Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento r1 2015 con centralina 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento r1 2015 con centralina 2018

    Ciao a tutti, qualcuno per caso ha aggiornato r1 2016 o r 2016 con software 2018???? si puo fare? Scusate magari ho fatto una domanda del cavolo.... ( non sono un tecnico)
    un saluto Roberto

  • Font Size
    #2
    Contatta il mitico Ultrone, vedrai che fa miracoli

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Claudietto View Post
      Contatta il mitico Ultrone, vedrai che fa miracoli

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se stai parlando di centralina originale, no, non si pu? fare, e poi non ne vedo un motivo sensato.

        Se parli di YEC, la YEC 2015 o 2016 si pu? aggiornare all'ultima versione (con enormi migliorie) 2017.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche perch? secondo me, lui vorrebbe pure la piattaforma inerziale migliorata della 2018.

          Che poi ? l?unica artefice dei miglioramenti sui controlli che che ha la 2018 rispetto alle precedenti.

          quindi senza quello... oltre che impossibile e anche inutile avere la Ecu 2018 su una 2016.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siffre View Post
            Anche perch? secondo me, lui vorrebbe pure la piattaforma inerziale migliorata della 2018.

            Che poi ? l?unica artefice dei miglioramenti sui controlli che che ha la 2018 rispetto alle precedenti.

            quindi senza quello... oltre che impossibile e anche inutile avere la Ecu 2018 su una 2016.
            Grazie proprio quello intendevo...quindi mi sembra di aver capito che ho solo la possibilit? di montare yec 2017

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie
              Originally posted by Ultrone View Post
              Se stai parlando di centralina originale, no, non si pu? fare, e poi non ne vedo un motivo sensato.

              Se parli di YEC, la YEC 2015 o 2016 si pu? aggiornare all'ultima versione (con enormi migliorie) 2017.
              Grazie Gentilissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi ho capito che quest?anno tocca girare di pi? il polso destro.... ahahahahah. Un saluto a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma di cosa hai bisogno esattamente?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X