Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio posteriore R1 usato...prezzi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    trovato, grazie!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io l'ho inconsapevolmente venduto a Claudietto per "soli" 450e.

      Avessi saputo che ? cos? costoso e ricercato glielo vendevo al doppio!

      Adesso vado a casa sua a prenderlo a bastonate e mi riprendo il cerchio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Normalmente il prezzo per la coppia completa di tutto ? 1200?, 500 il posteriore 700? l'anteriore (i dischi costano)!!!!!!

        Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          e grazie al forum ora finalmente ho un posteriore di scorta a prezzo corretto...
          grazie Moreno!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            io l'ho inconsapevolmente venduto a Claudietto per "soli" 450e.

            Avessi saputo che ? cos? costoso e ricercato glielo vendevo al doppio!

            Adesso vado a casa sua a prenderlo a bastonate e mi riprendo il cerchio!
            Ahahaha il tuo prezzo era giusto, 450/500 ? massimo, ci possono stare se ? completo, secondo me di pi? assolutamente no..
            Io per esempio mi ero messo un tetto massimo di spesa per il cerchio post di 400/450?, oltre le mie tasche non sarebbero riuscite ad arrivare, e ho avuto la fortuna che Guido mi ha dato il suo proprio per la cifra massima a cui potevo arrivare.
            Poi quello che non capisco ? proprio questo, perch? quelli dell'r1 vengono venduti usati cos? cari, io avevo i doppi cerchi in vendita per il suzuki L7 completi di tutto, sono stati in vendita per un mese e mezzo a 1000? e poi alla fine mi sono stufato e son duvuto scendere per fino a 800? per riuscire a darli via

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


            Last edited by Claudietto; 08-03-19, 19:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io i miei per L7 li ho venduti a 1100, a tutti quelli che mi hanno proposto meno, gli ho semplicemente fatto notare che di listino superano i 2800?. Poi ? vero che ci sono gli sconti e l'IVA la perdi, ma non vedo perch? avrei dovuto regalarli

              Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X