Si riescono a fare le penne?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niken: first ride
Collapse
X
-
l'ha provata anche un mio amico di merende , che tra l'altro ha una MT 09 per le gite collinari, e anche lui ha approvato l'ordigno senza riserve. Mi sa che sul misto stretto e soprattutto in discesa si possa far piangere parecchia gente; certo ci vuole un garage molto capiente....
Comment
-
la provo sabato...
sicuramente tra i tre ruote ? l'unico che ha un suo perch? dal punto di vista motciclistico....
per me il grosso vincolo alla commercializzazione ? dato dal prezzo....
Comment
-
A Cesena non lo fanno provare ma se voglio me lo lasciano 120 euro per un giorno e 350 per un weekend..
mi sa che se lo tengono
Per? sarei proprio curioso di provarlo.. come moto da viaggio ? geniale
Comment
-
Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018
(Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi
provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
Last edited by bastiano; 03-05-19, 10:31.
Comment
-
Originally posted by bastiano View Post
Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018
(Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi
provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ovvio ma ci sarebbe da capire se l'improvvisa perdita del doppio appoggio anteriore associato ad alta inclinazione causa morte immediata o se fosse possibile cavarsela...
... questo test lo lascio volentieri a qualcun altro comunque.
Comment
-
Originally posted by mak66 View Post
oltre i 45? si solleva la ruota anteriore esterna,si chiude quasi del tutto la pedana interna sfiaccolando, ma non si cade, si sente un po flettere l'anteriore per via di tutto il peso gravato su un unica ruota
Comment
-
Originally posted by bastiano View Post
Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018
(Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi
provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
protezione dal vento? Capacit? di carico?
Dicci dicci
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Hai preso direttamente la versione GT o hai aggiunto gli optional in seguito?
protezione dal vento? Capacit? di carico?
Dicci dicci
Acquistato con super sconto proposto a fine anno da Yamaha; gentilissimi, per scusarsi del ritardo di ca 15gg nella consegna della moto.
La maggior protezione si avverte, e si apprezza, subito, Le borse ( molto belle) non hanno molta capienza, ho poi montato il bauletto Yamaha che contiene due caschi.
Il passeggero lo si sente quando sale e scende, In corsa la massa moto-pilota prevale e la guida non ne risente.Last edited by bastiano; 05-05-19, 18:21.
Comment
X
Comment