Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niken: first ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    A quanto pare al giro di quest'anno i cameraman hanno tutti le niken

    Comment


    • Font Size
      #47
      Con il Quadro 4 avrebbe avuto la stessa sorte?

      Comment


      • Font Size
        #48
        A parte lo sputtanamento meritato,non penso che la NIKEN sia stata pensata per saltare sui cordoli e soprattutto a velocit?:
        dal video si vede che a sbilanciare chi guidava ? stato il colpo del cordolo sull a ruota posteriore,che,guidando da seduto,lo ha portato tutto sulla destra e a cadere.
        Se fosse rimasto con la ruota davanti sx sul cordolo e quella dx e la post gi?, non si sarebbe spostato di un millimentro.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmo76 View Post
          Con il Quadro 4 avrebbe avuto la stessa sorte?
          non so...sono mezzi tanto diversi fra loro...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DIRT View Post
            A parte lo sputtanamento meritato,non penso che la NIKEN sia stata pensata per saltare sui cordoli e soprattutto a velocit?:
            dal video si vede che a sbilanciare chi guidava ? stato il colpo del cordolo sull a ruota posteriore,che,guidando da seduto,lo ha portato tutto sulla destra e a cadere.
            Se fosse rimasto con la ruota davanti sx sul cordolo e quella dx e la post gi?, non si sarebbe spostato di un millimentro.
            perch? "sputtanamento meritato"? dai tu stesso la spiegazione...se usi un mezzo in modo improprio non puoi imputare a lui il fallimento.

            io non vedo...cio? si vede che sale "di colpo" la ruota posteriore, salta di pi? perch? maggiori le masse non sospese, quindi pensi anche tu che l'abbia tirata gi? lui, magari se teneva aperto restava in piega e tornava in strada ma non credo che qualcuno voglia provare per vedere se finisce diversamente.

            Certo che ? stato anche li a prendere la mira...

            Comment


            • Font Size
              #51


              Il limite superato a 8:45, ma solo perch? ha aperto troppo senza controllo trazione...

              Last edited by MiKiFF; 26-05-19, 14:19.

              Comment


              • Font Size
                #52
                di questi casi ne ho sentito pi? di uno alla sua presentazione, un anno fa, a Molveno.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  non sapevo di essere un pilotone.... sono l'unico al mondo ad aver sollevato la ruota anteriore esterna in piega e non finire a terra? mio prossimo acquisto una GoPro da portare uvunque....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma a te ? capitato con questa meccanica? quelli di cui parlo io l'hanno sdraiato all'uscita di curve strette, tipo tornanti, in apertura di gas con fondo bagnato...qui non era proprio bagnato ma si vede l'umido ai lati quindi gomma fredda.

                    Se guardi il minuto 8:58 si vede l'ingresso in curva che ha l'indice appoggiato alla leva del freno, come da gas (l'indice si solleva) la moto scivola.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X