Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niken: first ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si riescono a fare le penne?

    Comment


    • Font Size
      #17
      In prima sicuramente s?, in seconda sfrizionando forse, ma non ci ho provato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'ha provata anche un mio amico di merende , che tra l'altro ha una MT 09 per le gite collinari, e anche lui ha approvato l'ordigno senza riserve. Mi sa che sul misto stretto e soprattutto in discesa si possa far piangere parecchia gente; certo ci vuole un garage molto capiente....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quanto costa il coso chiavi in mano?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Con sconto sui 14.5 credo

            Comment


            • Font Size
              #21
              la provo sabato...

              sicuramente tra i tre ruote ? l'unico che ha un suo perch? dal punto di vista motciclistico....
              per me il grosso vincolo alla commercializzazione ? dato dal prezzo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                A Cesena non lo fanno provare ma se voglio me lo lasciano 120 euro per un giorno e 350 per un weekend..
                mi sa che se lo tengono
                Per? sarei proprio curioso di provarlo.. come moto da viaggio ? geniale

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018

                  (Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
                  Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
                  In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
                  Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
                  Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
                  A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi

                  provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
                  Last edited by bastiano; 03-05-19, 10:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bastiano View Post


                    Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018

                    (Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
                    Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
                    In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
                    Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
                    Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
                    A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi

                    provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
                    finalmente un possessore della Niken e che ne parla bene, ora fra poco arriveranno i pilotoni a sentenziare senza nemmeno averla provata....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      S? ovvio ma ci sarebbe da capire se l'improvvisa perdita del doppio appoggio anteriore associato ad alta inclinazione causa morte immediata o se fosse possibile cavarsela...

                      ... questo test lo lascio volentieri a qualcun altro comunque.

                      oltre i 45? si solleva la ruota anteriore esterna,si chiude quasi del tutto la pedana interna sfiaccolando, ma non si cade, si sente un po flettere l'anteriore per via di tutto il peso gravato su un unica ruota

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mak66 View Post

                        oltre i 45? si solleva la ruota anteriore esterna,si chiude quasi del tutto la pedana interna sfiaccolando, ma non si cade, si sente un po flettere l'anteriore per via di tutto il peso gravato su un unica ruota
                        Ma a quel punto la curva la chiude ugualmente o va dritto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bastiano View Post


                          Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018

                          (Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
                          Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
                          In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
                          Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
                          Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
                          A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi

                          provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
                          Hai preso direttamente la versione GT o hai aggiunto gli optional in seguito?
                          protezione dal vento? Capacit? di carico?
                          Dicci dicci

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Ma a quel punto la curva la chiude ugualmente o va dritto?
                            allora, io ho fatto questa prova volutamente forzando la piega su una serie di tornanti 2 volte, la curva si chiude anche troppo , infatti la seconda volto ho dovuto raddrizzare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scusa mak, ma se monti ancora i nottolini sulle pedane, come puoi esser certo di aver superato i 45? di piega?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Hai preso direttamente la versione GT o hai aggiunto gli optional in seguito?
                                protezione dal vento? Capacit? di carico?
                                Dicci dicci
                                Ho montato il kit GT (parabrezza maggiorato, manopole riscaldate, sella in foam, presa 12V, cavalletto centrale, borse semi-rigide da 28lt) in febbraio.
                                Acquistato con super sconto proposto a fine anno da Yamaha; gentilissimi, per scusarsi del ritardo di ca 15gg nella consegna della moto.

                                La maggior protezione si avverte, e si apprezza, subito, Le borse ( molto belle) non hanno molta capienza, ho poi montato il bauletto Yamaha che contiene due caschi.
                                Il passeggero lo si sente quando sale e scende, In corsa la massa moto-pilota prevale e la guida non ne risente.
                                Last edited by bastiano; 05-05-19, 18:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X