Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by Archimede View Post
    Prolunga approvata a pieni voti! Cavolo avevo un scritto un post ma ? scomparso :O

    comunque: per chi come me tende ad assumere posizioni sbagliate ? bellissima! In frenata normalmente tendo a schiacciarmi sul serbatoio x poi ?avvolgermi? in piega.. cosa sbagliata connquesta sto all distanza giusta e in piega ho un appoggio fenomenale del ginocchio
    in frenata super riposante.. certo, i primi turni in accelerazione si sente qualcosa in mezzo.. ma ? anche vero che io non mi schiacciavo sul serbatio.. e con questa invece aiuta a farlo!

    insomma i numeri parlano.. mai girato cosi forte subito al primo ingresso e mai cosi vicino al best senza fatica :O

    (stiamo parlando di 36 basso a cremona con ideal di 35.8 non di 51 al mugello )

    A parte i complimenti per la bellissima moto
    Anche io ho montato una prolunga del genere su Panigale e ho avuto le tue stesse sensazioni.

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by Archimede View Post
      Prima accensione....

      Domanda... per collegarlo al cablaggio della moto hai usato la schedina Plug and Play?
      Il montaggio su R1M, visto che la moto ha il suo GPS, prevede l'eliminazione visto che il Chrom ha il suo?
      Che tu sappia... cablaggio plug and play ? lo stesso che usa l'R6?

      ok... torno a studiare il post e come portare la mia futura M a prono pista...



      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by Archimede View Post
        Nel frattempo per farmi passare l'incazzatura.. ho montato una cosa che ho messo una vita a trovare.. volevo una vaschetta di espansione un po carina, e ho trovato dopo lunga ricerca queste:



        La cosa bella ? che hanno gi? il sistema di fissaggio, quindi l'ho montata sul condotto:





        ed ecco il risultato finale con tubo e sfiato collegato..

        Quindi hai tolto il suo serbatoio liquido originale?

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by minogsxr View Post

          Domanda... per collegarlo al cablaggio della moto hai usato la schedina Plug and Play?
          Il montaggio su R1M, visto che la moto ha il suo GPS, prevede l'eliminazione visto che il Chrom ha il suo?
          Che tu sappia... cablaggio plug and play ? lo stesso che usa l'R6?

          ok... torno a studiare il post e come portare la mia futura M a prono pista...


          Si c'e' il cablaggio plug&play che non ? lo stesso di nessuna R6 ma ? uguale alle R1 2015-2018
          Il GPS della M viene elimato.. e si ho tolto il serbatoio liquido originale

          Comment


          • Font Size
            #590
            Dove si possono trovare quelle vaschetta di espansione?
            grazie.

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by Dottor_D View Post
              Dove si possono trovare quelle vaschetta di espansione?
              grazie.
              Qualsiasi negozio di kart mondokart ad esempio


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by Archimede View Post

                se vuoi togliere le funzionalit? dell'Abs si... se vuoi poter togliere 1.5Kg di motore e il suo ingombro ti serve questa schedina
                Dove la trovo questa schedina?
                Scusa la domanda da ignorante, ma se togli l'ABS, la ruota fonica a cosa serve?

                ? complicato eliminare l'ABS completo?



                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Last edited by minogsxr; 12-07-18, 22:21.

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Nel mio caso avevo la moto completamente smontata, quindi togliere l?abs non era particolarmente complicato. Non ti saprei dire quanto devi smontare per toglierlo a partire dalla moto intera per?
                  la fonica anteriore serve per il TC

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Nel mio caso avevo la moto completamente smontata, quindi togliere l?abs non era particolarmente complicato. Non ti saprei dire quanto devi smontare per toglierlo a partire dalla moto intera per?
                    la fonica anteriore serve per il TC
                    Arriverei anche io a moto smontata, la prendo strada per portarla a solo pista.
                    Sono in dubbio se toglierlo o meno, devo cambiare pinze e pompa, metterei le Brembo M4 e una RCS. Ma ho il dubbio dello spurgo freni con ABS considerando che manterrei i tubi originali.


                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Se fai solo pista l'ABS rimuovilo completamente. In questo caso serve una scheda (emulatore) che "convince" la centralina che l'ABS c'? ancora e risponde bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Archimede, ho visto che il tuo coso ricicla anche i segnali per le regolazioni dei controlli. Puoi anche tirare fuori il Lean Angle dal traffico CAN?

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Se fai solo pista l'ABS rimuovilo completamente. In questo caso serve una scheda (emulatore) che "convince" la centralina che l'ABS c'? ancora e risponde bene!
                          Mi fai anche questa? dai che passo a trovarti con la moto smontata e stiamo vicini vicini a fare tutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Archimede, ho visto che il tuo coso ricicla anche i segnali per le regolazioni dei controlli. Puoi anche tirare fuori il Lean Angle dal traffico CAN?
                            Il lean angle non viene buttato fuori pulito dalla centralina (se la funzione non viene abilitata) ma ? una funzione matematica di altri segnali. Onestamente non mi ? mai interessato cercarlo, mi basta quello gps.

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by minogsxr View Post

                              Mi fai anche questa? dai che passo a trovarti con la moto smontata e stiamo vicini vicini a fare tutto...
                              La scheda che ho montato io la fa Peppo Russo. Senza nulla togliere al buon Ultrone l?emulatore va fatto bene e provato a dir poco a fondo, se sbaglia a mandare una frase can e la centrallina non vede il segnale di uno dei sensori e spegni i controlli.. farsi male ? veramente un attimo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by minogsxr View Post
                                Arriverei anche io a moto smontata, la prendo strada per portarla a solo pista.
                                Sono in dubbio se toglierlo o meno, devo cambiare pinze e pompa, metterei le Brembo M4 e una RCS. Ma ho il dubbio dello spurgo freni con ABS considerando che manterrei i tubi originali.


                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Io ho M4, dischi brembo supersport, z04 e una 19x18 e mi trovo da dio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X