Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carloflower7 View Post
    buongiorno
    e possibile avere le istruzioni di come funziona l'app per iphone?
    perche ad oggi l'ho istallata ma non mi da nessuna notifica e quindi mi risulta intutile
    grazie
    Ciao! Recentemente abbiamo modificato il software di MotoplatinumBOX, qui trovi le istruzioni per accedere alla versione 2.0: http://www.motoplatinum.com/motoplat...uova-versione/
    Last edited by Motoplatinum; 03-08-16, 07:56. Reason: refuso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dovete sospendere o riattivare la polizza con Motoplatinum? Ecco come fare: Rinnovo, sospensione, riattivazione: facciamo chiarezza! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Motoplatinum View Post
        Ci sono spese per la riattivazione?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ci sono spese per la riattivazione?
          Ciao! No, sospensione e riattivazione sono gratuite!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie!
            Ho letto che ? possibile una sola sospensione l'anno;pagando ? possibile sospenderla due (o pi?) volte?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Grazie!
              Ho letto che ? possibile una sola sospensione l'anno;pagando ? possibile sospenderla due (o pi?) volte?
              Purtroppo no, le compagnie consentono una sola sospensione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le garanzie aggiuntive sono importanti, soprattutto la furto/incendio per la moto e la infortuni del conducente per il biker!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L’Assistenza fornita da Motoplatinum copre l’assicurato da tutti gli eventi scatenanti e senza limiti di et? del veicolo.
                  Perch? sottoscriverla? Beh, non vorrete mica essere lasciati a piedi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ci vediamo a Motor Bike Expo? Pad 6 - Stand 11J! https://www.facebook.com/Motoplatinu...type=3&theater

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      no grazie, dopo la figura barbina che avete fatto con me lo scorso anno, salter? il vostro padiglione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Nuova versione 3.0 MotoplatinumBOX

                        Ciao ragazzi! sono Valentina e curo la comunicazione per Motoplatinum, l'assicurazione moto e scooter partner di Daidegas!
                        Vi informo che abbiamo presentato ed EICMA la nuova versione 3.0 del dispositivo MotoplatinumBOX, la scatola nera delle moto abbinata alla nostra assicurazione!
                        Scopri cos'? MotoplatinumBOX

                        MotoplatinumBOX ti fa risparmiare sull'assicurazione: fino al 50% sulla RC e fino al 20% sulla garanzia furto/incendio!
                        Fai un preventivo!

                        Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X