivolosa e nemmeno pi? comoda di questa raceseats...

          Comment


          • Font Size
            #20
            No va b?.. ? contro la mia "religione" ma a questo punto devo mandare a quel paese la Yamaha perch? non propone questa grafica per la R1.. Meravigliosa!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ace31 View Post
              No va b?.. ? contro la mia "religione" ma a questo punto devo mandare a quel paese la Yamaha perch? non propone questa grafica per la R1.. Meravigliosa!
              Grazie Ace! Questa ? la grafica del 50? anniversario, che Yamaha ha proposto nella versione big-bang del 2011 (la sella per? era nera) e con cui aveva fatto anche la M1 di Rossi in non ricordo quale Gran Premio. Quello che fa strano ? che qui in Italia abbiano proprio accantonato il colore rosso per l'R1. E pensare che la prima, mitica, R1 che pi? si ricorda ? proprio quella bianco perlato e rosso, con sella rossa. Chiss?, scelte commerciali.

              Comment

              X
              Working...
              X