Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavetto yec adattatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio View Post
    Servirebbe proprio qualcuno che facesse un tutorial per spiegare cosa controllare per capire che mappa c'? su, se ? attiva (o anche solo presente) la doppia mappa e qualche altra informazione "semplice"

    se mi dai la mail ti invio il contenuto
    Non ho pi? tempo per queste cose. Risposte di un rigo al massimo!


    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma col fi matching sistem 1.2 si possono variare i parametri di cambio elettronico e blipper di peppo russo su centralina r6 2008?

      Comment


      • Font Size
        #18
        R1 2015
        la YEC dovrebbe essere 2016 mappata con scatalizzatore e terminale akrapovic per trofeo R1

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post

          Non ho pi? tempo per queste cose. Risposte di un rigo al massimo!

          NOOOOOOOOOOOOO

          domande
          1) ma la centralina che consegna russo o quella yec hanno tutti i parametri benzina a zero?
          2) mappa 1 e mappa 2 che si cambiano da blocchetto le imposto direttamente in fuel e fuel2?
          3) in che modo agisce comp TCS (ho capito che serve per cambiare il profilo dello pneumatico ma immagino che faccia anche variare l'intervento del TCS)


          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            1) Tu vedi tutto zero, ma la Mappa base YEC ? gi? di per se una mappa iniezione ed accensione. La mappa base YEC appunto.
            2) Esattamente. Sono solo due mappe benzina diverse. Le cambi con uno switch che manda a massa un pin della centralina.
            3) TCS lo modifichi solo se hai caricato NEL SOFTWARE la mappa base 2017
            4) Fai l'aggiornamento alla v2017 che va molto meglio, sopratutto per quanto concerne i controlli.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roby1088 View Post
              Ma col fi matching sistem 1.2 si possono variare i parametri di cambio elettronico e blipper di peppo russo su centralina r6 2008?
              Solo del cambio elettronico. La YEC originale non ha il controllo del cambio in scalata (blipper).

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                1) Tu vedi tutto zero, ma la Mappa base YEC ? gi? di per se una mappa iniezione ed accensione. La mappa base YEC appunto.
                2) Esattamente. Sono solo due mappe benzina diverse. Le cambi con uno switch che manda a massa un pin della centralina.
                3) TCS lo modifichi solo se hai caricato NEL SOFTWARE la mappa base 2017
                4) Fai l'aggiornamento alla v2017 che va molto meglio, sopratutto per quanto concerne i controlli.
                Ok
                la mia ha gi? i valori di mappa iniezione cambiati ma siccome erano uguali (anche la mappa anticipo) volevo capire se era giusto quello che pensavo (che non era usata la doppia mappa)
                il tipo mi aveva detto che la seconda mappa era per benzina racing ma sono uguali mappa benzina ed anticipo quindi non ? vero

                per fare l'aggiornamento va caricato un nuovo SW di gestione ed immagino non si faccia con il cavetto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by elio View Post

                  Ok
                  la mia ha gi? i valori di mappa iniezione cambiati ma siccome erano uguali (anche la mappa anticipo) volevo capire se era giusto quello che pensavo (che non era usata la doppia mappa)
                  il tipo mi aveva detto che la seconda mappa era per benzina racing ma sono uguali mappa benzina ed anticipo quindi non ? vero

                  per fare l'aggiornamento va caricato un nuovo SW di gestione ed immagino non si faccia con il cavetto
                  Esatto, va riprogrammato l'Hardware, la centralina per intero che "fortunatamente" ? identico per 2015-2017.
                  Quando tu carichi una mappa con il software YEC non carichi tutta la centralina, ma solo una zona chiamata NVRAM, ovvero una RAM non volatile, dove c'? disponibile dello spazio per le mappe accensione, iniezione, freno motore, servizi, ecc. Ma non ? tutta la programmazione della centralina.

                  Un p? come caricare un sistema operativo su un PC e poi un programma di utilizzo. Se prima non carichi Windows 7 sul PC, non puoi caricarci delle tabelle Excel. La conversione della centralina in YEC ? quella di caricarci sopra un Sistema Operativo (Windows 7) e poi l'utente finale pu? caricarci le mappe (Office e tabelle Excel). Capito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tutto chiaro
                    devo solo trovare una mappa 2015-2016 per togliermi alcuni dubbi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ne ho una per scarico completo Arrow.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Andr? benissimo per controllare quello che voglio

                        elio.rsvr@inwind.it

                        Quando la ricevo ti mando la mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Inviato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grande Ultrone
                            ti mando la mia

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X