Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un R1 Amarcord

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un R1 Amarcord

    Ciao a tutti, giusto qualche anno che non scrivo... Mi rivolgo a quelli come me che sono in zona 50 anni, ma non vi mancano le nostre moto anni 2000? Secondo me son troppo belle e cattive, senza elettronica e nel caso che vi racconto ora ... A carburatori! Ho sempre avuto i Gsx-r1000 , per questione di comodit? e amicizia col concessionario fuori casa ( vado a piedi) , ma ho sempre comunque adorato le R1 , soprattutto le prime. Secondo Voi ha senso comprarne una dal 98 al 2001 sapendo comunque di usarla poco ( sarebbe la terza moto) e tenerla a vita? Ho un scimmione! Ahahah ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    Dipende..... da che ci vuoi fare......

    R1... secondo me va presa SOLO la 98 eventualmente per?..... per? si parla di 21 anni fa ormai... trovare roba messa bene.. auguri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Davide, siamo ancora qua , incredibile... Ahahah ce ne sono di sane , 98/99/2000/01 qualcosa si trova, devo capire quanto mi costerebbe all anno di bollo e RC e decidere. Ovvio che la 98 bianco rossa e il top .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io, per prendere una moto anni 2000, avrei una sola scelta: R1 '98 sella rossa. Dubito si trovi qualcosa a posto, ma a mio vedere ? l'R1 che ha dato la svolta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho avuto le BLU del 98' e 99' fantastiche ...
          vedi "MATRIMONI in moto YAMAHA"
          http://www.daidegasforum.com/forum/f...1#post10372241

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Dipende..... da che ci vuoi fare......

            R1... secondo me va presa SOLO la 98 eventualmente per?..... per? si parla di 21 anni fa ormai... trovare roba messa bene.. auguri...
            E rigorosamente bianca e rossa

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si trova qualcosa ma servono 4/5k ?

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se a scopo "valore futuro" direi 98 sella rossa (solo se tutta originale).

                Altrimenti da usare (anche se poco) direi una 2000 che si pagano meno e hanno qualche rogna risolta (ingranaggi cambio e trafilamento cilindri); un bel mono aftermarket da 300? e la puoi usare come uno scooterone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? da tanto che guardo il mercato, come tutti voi e me, anche gli altri sanno che la 98 Bianco rossa avra valore e quindi se si trova si va sui 7/8000 , le blu 98 molto belle si trovano a meno, e anche le 2000/01 . Il bello di prendere una blu 98 e che se la gratti e devi riverniciare , riesci a fare la bianco rossa, le grafiche le ho gi? trovate ed e solo questione di fare le pance bianco rosse , il cupolino e selle. Se invece stessi soldi prendi una 2001 non potr? mai diventare una 98. Comunque per farsi due curve in strada sono ancora ottime moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...occhio per? che se spingi un pochino tocci di carter volano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avevo pure io la Moto potente , non e che tra lei e R1 cambiava drasticamente luce a terra, se poi vai in strada ci mancherebbe che serva luce da MotoGp.

                      Comment


                      • #12
                         

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by creg View Post
                          Avevo pure io la Moto potente , non e che tra lei e R1 cambiava drasticamente luce a terra, se poi vai in strada ci mancherebbe che serva luce da MotoGp.
                          Beh dai, nel '98 Suzuki aveva al max la SRAD 750...la prima motopotente ? del 2001 e aveva molta pi? luce a terra dell'R1, pedane escluse ovviamente...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X