Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roport Aragon e in generale mio primo anno in pista in moto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bellissimo report, un piacere averti conosciuto a Aragon, hai replicato i miei tempi con la k7, questa volta avevo la r1 in rodaggio, non abbiamo potuto incontrarci in pista, con un turno dietro a me la linea la prendevi prima......................vedremo a Aragon a fine marzo con Gully cosa posso fare.
    Un consiglio.................per la pista le gpacer con quei tempi lasciale perdere, vai di gppro o kr e minimo 2 secondi li butti gi? solo per le gomme.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frazar View Post
      Bellissimo report, un piacere averti conosciuto a Aragon, hai replicato i miei tempi con la k7, questa volta avevo la r1 in rodaggio, non abbiamo potuto incontrarci in pista, con un turno dietro a me la linea la prendevi prima......................vedremo a Aragon a fine marzo con Gully cosa posso fare.
      Un consiglio.................per la pista le gpacer con quei tempi lasciale perdere, vai di gppro o kr e minimo 2 secondi li butti gi? solo per le gomme.
      non condivido il consiglio, al tazio con quelle gomme ci girano 6-7 secondi pi? veloci di lui a pari moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Esperienza personale, gpracer nuove ho mantenuto il tempo (Almeria 1:45) un turno, al successivo impossibile rifarlo, montate gppro usate e subito sceso a 1:44 mantenendolo veri turni.
        Sulla carta sono gomme migliori, anche se pi? esigenti con la temperatura d'uso.
        Nessuno dice che le gpracer non sono buone gomme, al contrario, per? le gppro/kr hanno maggiore costanza, con le gpracer nuove puoi replicare i tempi delle gppro/kr, senza dubbio..................meno giri che queste ultime.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frazar View Post
          Bellissimo report, un piacere averti conosciuto a Aragon, hai replicato i miei tempi con la k7, questa volta avevo la r1 in rodaggio, non abbiamo potuto incontrarci in pista, con un turno dietro a me la linea la prendevi prima......................vedremo a Aragon a fine marzo con Gully cosa posso fare.
          Un consiglio.................per la pista le gpacer con quei tempi lasciale perdere, vai di gppro o kr e minimo 2 secondi li butti gi? solo per le gomme.
          Ciaoo!

          Anche a me ha fatto piacere conoscerti!!
          Speriamo di ri beccarci!
          Ti invidio per Marzo ad Aragon.. fosse per me sarei gi? tornato.. ma io posso mollare il lavoro solo a Ottobre..

          Per le gomme boh.
          Ad Aragon avere gomme ?stradali? mi ha dato una grossa mano.. visto che la pista mutava di temperatura molto di frequente.. e col freddo davano pi? confidenza rispetto ad esempio alle Pirelli Slick..

          Per ora continuo con le D212 Gp Racer .. ne ho ancora di nuove.. e le devo finire.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Complimenti Siffre ho letto il report con molto piacere continua cos? che vai forte

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X