Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niken: first ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niken: first ride

    http://www.daidegas.it/yamaha-niken-first-ride/

    Beccatevelo!


  • Font Size
    #2
    Bell'articolo complimenti!! Conoscendoti a furia di drift gliel'avrai riportata sul cerchione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ben scritto. Mai noioso e "costretto" nel political correct giornalistico.

      Cmq, senza averla provata, mi paiono pochi i 45? di angolo di piega massima consentiti dalla meccanica.

      In certe rotonde, entrando anche senza esagerare, li supero abbondantemente, per non parlare nei misti stretti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me sembravan pochi, sulla carta, ma essendo notevole la capacit? di chiudere la curva con basso angolo di piega, credo possano bastare anche agli smanettoni, per i quali il limite arriva prima di tutto dalle pedane, la domanda per? ? lecita: che succede dopo i 45??

        Last edited by MiKiFF; 21-04-19, 04:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bel pezzo, ti ho letto davvero volentieri
          ?????Speeo di non offenderti, ma aspetto un tuo nuovo test.. Su uba moto vera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok grazie ma sul serio, il prodotto e' valido e costantemente in prova perch? non sta sfondando, passate in concessionaria, non ve ne pentirete.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel pezzo Miki, bravo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato che non si puo' guardare,con una linea un'po' piu' pulita potrebbe vendere alla grande...guardate anche la mt10,ottima moto,poi in versione sp...peccato che non si puo' vedere.In Yamaha dovrebbero prendere dei designer come si deve,non stanno tirando fuori una moto bella esteticamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma a quanto viene via?
                  Ne ho visto uno oggi zona monte Fumaiolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cancellino View Post
                    Peccato che non si puo' guardare,con una linea un'po' piu' pulita potrebbe vendere alla grande...guardate anche la mt10,ottima moto,poi in versione sp...peccato che non si puo' vedere.In Yamaha dovrebbero prendere dei designer come si deve,non stanno tirando fuori una moto bella esteticamente.
                    Come predetto nell'articolo la forma e' diretta conseguenza della funzione, devono coprire questo ambaradan:

                    2018_YME_NIKEN_Stripped_Static-1%20copy.jpg?itok=TTvQxQlB.jpg

                    https://www.visordown.com/news/new-b...crets-revealed

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si il mio era forse piu' un commento a 360 gradi,comunque andro' a provarla pure io per curiosita'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oso scrivere che in versione gt ? quasi bella, sembra un Transformers
                        https://youtu.be/YZMhdT9ONcQ
                        A cosa che ha pi? senso secondo me ? l'utilizzo touring

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' una questione di abitudine, dopo averla fotografata a lungo mi ha parcheggiato a fianco una GS, a parte che forse son prevenuto perch? la krukka mi e' sempre parsa incoerente e ben poco ricercata esteticamente, ma erano come due diverse epoche a confronto...

                          ... e devo dire che della Niken la cosa che forse mi piace meno e' sicuramente il posteriore, ci vedrei bene un codino piu' alto ed un gommone alla Diavel.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Anche a me sembravan pochi, sulla carta, ma essendo notevole la capacit? di chiudere la curva con basso angolo di piega, credo possano bastare anche agli smanettoni, per i quali il limite arriva prima di tutto dalle pedane, la domanda per? ? lecita: che succede dopo i 45??

                            Si solleva la ruota esterna dall'asfalto, ovvio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              S? ovvio ma ci sarebbe da capire se l'improvvisa perdita del doppio appoggio anteriore associato ad alta inclinazione causa morte immediata o se fosse possibile cavarsela...

                              ... questo test lo lascio volentieri a qualcun altro comunque.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X