Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio posteriore R1 usato...prezzi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchio posteriore R1 usato...prezzi?

    Come da titolo... come per tutte le altre moto anche per questa serve almeno un cerchio posteriore di scorta. Ok, saranno in ?Magnesio? (...sorvoliamo sul magnesio...), ok la moto non e? uscita da 20 anni ma... caspita si trova poco e a prezzi fuori da ogni grazia.... secondo voi un prezzo giusto per un posteriore completo di cuscinetti, disco e fonica? usato ovviamente... io un idea me la sono fatta...

  • Font Size
    #2
    Seguo... e sono d? accordo sul fatto che li vendano troppo cari....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Costano meno i Cerchi Yec.
      Sul sito Austrico Yart.

      Se, no un mio amico ? riuscito a prenderlo originale in Magnesio in Australia a un prezzaccio.


      Io forse recupero un cerchio posteriore.

      Perche in Yamaha me lo hanno rovinato durante un cambio gomme. Cosi me comprano uno nuovo.

      E io punter? a ricomprarmi il mio rovinato a un prezzaccio...

      Vediamo se mi riesce .. l?operazione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        all'estero costa tutto molto meno che in italia e in europa... appena vado su in america me ne torno con qualche accessorio al 50% in valigia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il prezzo singolo del posteriore non posso esser d'aiuto, per la coppia completa di tutto il prezzo pi? basso che abbia visto negli ultimi mesi ? stato intorno ai 1200.

          In effetti il prezzo non ? basso in generale, converrebbe quasi di pi? prendere dei forgiati di marca (OZ, Marchesini ecc) usati, costano di pi? in senso assoluto ma in proporzione forse costano meno alla fine
          Last edited by Tresor; 01-03-19, 14:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto.. il punto e? questo! che col prezzo dell?usato spendi un paio di centoni in piu? e ti prendi un cerchio yec o o.z.
            il problema e? che poi tra portamozzo,cuscinetti, disco e ruota fonica partiranno in aggiunta almeno 3/400 euro a prenderli nuovi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avete provato a chiedere quanto costano i cerchi della Mt-10?

              O in America quella della R1-S?
              Non sono in Magnesio ma il prezzo ? sicuramente decente..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                all'estero costa tutto molto meno che in italia e in europa... appena vado su in america me ne torno con qualche accessorio al 50% in valigia
                per curiosit? a chi ti rivolgi? Io spesso mi trovo negli U.S.A. per lavoro, ma il mio solito "negozione"", negli ultimi anni ? diventato davvero poco conveniente, anche per colpa del dollaro che non ? pi? ai livelli di 6-7 anni fa.. Io andavo a rifornirmi in California da Del Amo motorsport e Redondo Beach

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siffre View Post
                  Avete provato a chiedere quanto costano i cerchi della Mt-10?

                  O in America quella della R1-S?
                  Non sono in Magnesio ma il prezzo ? sicuramente decente..
                  vero anche questo ma il canale della mt10 e? lo stesso della vestita?sai che credo ci balli 1/2 pollice... ed importare un cerchio di un modello riservato al mercato americano e? ben sbattimento... rischio pacco.... sdoganamento... ciaone insomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sa che alla fine conviene davvero andare su after market, considerato poi che te li puoi tenere ed adattare alla prossima moto ? l'investimento migliore. Io appena potro' prendero' un posteriore OZ o simili.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho il posteriore della mia vecchietta 2005 che ha una leggera botta sul canale (non si sente).... ma mi rifiuto di pagare 250 euro un cerchio massacrato tanto quanto il mio e per giunta senza disco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tonyr6 View Post

                        per curiosit? a chi ti rivolgi? Io spesso mi trovo negli U.S.A. per lavoro, ma il mio solito "negozione"", negli ultimi anni ? diventato davvero poco conveniente, anche per colpa del dollaro che non ? pi? ai livelli di 6-7 anni fa.. Io andavo a rifornirmi in California da Del Amo motorsport e Redondo Beach
                        ora su questo pc non ho il colelgamento ma ? direttamente la yamaha america... e vari negozianti after trovati su ebay...
                        tanto per dare una idea sono a 50% dei prezzi italia...
                        pero ovvio che un cerchio non riesco a metterlo in valigia... e spedire dipende... io ho la la moto del mio socio e mi sa che costa piu spedirla che venderla la e ricomprarla qui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Io ho il posteriore della mia vecchietta 2005 che ha una leggera botta sul canale (non si sente).... ma mi rifiuto di pagare 250 euro un cerchio massacrato tanto quanto il mio e per giunta senza disco....
                          mah io ho venduto il post della 07/08 completo (tranne che mozzo portacorona) a 180 euro, ed era un prezzo corretto... per questo secondo me il limite su questo modello deve stare sui 400-500 massimo... in primis e? un secondo cerchio e in secondo luogo ... azzo e? un cerchio... che la smenino con sto magnesio (...e c?e magnesio e magnesio) che pare pesare piu? di un posteriore Yamaha in lega di oltre 12 anni fa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post

                            ora su questo pc non ho il colelgamento ma ? direttamente la yamaha america... e vari negozianti after trovati su ebay...
                            tanto per dare una idea sono a 50% dei prezzi italia...
                            pero ovvio che un cerchio non riesco a metterlo in valigia... e spedire dipende... io ho la la moto del mio socio e mi sa che costa piu spedirla che venderla la e ricomprarla qui...
                            Non su tutto per fortuna..
                            giusto oggi ho ordinato un ricambio in Yamaha:
                            Una cavolata... ma prezzo Usa 5.60 Dollari, prezzo in concessionaria 5.60?.. nonostante la nostra iva sl 22%

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se interessa ancora su subito c'? un posteriore in vendita a 500?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X