Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema yahama r1 2018 yec... help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema yahama r1 2018 yec... help

    ciao ragazzi, chiedo aiuto anche qui per capire se riuscir? a risolvere il problema alla moto prima di domenica...
    moto r1 2018 con tutto yec...
    un mesetto fa appoggio la moto a terra a 20 km/h e all'apparenza nessun danno... ma alla moto non funziona pi? il cambio elettronico....
    la porto al meccanico e tra ferie e impegni in gare arriviamo ad oggi che mi dice che non sa se per sabato me la sistema... perch? la moto non ha errori ma non va il cambio elettronico...
    cosa potrebbe essere?
    partendo che se fossero le ruote foniche la moto darebbe subito una serie di allarmi... e se fosse rotto il sensore del cambio anche il blipper non dovrebbe andare... cosa posso analizzare?
    mi hanno detto il sensore della frizione tirata... ma a mio ricordo la yec non ha il sensore della frizione... oppure ricordo male io? magari chi fece la mia moto lo ponticell? per restare sempre come non a frizione tirata... in caso avete schemi elettrici?
    altri consigli?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Qualcosa mi dice che hai risolto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hihihih bravissimo risolto al supporto di Ultrone... che devo dire ne sa davvero tantissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo per curiosit?, ha a che fare con il connettore del sensore di pressione nella bocca di entrata dell'aria? appena sotto il cruscotto........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          Solo per curiosit?, ha a che fare con il connettore del sensore di pressione nella bocca di entrata dell'aria? appena sotto il cruscotto........
          all'inizio credevo di si, perche avevo segnalato come errore quello... saldato e sistemato rimaneva l'errore... poi fortunatamente era colpa dello spinotto che comunica tra il blipper e la centralina...

          Comment

          X
          Working...
          X