Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FI MATCHING SYSTEM Ver.1.20

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ciao ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ho dovuto formattare il pc ed ho perso tutto il programma YEC FI Matching System che mi aveva mandato uno di voi per la mia R1 del 2007. Qualcuno me lo potrebbe rimandare completo dei driver e delle mappe fin'ora in uso per la mia moto che poi ripenso io a ritrovare la mappa che avevo modificato? La mia mail ? luca.pigato79@gmail.com Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      FI MATCHING SYSTEM Ver.1.20

      https://drive.google.com/file/d/0BwX...it?usp=sharing

      Mappe Yec

      https://drive.google.com/folderview?...zg&usp=sharing

      Drivers FTDI devices FI MATCHING SYSTEM Ver.1.20

      https://drive.google.com/folderview?...Gs&usp=sharing

      Comment


      • Font Size
        #48
        Grazie mille 7Riccardo7. Ero fritto senza il tuo aiuto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao a tutti,

          qualcuno potrebbe girare il solo sw a calafatoandrea@gmail.com ??

          Grazie mille e buona serata

          Comment


          • Font Size
            #50
            E' un vero peccato che questo software non permetta di mappare il ride-by-wire. Di fatto per la R1 a scoppi irregolari perdi la mappa A. Sono sempre pi? deciso a ricorrere a flash-tune o simili.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luigi1969 View Post
              E' un vero peccato che questo software non permetta di mappare il ride-by-wire. Di fatto per la R1 a scoppi irregolari perdi la mappa A. Sono sempre pi? deciso a ricorrere a flash-tune o simili.
              Se vuoi rimappare ti consiglio di contattare Ultrone del forum. Io non ho nessun interesse, ti do questo consiglio perch? sono stracontento del lavoro che ha fatto alla mia. Poca spesa, tanta resa. Ciao

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Robx View Post
                Se vuoi rimappare ti consiglio di contattare Ultrone del forum. Io non ho nessun interesse, ti do questo consiglio perch? sono stracontento del lavoro che ha fatto alla mia. Poca spesa, tanta resa. Ciao
                Grazie del consiglio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Robx View Post
                  Se vuoi rimappare ti consiglio di contattare Ultrone del forum. Io non ho nessun interesse, ti do questo consiglio perch? sono stracontento del lavoro che ha fatto alla mia. Poca spesa, tanta resa. Ciao
                  Gi? che ci siamo,potresti raccontare le migliorie notate e quali modifiche hai chiesto ad Ultrone? Thank

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Luigi1969 View Post
                    Gi? che ci siamo,potresti raccontare le migliorie notate e quali modifiche hai chiesto ad Ultrone? Thank
                    Per la mappa mi sono affidato a lui, mi ha caricato un mappa yec gi? collaudata per scarico senza catalizzatore e senza sonda lambda, mappa per benzina 100 ottani, limitatore spostato 250 giri pi? in alto, rimozione delle limitazioni nelle prime marce. Poi ho fatto ricalcolare il tachimetro per il pignone da 16 e anticipare le ventole a 96 gradi. Le tre mappature sono rimaste ma sono cambiate nel carattere(soprattutto la A). Risultato: la moto pompa di pi? soprattutto in alto. Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Robx View Post
                      Per la mappa mi sono affidato a lui, mi ha caricato un mappa yec gi? collaudata per scarico senza catalizzatore e senza sonda lambda, mappa per benzina 100 ottani, limitatore spostato 250 giri pi? in alto, rimozione delle limitazioni nelle prime marce. Poi ho fatto ricalcolare il tachimetro per il pignone da 16 e anticipare le ventole a 96 gradi. Le tre mappature sono rimaste ma sono cambiate nel carattere(soprattutto la A). Risultato: la moto pompa di pi? soprattutto in alto. Ciao
                      Grazie,proprio quello che voglio ottenere,migliorare gli alti regimi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Potreste mandarlo anche a me biagiofloresta@live.it. Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao ragazzi, sabato prossimo ritirer? la mia R6 2012 con centralina covertita yec. Qualcuno sa dirmi che versione del software serve per potermi collegare col pc ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ragazzi avrei una domanda: ma col software yec versione 1.20 si pu? intervenire sui parametri di cambio elettronico e blipper di peppo russo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by my r1 akrapovic View Post
                              Salve a tutti , qualcuno sarebbe cosi' generoso di potermi mandare il software FI MATCHING SYSTEM Ver.1.20 , non riesco a trovarlo in nessun modo, ve lo chiedo per favore.
                              Il mio indirizzo e': myr1_2010@yahoo.it
                              Grazie anticipatamente.
                              scusa l'ignoranza ma vorrei capire ...di cosa si tratta? son curioso e voglio imparare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Il software ufficiale Yamaha per controllare mappe e parametri interni delle centraline YEC, o originali rimappate come YEC.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X