Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

    Ciao Ragazzi, sono Michela e curo la comunicazione per Motoplatinum. Quest’anno abbiamo scelto Daidegas come partner assicurativo... speriamo che che vi faccia piacere!


    Assicurazione Moto MotoPlatinum DAIDEGAS Partner


    Motoplatinum oltre all'RC ti consente di aggiungere garanzie specifiche per le due ruote: Incendio/furto base, Infortuni del conducente (senza limiti di franchigia se si indossa il paraschiena al momento della caduta), Assistenza, Tutela Legale. Per alcuni modelli ? disponibile anche MotoplatinumBOX, che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e risparmiare ancora sull'assicurazione.

    Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto!
    Last edited by Davide; 11-03-16, 08:28.

  • Font Size
    #2
    Ciao Michela, mi sa che siete l'unica mia ancora di salvezza per il rinnovo della polizza tra qualche mese... Ho provato a fare un preventivo e mi ? uscito 855,51, quasi 400euro in meno rispetto a quanto pago attualmente Il preventivo per? ? legato al motoplatinumbox oro, nel caso questo preventivo si potrebbe limare un p??

    Questo MotoplatinumBOx in cosa consiste?Chi lo installa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quanto ammonta la percentuale di franchigia in caso di furto?il tentato furto viene risarcito?s che qualcuno con il motoplatinum box e' rimasto fregato perch? ha ritrovato la moto ma si ? dovuto pagare tutti i danni subiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao

        MotoplatinumBOX ? un dispositivo elettronico e telematico che permette il controllo totale del mezzo. E? fornita in comodato d?uso con i servizi di Geolocalizzazione compresi e installata da un concessionario o da un installatore autorizzato. Ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e di risparmiare sull'assicurazione. Qui trovi tutte le informazioni Assicurazione moto: preventivo on line polizza moto

        Per quanto riguarda gli sconti, abbiamo convenzioni con Yamaha, Sym, Kymco, Piaggio, Peugeot e Suzuki (20% di sconto sulle garanzie accessorie, possibilit?? di installare MotoplatinumBOX e MotoplatinumGOLD inclusa nel prezzo)

        Al momento non abbiamo promozioni attive, ti invitiamo a seguirci su Facebook per non perderti le prossime! https://www.facebook.com/Motoplatinum/

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Motoplatinum View Post
          Ciao

          MotoplatinumBOX ? un dispositivo elettronico e telematico che permette il controllo totale del mezzo. E? fornita in comodato d?uso con i servizi di Geolocalizzazione compresi e installata da un concessionario o da un installatore autorizzato. Ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e di risparmiare sull'assicurazione. Qui trovi tutte le informazioni Assicurazione moto: preventivo on line polizza moto

          Per quanto riguarda gli sconti, abbiamo convenzioni con Yamaha, Sym, Kymco, Piaggio, Peugeot e Suzuki (20% di sconto sulle garanzie accessorie, possibilit?? di installare MotoplatinumBOX e MotoplatinumGOLD inclusa nel prezzo)

          Al momento non abbiamo promozioni attive, ti invitiamo a seguirci su Facebook per non perderti le prossime! https://www.facebook.com/Motoplatinum/
          Buona sera, potrei avere qualche info su ci? che concerne gli sconti? Intende, acquistando la polizza c/o un concessionario Yamaha al momento dell'acquisto della moto? Nelle garanzie accessorie ? incluso furto/incendio? Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao!

            I clienti Yamaha possono approfittare degli sconti sia recandosi da un concessionario, sia acquistando la polizza da questo link: Yamaha Motor Italia
            Lo sconto del 20% ? applicato sulle garanzie di tutela legale, assistenza, e infortuni del conducente.

            Buona giornata

            Originally posted by tonyr6 View Post
            Buona sera, potrei avere qualche info su ci? che concerne gli sconti? Intende, acquistando la polizza c/o un concessionario Yamaha al momento dell'acquisto della moto? Nelle garanzie accessorie ? incluso furto/incendio? Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti! Sapete che MotoplatinumBOX ora ? disponibile per tutti i veicoli Yamaha?! Leggete qui MotoplatinumBOX disponibile per tutti i modelli Yamaha - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho inviato una mail per chiedere un preventivo, son passati 15gg ma non ho avuto nessuna risposta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me avete fatto un sacco di storie strane per fare assicurazione furto su moto nuova, dopo 3 gg (con la moto ferma in concessionaria) di forse se e forse ma, ho risolto con altra compagnia.
                  Ogni operatore trovava una scusa diversa da fornire a me ed al concessionario.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E comunque le condizioni sono ridicole,fate delle polizze serie per quanto riguarda il furto e il tentato furto visto che i soldi che ci prendete dalle tasche sono tanti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao a tutti!

                      Recentemente abbiamo apportato delle modifiche al software di MotoplatinumBOX, se avete problemi di accesso ? dovuto a quello! A questo link trovate una piccola guida che vi spiega come fare ad accedere alla nuova versione: MotoplatinumBOX 2.0: ecco come accedere alla nuova versione - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

                      Se avete bisogno siamo sempre disponibili a info@24hassistance.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MotoplatinumBOX funziona davvero nella lotta contro i furti! Leggete qui MotoplatinumBOX ritrova il 60% delle moto rubate - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teo74 View Post
                          E comunque le condizioni sono ridicole,fate delle polizze serie per quanto riguarda il furto e il tentato furto visto che i soldi che ci prendete dalle tasche sono tanti!!
                          Ciao! Hai visto la nuova garanzia furto/incendio premium? Assicurazione moto: preventivo on line polizza moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            buongiorno
                            e possibile avere le istruzioni di come funziona l'app per iphone?
                            perche ad oggi l'ho istallata ma non mi da nessuna notifica e quindi mi risulta intutile
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao a tutti! Sapete chi in Italia l'assicurazione moto costa circa l'80% in pi? rispetto alla media europea? E sapete che ? dovuto in gran parte all'indennizzo diretto? Leggete qui: Caro assicurazioni: come difendersi? - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X